Genny30 - varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Genny, tutto procede bene? spero di si ...ti faccio un gran in bocca al lupo per tutto.
    Spero presto di ricrvere belle notizie per ora ti mando un grande abbraccio...a presto. :wub:
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Video
    Ciao Genny, volevo augurarti la buonanotte con questa bellissima canzone..un abbraccio grande..
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Genny,quando leggerai questo messaggio io spero che il tuo bambino sia nato ...siamo preoccupate
    non abbiamo saputo più niente ...Appena puoi ti prego facci sapere..siamo delle ziette impazienti.
    Ti abbraccio con tantissimo affetto.Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Genny, ho appena saputo che finalmente è nato il piccolo Mattia, e che entrambi state bene.
    Sono felice di essere diventata zia per la seconda volta nel forum.
    Un grande abbraccio a entrambi Emilia.
    Mattia
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Forza Genny.........hai fatto la fatica più grossa ma ora è tutta una ricompensa :P
    Un bacione grosso a te e al piccolo Mattia
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    GENNY ENTRO UN ATTIMO NELLA TUA CASETTA PER SAPERE COME STAI E COME Và IL NOSTRO NIPOTINO MATTIA ...

    UN GRANDE ABBRACCIO A ENTRAMBI ..EMILIA :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    la tua casetta mi fa tanta tenerezza.....dove nasce un bambino, c'e' la felicita'...
    congratulazioni per Mattia e per te :D
     
    .
  8. venere631
     
    .

    User deleted


    ho letto anch'io dell'arrivo del piccolo Mattia e mi unisco alle altre zie per farti i miei piu' sinceri auguri .
     
    .
  9. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    congratulazioni per il piccolo mattia!
    e scusa il ritardo, sono stata un po' assente! :(
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Genny, come stai? e il piccolo.... tutto bene ? E da un po che non ti si sente....Immagino sarai presa,
    quando trovi un po di tempo facci sapere come và... Un abbraccio grande a te e Mattia.
     
    .
  11. genny30
     
    .

    User deleted


    Finalmente riesco a scrivere , Mattia è un bambino molto vivace e sta sempre in braccio a me, è un monellino ma è la mia gioia infinita.Sono riuscita ad allattare con un seno solo, infatti Mattia cresce bene è un cicciotto :D :D domenica farà 4 mesi . Vi mando una sua foto e vi abbraccio

    non riesco ad allegare la foto aiutoooo non la carica

    Mattia
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Genny immagino te e il tuo cucciolotto sempre attaccato........penso che la tua gioia
    sia indescrivibile e fai bene a coccolartelo tanto.............
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    il tuo mssg mi ha fatto tanta tenerezza..... :wub:
    immagino la tua felicita' stringendo al seno il tuo piccolino che e' tanto fortunato di avere una mamma cosi' corraggiosa e forte..4 mesi, sono cosi' coccoli e dolci.... :wub:
    avanti cosi'...con amore e tranquillita'...un mio augurio per voi... :wub: :D
     
    .
  14. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny30 @ 18/6/2014, 12:55) 
    Finalmente riesco a scrivere , Mattia è un bambino molto vivace e sta sempre in braccio a me, è un monellino ma è la mia gioia infinita.Sono riuscita ad allattare con un seno solo, infatti Mattia cresce bene è un cicciotto :D :D domenica farà 4 mesi . Vi mando una sua foto e vi abbraccio

    non riesco ad allegare la foto aiutoooo non la carica

    Mattia

    Genny tesoro che bellissima notizia :wub: :wub: Benvenuto al nostro Mattia. ;) :woot: :wub:: Quattro mesi è un paciuchino meraviglioso ed io sono veramente felice per te e per tuo marito.Sono anni che ci conosciamo e questa nascita è il continuo di una storia che corona tanti sacrifici affrontati. Si mandaci una sua foto, siamo delle ziette veramente felici di esserlo.
    Ti aspettiamo tesoro ed un bacino tenerissimo a Mattia.
    Lunetta
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Genny cara...che bello !!!!! Io ti vedo con in braccio al tuo Mattia tutta felice ...Che bello!!!!
    appena riesci mandaci le foto Faccio in anticipo tanti auguri!!!!!! 4 mesi ? Il tempo vola... bene !!!!!
    sono proprio contenta per te ti meriti tanta felicità.

    Mando un abbraccione a te e Mattia a presto.Emilia :wub:
     
    .
74 replies since 23/10/2010, 12:12   3997 views
  Share  
.