COMMENTI ALLE RICETTE DIANA

fai una domanda oppure inserisci un commento sulle ricette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho preparato un'ottima crostata con le mele senza zucchero, uova e burro !
    Idem per tante altre pietanze ed in più ho scoperto che a Roma nell'ex mattatoio di Testaccio c'è un mercato di prodotti biologici dove anche la domenica si trova di tutto, il pane al farro a lievitazione naturale, frutta e verdura, ecc. Il bello che le cose costano un terzo rispetto ai famosi negozi bio !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    molto interessante..Fede. :wub: non posso mancare al mercato di testaccio allora :)
     
    .
  3. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Se vuoi un sabato o una domenica possiamo andare insieme se ti va !
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    :P ma certooooo!! ovviamente con la mia macchina ;) escluso il prossimo week..dal prossimo ho novembre tutto per me :)
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ok il prox io ho l'incontro Diana, ci proviamo per il successivo.
    Baci
     
    .
  6. adriana59
     
    .

    User deleted


    Fede,se puoi,mandamele anche a me,come hai fatto l'altra volta
     
    .
  7. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Fatto !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Che bello!! :wub: qua posso commentare no? ;) Che buone! :wub: adesso provo a fare lo sformato di zucca, mi piace proprio questa sezione..grazie Fede :rolleyes:
    p.s. (dopo cena)
    lo sformato è venuto buonissimo, per coincidenza avevo dei bruscolini..in casa e li ho messi sopra (sbucciati) ho eseguito come da istruzioni. Buono buono lo consiglio. :)

    Edited by girasole58 - 9/11/2010, 22:23
     
    .
  9. adriana59
     
    .

    User deleted


    grazie :B):
     
    .
  10. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ieri era la sera della sformato anche mia madre l'ha fatto ed era buonissimo !
     
    .
  11. smillina
     
    .

    User deleted


    Fede ma la ricetta era tra quelle che mi hai mandato? Perche' io non la trovo.
     
    .
  12. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho trovata negli allegati ma hanno preparato questo piatto le altre donne all'ultimo incontro, trovi la ricette nel post Ricette Diana :wub:
     
    .
  13. smillina
     
    .

    User deleted


    grazie Fede :) Io ho fatto una cosa simile con una ricetta che mi ha dato un'amica, era buonissima :P

    Purtroppo non potro' andare all'incontro di cucina di domani perche' dovrei dormire li' :( Vediamo se per il prossimo mi riesco ad organizzare.
     
    .
  14. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Lunedì se ho novità ti mando una mail, domenica viene anche un istruttore di ginnastica, la cuoca da Milano e uno psicologo Baci
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    :wub: Fede... :P allo psicologo sembra proprio che gli prudono le mani :P :P :woot: :woot:
     
    .
331 replies since 18/10/2010, 16:14   8787 views
  Share  
.