LUNABIANCA 2008 - un po' della mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,291

    Status
    Offline
    Ciao carissima passo per lasciarti un forte abbraccio,e che il 2015 ci porti serenità e salute un abbraccione :wub: :wub: :wub: mf_lustslow ......li
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Un augurio di un sereno 2015 anche a te.
     
    .
  3. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Video
    Buon anno mie carissime amiche o forse molto di più. :wub: Ho voluto aprire questa pagina iniziandola con una canzone di Pino Daniele...Amore senza fine.....dedicandondocela perchè la musica con le sue parole sono momenti di riflessione e Pino insieme con Mango oltre la loro meravigliosa musica oggi ci hanno ancor di più fatto riflettere. La vita è meravigliosa sin dal momento in cui inizia a pulsare nell'utero della nostra mamma ma anche elaborata, tortuosa... ma un cammino pur sempre interessante da vivere e condividere. Ecco, perchè Pino e Mango come punto di riflessione? Loro non hanno avuto il tempo, in un attimo sono volati. Sicuramente non avrebbero voluto una decisione così unica e determinata... ed ora eccoci a sentirlo...a sentile la loro musica, le loro parole di riflessione.
    E' questo il messaggio su cui dobbiamo sempre riflettere, a noi ci è stato dato il momento di poter riflettere,ci siamo accorti, operate e stiamo facendo terapia. La vita ci sta' ridonando un altra possibilità di vita e su questa riflessione dobbiamo essere forti, decise, ancorate sul voler essere certe che qualunque essa sia, per noi oggi c'è la vita, il sole, la luna e le stelle.Non dobbiamo intimorirci ma rallegrarci che ci siamo accorte in tempo e che il nostro è un .....amore senza fine... :wub:
    E qualunque problema derivanti, possiamo risolverlo, così come l'endometrio di 9 mm., Ripple, tesoro, si anch'io ho avuto questo problema, e per un periodo ho sostituito il tamoxifene con arimidex, per poi riprenderlo.Comunque ricontrollandolo periodicamente.Insomma dobbiamo essere convinte che qualunque problema, facendo i nostri controlli, li vinceremo.Ma forte e decise sempre. wallbash showoff slap slap
    E' il tempo che poi ci rinforza e noi un po' più grandine (sono circa sei anni :rolleyes: ) che ci sentiamo di dire.... insieme ce la stiamo facendo. :wub: :wub: . love love love
    Voglio abbracciarvi tutte tutte, la Vita è bella, Li, Mare blu, Sonia, Vinny Perlina, Fede, Piuccia, Cedan, Girasole insomma tutte tutte tutte e voglio dirvi che ogni momento sia per noi,come la Stella Gometa...l'illuminazione alla nostra serenità fisica, mentale psicologica circondata dai nostri affetti.
    Lunetta :wub:
    [/color]
     
    .
  4. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara lunetta,
    Mi associo alla tua riflessione ... la vita é sempre meravigliosa, ma queste morti famose e improvvise mi hanno fatto riflettere e ripensare a quanto diceva chiara lubich "dobbiamo vivere l'attimo presente come fosse l'ultimo" solo così vivremo pienamente e consapevolmente la nostra vita.
    Che il 2015 ti riservi infiniti attimi di felicità!!
    rm_panda
     
    .
  5. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    non ci sono mai, ma quando ci sono sono qui per tutte voi. un abbraccio stretto stretto
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Grazie Tribu!!! Grazie pert il pensiero.
    LUnetta
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,291

    Status
    Offline
    Ciao lunetta passo dalla tua casetta per lasciarti un grosso abbraccio :wub:
    ....li
     
    .
  8. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara lunetta,
    Un abbraccio anche da me. Sei sempre presente e così sensibile, mi sembra di conoscerti davvero!
    💙
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    toc toc....qui ci vuole una spolveratina.....ti aiuto Luna... ;) :P
    volevo salutarti, stai bene? spero che si.....
    ciao carissima :wub:
     
    .
  10. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un abbraccio lunetta!
     
    .
  11. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Un salutino Lunetta!
    Tutto ok?
    Un bacio
     
    .
355 replies since 18/6/2010, 15:42   8206 views
  Share  
.