LUNABIANCA 2008 - un po' della mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Video A te e famiglia tanti auguri da Emilia e Gianni.
     
    .
  2. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lunettaaaaaa!!!!! Buon 2014!!!! Con la scopetta sto cercando di spazzare via il dolore e la malinconia....tanti auguri di ogni bene a te e a chi ami. :wub:
     
    .
  3. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Lunetta sono venuta a trovarti nella tua casetta per ringraziarti della tua presenza nella mia. Sono sempre confortanti e gentili le tue parole e i tuoi pensieri, grazie per questo. Spero che tu stia bene e che la vita regali a te e alla tua famiglia tanta serenità e gioia.
    A presto cara amica! Un abbraccio sincero :wub:
     
    .
  4. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lunetta....un pensiero per te e un abbraccio che ti circondi di tenerezza e calore. :wub: Sai che io sono con te.
     
    .
  5. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ciao lunetta,
    passo solo a lasciarti un saluto, un abbraccio, un sorriso.
    e me ne vado a nanna.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    toc, toc....sei a casa? ciao cara Lunetta, sono venuta a trovarti un po'....
    ti volevo ringraziare delle parole che mi hai rivolto, gentili e dolci...^_^
    grazie delle belle canzoni che ci fai sentire.....
    la musica aiuta molto, e' vero? parole confortevoli da persone che ti capiscono, ancora di piu'....

    un abbraccio amichevole :wub:
     
    .
  7. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Lunetta! Ho ancora le valigie da disfare (ma un paio di lavatrici già fatte!) e ti porto il profumo di Sicilia e di un luogo in cui so che anche tu sei stata tempo fa. Converrai con me che Perlina e Mario sono persone speciali! Buona serata e buon weekend, un bacio dalla Strizza!
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonia 65 @ 14/6/2014, 18:53) 
    Ciao Lunetta! Ho ancora le valigie da disfare (ma un paio di lavatrici già fatte!) e ti porto il profumo di Sicilia e di un luogo in cui so che anche tu sei stata tempo fa. Converrai con me che Perlina e Mario sono persone speciali! Buona serata e buon weekend, un bacio dalla Strizza!

    Strizza tesoro scusami se solo ora ....ti leggo. :( :rolleyes:
    Condivido a pieno perlina e marito sono due persone speciali e siamo stati veramente bene. Noi ci conosciamo già da anni ma aver avuto la possibilità di condividere due giornate spensierate è stato meraviglioso. Pensa che noi quattro ci definiamo fratelloni :wub: e sapere che tutto viene solo dal cuore e dal piacere di condividere una sincera amicizia è molto bello.E sono felice che anche te hai potuto provare lo stesso piacere di condivisione.
    Un abbraccio tesoro forte forte.
    Strizza mia!!
    Lunetta




    Post Modificato
    Perfavore non scrivere nomi di battesimo nelle discussioni pubbliche
    girasole


    Edited by girasole58 - 22/7/2014, 18:13
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao cara Lunetta, ti mando un saluto...stai bene, bacio
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ciao lunetta,
    la risposta della mammo più eco la vado a ritirare martedì,
    comunque ho già chiesto ,mentre mi controllavano ,se c'erano brutte nuove.
    hanno notato poco grasso dove ho la protesi.
    Comunque ho notato che chiamano quando c'è qualcosa di brutto!!!!
    BACI BACI
     
    .
  11. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao Lunabianca passo a lasciarti un sorriso e un abbraccio!
    Stammi bene ! :wub:
     
    .
  12. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lunetta cara, eccomi a darti la buonanotte dopo una latitanza vacanziera... :wub:
     
    .
  13. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lunetta... Buongiorno e buon caffè! Màma che nebbione anche oggi! Spero che da te ci sia il sole. Buona domenica, cara amica, dalla tua Strizza
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Ciao Lunetta,ci conosciamo forse attraverso interventi in altre casette,ma mai direttamente se non all'inizio quando sono entrata. Ho letto che tu sei una di quelle donne a cui il Tamoxifene ha fatto ispessire la rima endometriale al punto da sospendere per poi riprenderlo (mi ricordo bene?). Prima di sospenderlo hai fatto degli accertamenti ulteriori tipo isteroscopia o raschiamento? Non ho propriamente paura,ma un po' preoccupata sono. Allo stato attuale la mia rima endometriale misura 9 mm e l'oncologa mi ha detto che siamo al limite. Per quanto riguarda il ciclo sono ormai passati quasi cinque mesi dall'ultimo,per cui credo che la menopausa sia in atto. Qualsiasi informazione tu possa darmi mi sarà senz'altro utile. Un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche a te per tutto. Ripple :wub: :(
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao Lunetta...lascio un abbraccio a te'...spero stai bene :wub:
     
    .
355 replies since 18/6/2010, 15:42   8209 views
  Share  
.