Guarire si può...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violx
     
    .

    User deleted


    Odette, benvenuta! Qui c'è posto, e soprattutto se ne trovano solo delle belle (noi) :rolleyes: .
     
    .
  2. odette56
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie, sete proprio gajarde :D Se volemo organizzà pe fa na bella sfilata de Tap models? :D
    (sbrigamose però perché se passa troppo tempo e questi me levano altri pezzi me restano solo le dita pe scrive :D )
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao Odette, benvenuta!
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Odette...........sei molto ma molto spiritosa
    e quindi parti col piede giusto.
    ;)
     
    .
  5. jessy70
     
    .

    User deleted


    Odette sei uno spasso
     
    .
  6. odette56
     
    .

    User deleted


    Ve ringrazio :wub: Effettivamente faccio una certa caciara de solito...pensate che la notte che m'hanno operato d'urgenza sò riuscita a fa ride i chirurghi in sala operatoria... :D se ve interessa ve la racconto
     
    .
  7. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Odette, racconta pure, siamo tutte orecchi/occhi.....
     
    .
  8. odette56
     
    .

    User deleted


    Arrivo di notte al pronto soccorso , da sola, in ambulanza, con un ventre acuto, in condizioni talmente gravi che in 20 minuti mi fanno tute le analisi, TAC compresa. Tanta era la paura che non arrivassi in sala operatoria che mentre mi toglievano il sangue per le analisi di routine dal braccio sinistro, da quello destro destro mi entravano in arteria per farmi l'emogas analisi...e subito dopo la morfina perché dai dolori avevo na faccia che manco mia madre m'avrebbe riconosciuto...In mezz'ora me ritrovo in sala operatoria con i medici che tirano un sospiro di sollievo...A quel punto l'anestesista, mentre me infila l'agocannula me fa: bella signora (era orbo, evidentemente) che lavoro fa? E io: l'impegata. Dopo di che me domada: e il tempo libero come lo passa? Io esito un attimo e poi je rispondo: No! questo nu jelo posso dì...E perché? me fa lui. Perché se ve lo dico ve mettete a ride e me sfottete pe tutto l'intervento... :D Bè, signo, me fa lui, co la notte che c'ha fatto passà, na risata ce starebbe bene...ce dica che fa, che noi siamo uomini de mondo...Evabbè, dico...allora...faccio la danza del ventre... :lol:
    Ve potete immaginà che è successo in quella sala operatoria... :D
    O dicevo io che ridevate... :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    imageil camice verde c'è ;)
     
    .
  10. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ciao Odette, insomma siamo romane de roma però siamo abituate ad accogliere anche le molisane e le orvietine quando facciamo delle pizze al volo.Fammi ritornare dalla montagna e poi ci si mette d'accordo.
    Un abbraccio Odette....leggo che stai entrando a pieno in questa gabbia di donne straordinarie. :woot:
    lunetta

    Edited by lunabianca2008 - 17/8/2010, 02:18
     
    .
  11. odette56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunabianca2008 @ 16/8/2010, 15:13)
    Ciao Odette, insomma siamo romane de roma però siamo abituate ad accogliere anche le molisane e le orvietine quando facciamo delle pizze al volo.Fammi ritornare dalla montagna e poi ci si mette d'accordo.
    Un abbraccio Odette....leggo che stai entrando a pieno in questa gabbia di donne straortdinasre. :woot:
    lunetta

    Me pare giusto che le porte siano aperte pe tutte...l'unione fa la forza ;)

    Sò entrata nella gabbia delle donne straordinarie così...studiando un pò hai visto mai che divento straordinaria pure io...olé :)
    P.s. Ma..."le pizze al volo"...vorrà mica dì che se le tiramo appresso? :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Odette, noi ci siamo fatte cacciare via da tutte le parti, vero ragazze, o ci hanno prese per matte, ricordo quella volta che ci siamo fatte le foto vicino alle giostrine di un centro commerciale di Roma, insomma, non passiamo inosservate.
    E poi ragà, io vengo a Roma per la pizza, ma non voglio dormire in albergo per cui si farà la notte bianca spero così riprendo il pulman al mattino direttamente :D :D :D :D
     
    .
  13. odette56
     
    .

    User deleted


    Ma che davero? :o: :D :D :D
     
    .
  14. lorena1962
     
    .

    User deleted


    tu nn hai idea di cosa è capace di fare Isotta.......
    scusa Odette ma sei per caso Romana hihihihihihihihihihihi mi sembrava dall'accento
     
    .
  15. odette56
     
    .

    User deleted


    Sì...na nticchia... :D
     
    .
230 replies since 14/8/2010, 12:28   399 views
  Share  
.