FEDE - i miei controlli - la mia storia ed altro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FEDE68 @ 22/11/2010, 11:54) 
    ..... a questo punto come si dice a Roma: se devo cambia' Peppe cò Peppe mio.................rimango dove sto ! :sick:

    Fede :wub: :wub: ma la pistola la tenevi??? fortuna che hai imparato a farti scivolare addosso i tanti imprevisti che ci catapultano addosso :wub: dopo tre ore di attesa ed una buca del genere come minimo sarebbe da addebbitarle tutte le spese che hai dovuto affrontare!!!
     
    .
  2. smillina
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Fede, immagino la rabbia :angry:
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Non ho parole.........ma perchè devono accadere cose simili mi chiedo io......
    si penso anch'io che sarebbe meglio ritelefonarle anche solo per ribadire la
    scarsa professionalità.......
    Non voglio fare discriminazioni però io qui da noi non ho mai sentito una cosa simile........
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Fede...non c'è un commento consono... ad un comportamento simile!!!!
    O almeno un commneto che si puo' scrivere....ma............la pistola ce l'avevi dietro??
     
    .
  5. odette56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FEDE68 @ 22/11/2010, 11:54) 
    Eccomi qui di nuovo, ormai ho la sindrome di Paolino Paperino, sono andata a Perugia ho atteso 3 ore oltre l'orario dell'app.to per sentirmi dire che la dottssa era andata via perchè si erano dimenticati di dirle del mio app.to, a questo punto come si dice a Roma: se devo cambia' Peppe cò Peppe mio.................rimango dove sto !
    :sick:

    Me sa che c'hai ragione... ma che modi sò? image
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Fede devi capire se c'è stata una segreteria da schifo che non le ha trasmesso il tuo appuntamento oppure se lei lo sapeva ma lo ha dimenticato.
    Questo è importante per giudicare un prefessionista e rivalutarla per poter riprendere un appuntamento o cancerlarlo direttamente.
    lunetta

    Edited by lunabianca2008 - 23/11/2010, 22:35
     
    .
  7. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Lunetta ancora non l'ho capito, secondo me si sono scordate le assistenti di ricordarglielo e cmq lei è uscita senza avvertirle.
    Mi ha offerto la massima disponibilità per un nuovo incontro ma per ora mi sento stanca, è un anno e mezzo che corro e mi sono stufata di continui intoppi quindi...............salto il giro e aspetto !
     
    .
  8. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    non c'era spazio per approfittarne e avere piccola consulenza a distanza????
     
    .
  9. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Lei ieri era a Roma per un convegno ma onestamente non mi andava di farmi ricevere la sera nell'albergo dove soggiornava.
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    hai ragione, Fedina
     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Fede è solo un tuo chiamiamolo confronto, quindi se il dubbio ti perseguita riprendi un nuovo appuntamento.
    Comuque hai ragione ad essere stanca ma ...non devi farti ottomettere da lei.
    lunetta
     
    .
  12. smillina
     
    .

    User deleted


    Fede capisco che dopo tutto quello che hai passato nn ti va di tornare a Perugia. Ma se vuoi un altro parere non puoi rivolgerti a nessun altro?
     
    .
  13. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Sì ma con calma come vi ho scritto sono stufa !
     
    .
  14. jessy70
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Fede :wub:
     
    .
  15. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio calendario del tagliando trimestrale:
    13/01 eco per controllare situazione del braccio operato (dopo fisio)
    15/01 eco mammaria
    17/01 eco pelvica/eco transvaginale/ prelievo ematico e dulcis in fundo......rx torace.
    Rispetto alle volte precedenti devo dire di avere molta più fifa e non capisco il perchè :huh:
     
    .
2251 replies since 18/11/2010, 10:58   23912 views
  Share  
.