LUNABIANCA 2008 - un po' della mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunabianca2008 @ 15/11/2010, 11:55) 
    assolutamente dirglielo, le rovinerei agitandola la sua discussione e poi quel giorno è solo il suo, nessuno deve ombrarlo ed io debbo assolutamente esserci e godere la sua, la nostra felicità per questo primo traguardo. Quindi ho deciso di richiamare l'h.e se è possibile ritrovare un appuntamento posticipato, cosa ardua!Si stelline farò così...
    Baci bacini. ;)
    lunetta

    Lunetta...sara' ....ma io ti capisco!!!
    E' successa una cosa simile anche a me!!!
    Ti abbraccio e ti sono vicina...e vedrai...che andra' tutto bene...per Silvia e per te!!image
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio MOC femorale e lombale , ore 16.30.
    Sono tranquilla!!!! :woot: :woot: :woot: ;)
    lunetta
     
    .
  3. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Lunetta, non preoccuparti affatto. Che problema ci sarebbe? al limite ti riscontranpo un po' di osteopenia e ti consigliano di assumere molto calcio (quello piace anche alla Sandrelli, vd. pubblicita' yogurt... :D ), o, se proprio e' necessario, ti prescrivono dei bei pilloloni come quelli che prendo io da un annetto....

    Tranquilla, e' un esame indolore e veloce e non ha attinenza con il k.

    E Silvia quando discute la tesi? o l'ha gia' fatto? dicci, dicci....
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    prima di farti la mammografia, vai a leggerti quello che ho aggiunto nell'apposita sezione, mi pare importante
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Grazie Paoletta già letta! Molto interessante. Silvia saprà la data per discutere la tesi prima del 20/12/ quindi mi sto' organizzando per cercare di prendere un altro appuntamento senza annullare quello del 22/12. Quindi farò il calcolo della probabilità.Di certo non mi perdo questo grande momento da condividere con la mia piccoletta.
    lunetta
     
    .
  6. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Lunetta facci sapere appena torni ! :wub:
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Fatta!!!! Risposta dopo il 6/12. :wacko: :rolleyes: :P
    lunetta speranzosa :rolleyes:
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ma non ti hanno detto proprio nulla di nulla :wub:
     
    .
  9. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Non no!! :o: :rolleyes:
     
    .
  10. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ritirato risposta MOC : lombale: normale, Femorale: osteopenia.

    Il 22/12 ecomammaria

    Il 20/12 Silvia discuterà la sua tesi per la triennale in lettere.La mia emozione è ora proiettata per questa data, voglio viverla con la gioia e la spensieratezza di una normale mamma libera da ossessioni e paure se non altro inerenti solo al timore che possa fare una ottima discussione. Dopo penserò al mio esame. ;) Sono certa che sarà così e voi tutte sarete con me e gioiremo insieme.
    lunetta :wub:
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Certo Lunetta saremo tutte con te e Silvia e gioiremo della vostra felicità.....
    Vedrai che andrà tutto bene e la tua figliola ti darà molta soddisfazione come ti meriti.
    Un baciottone
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Amoreeeeeeeeeeee, ma scherzi??????
    La mia nipotina discute la tesi vuoi che non sia vicino a voi con il cuore colmo di gioia????

    Certo che adesso dobbiamo pensare e gioire per lei, anche perchè gli esami andranno bene come sempre, un bacione ad entrambi, vi voglio bene :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. smillina
     
    .

    User deleted


    Lunetta andra' tutto bene, laurea, eco e passerete un bel Natale :wub:
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Lunetta....dai...sono sicura che andra' tutto bene!!
    Tutte insieme gioiremo per la dolce Silvia...per la sua Laurea....
    per la sua eccezionale discussione!!!Stai serena...goditi l'evento emozionantissimo della laurea...
    la mammo...sara' ok!!
    Brinderemo insieme per tuttooooooooo!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Stelline ecomammaria eseguita questa mattina. Esame soprapponibile al precedente. l'esame dei cavi ascellari mette in evidenza la presenza di alcune formazioni linfonodali con il nucleo iperecogeno bene evidenziato con la maggiore a destra di mm10 ed a sn.12 di diametro massimo rispettivamente.Controllo utile tra sei mesi. :rolleyes:
    lunetta
     
    .
355 replies since 18/6/2010, 15:42   8209 views
  Share  
.