Genny30 - varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genny30
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto la mammografia ed è andata bene ;) c'era una dottoressa giovane e molto carina
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Genny.... appena qualcuno riesce spostiamo il tuo post nella tua discussione.....

    Bene Genny..... hai altre visite da fare?
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Genny, sono felice per te... un grande abbraccio EMI :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. genny30
     
    .

    User deleted


    Mie carissime amiche scusate la mia assenza ma sono ritornata a lavoro e sto lavorando come una matta ...anche la domenica, ho fatto tutti i controlli in questo mese ed è andato tutto bene un forte abbraccio e bacioni a tutti
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny30 @ 23/3/2013, 23:01) 
    Mie carissime amiche scusate la mia assenza ma sono ritornata a lavoro e sto lavorando come una matta ...anche la domenica, ho fatto tutti i controlli in questo mese ed è andato tutto bene un forte abbraccio e bacioni a tutti

    Genny, che bella notizia ci dai, proprio un bel modo per chiudere questa giornata
    un abbraccio :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Genny il primo messaggio era di 10/2010 e dicevi che potevi avere un bambino e adesso questo meraviglioso desiderio si sta realizzando :woot:
    La vita è bella!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Genny, un salutino veloce... spero proceda tutto bene ... tienici informate, un abbraccio grande.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Genny, un saluto da una quasi vicina di casa (io sono di Parma.....)...spero che tu stia bene e che abbia belle notizie!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: Arvedres!!!!!
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Genny.......tutto bene?
    La tua gioia è la nostra :P
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Genny, come stai? procede tutto bene? Come hai letto siamo tutte felici di diventare zie, dacci sempre tue notizie.

    Ti abbraccio non troppo forte ma con tanto affettooooo bacio.

    Buona E felice settimana
     
    .
  11. genny30
     
    .

    User deleted


    Carissime, la mia gravidanza procede il 20 dicembre entro nell'ottavo mese.
    L?altro ieri sono stata male perchè il bimbo si era spostato da un lato comprimendo il rene e causando una colica renale :cry: ora grazie a Dio sto meglio.
    baci a tutte voi
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Genny, sono felice di sapere che la gravidanza procede bene.... noi ziette non vediamo l'ora che tu ci comunichi
    il tuo stato di salute così siamo più tranquille...

    Ti abbraccio non tanto forte ma con tanta felicità.... un bacio..Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. paolabionda
     
    .

    User deleted


    siamo tutte contentissime di questo/questa nipotina che sta arrivando. Siamo tutte zie amorevoli e sorelline partecipi con la mamma! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi spiace per la colica :cry: ma per fortuna lai superata :D e tra poco più di un mese ci renderai ziette :woot: che meraviglia :wub: :wub:

    Mi raccomando tienici aggiornate mwah1
     
    .
  15. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Un caro saluto e un trepido in bocca al lupo per questo ultimo tratto di strada prima che il tuo piccolo arrivi! Tienici aggiornate. :wub:
     
    .
74 replies since 23/10/2010, 12:12   3997 views
  Share  
.