LUNABIANCA 2008 - un po' della mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Il 25 novembre alle ore 16.30 Moc;
    il 22 dicembre per alle ore 9.50 eco mammaria.Speriamo bene perchè il 24 come da tradizione debbo io organizzare il cenore per tutta la mia grande famiglia.
    :rolleyes: Andrà tutto bene!!! :rolleyes:
    lunetta
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    E' positivo che ti facciano la MOC, non si sa mai...con queste ossa..
    L'eco mammaria e' solo un controllo per assicurarsi che tutto e' OKOKOK!!!!!!!

    Quanto all'eco mammaria...sai, l'ho fatta un paio di settimane fa, devo dirti che ero tesa, tanto che quando il medico mi ha guardata con benevolenza dicendo che aveva letto la cartella clinica e aveva visto che avevo avuto una gran mazzata e che era stato un anno terribile (era appena passato un anno dalla scoperta) io non ce l'ho fatta a controllarmi e gli son scoppiata a piangere la' sul lettino. Lui e' stato supergentile e delicato, ha guardato benissimo a lungo, spiegandomi quello che si vedeva...e mi ha fatto notare una cosa importante, da tener presente sempre:

    "se scoprissimo qualcosa, sarebbe ad uno stadio cosi' iniziale, ma cosi' iniziale...."

    Aggiungo pero' che sono certa che tutto sara' OK, bellezza!!!
    Le chiamano "placche", ma e' la stessa cosa che notavano nel mio seno....il cambiamento di struttura della ghiandola dipende da tanti fattori: menopausa, Tamoxifene....

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dolce Lunetta andrà tutto bene e preparerai un ottimo cenone :wub:
     
    .
  4. FEDE68
     
    .

    User deleted


    image Dai Lunetta comincia a pensare al menu'.............. :wub: :wub:
     
    .
  5. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Giusto....organizzati per i preparativi
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Certo che andrà tutto bene cara Lunetta e tu potrai dedicarti a quel pranzo
    luculliano che prevede una quantità enorme di portate ma che tu organizzerai
    perfettamente ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lunabianca2008 @ 11/11/2010, 13:36) 
    ..il 22 dicembre per alle ore 9.50 eco mammaria.

    imageLunetta :wub: io mi prenoto per la mattina del 22....ovviamente colazione inclusa ;) se lo desideri, io ci sono e mi porto appresso tutti gli incrocini del forum...dentro a un bel sacco :) :rolleyes: un abbraccio :wub:

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Sono solo "routine" come dice qualcuno, pensa solo al pranzo, sono sicura farai un figurone, però io la mia manina te l'allungo tu stringila forte, forte :wub:
     
    .
  9. smillina
     
    .

    User deleted


    Vedrai lunetta che il Natale sara' bellissimo :wub:
     
    .
  10. jessy70
     
    .

    User deleted


    Lunetta Bella
    andrà tutto bene e il Natale sarà bellissimo

    scommettiamo?
    se abbiamo ragione noi cucini per tutte ^___^

    ti abbraccio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ehi Panetta di zucchero non ti mettere in testa strane idee, altro che, farai un Natale strepitoso e pieno di leccornie tutte preparate con le tue manine,...quindi stai più che tranquilla...andrà tutto benissimo, poi tu lo sai,....già tu sei una Panetta dolce poi ti mangerai anche il panettone,....mi sa che a pensarci mi sale pure la glicemia.... :o: ;) :P :D :lol:
    Ti saremo talmente vicine che sentirai una gran folla,... :wub: :)
    Ti mando un abbraccio super dolce.. :wub: ..t.v.b. mia bella pagnottella!!
    image
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Eccomi a voi, vi ringrazio per tutti i vostri incoraggiamenti e ne sono certa che andrà tutto oky.
    ....Però c'è una novità. Silvia, mia figlia mi ha informato che sicuramente dal 21 in poi sono le giornate molto probabili per la discussioni della sua tesi, poichè lei si deve laureare per la triennale.Lo verrà a sapere solo qualche giorno prima.E se fosse proprio il 22?Così come può essere molto probabile.Non le ho detto che il mio controllo è l'ecomammaria, ma solo che è un controllo senza entrare in merito.Non posso assolutamente dirglielo, le rovinerei agitandola la sua discussione e poi quel giorno è solo il suo, nessuno deve ombrarlo ed io debbo assolutamente esserci e godere la sua, la nostra felicità per questo primo traguardo. Quindi ho deciso di richiamare l'h.e se è possibile ritrovare un appuntamento posticipato, cosa ardua!Si stelline farò così...
    Baci bacini. ;)
    lunetta
     
    .
  13. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Lunetta, prima di posticipare l'eco, controlla gli orari: magari puoi presenziare alla discussione tesi e fare anche eco nello stesso giorno....se le distanze da percorrere non sono eccessive...e le due cose avvengono una al mattino e l'altra al pomeriggio...

    controlla anche se puoi anticipare l'eco...hai visto mai che qualcuno ha annullato all'ultimo momento e c'e' un "buco"....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoletta2 @ 15/11/2010, 12:27) 
    ...controlla anche se puoi anticipare l'eco...hai visto mai che qualcuno ha annullato all'ultimo momento e c'e' un "buco"....

    Quoto Paoletta chiedere non costa nulla...lunetta lo sai che tanto io sarò con te..FISICAMENTE. :wub: :wub:
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Lunetta capisco che tu non voglia rovinare la giornata a Silvia mettendola in ansia ma
    aspetta aspetta l'ansia viene pure a te........vedi davvero se puoi anticipare perchè posticipare
    poi vai per le lunghe :wub:
    Un bacio dolce amica
     
    .
355 replies since 18/6/2010, 15:42   8209 views
  Share  
.