Ciao a tutte - elisa1958

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura genova
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa, leggendo le tue parole, ho rivisto molto della mia vita passata, dolori simili che ci son capitati. Io, nonostante tutto, vedo molta forza nelle tua parole.
    Un abbraccio Laura.

    Scusami ho scritto Luisa invece di Elisa, sono un po' sfasata anche io con le cure.Laura
     
    .
  2. Elisa1958
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    sono di nuovo tra voi dopo circa sei mesi di assenza. non è che durante questi sei mesi tutto sia filato liscio, anzi, e non avevo niente da dire, solo che mi capita molto spesso dopo essermi ammalata di chiudermi in me stessa e sentire tanta malinconia e solitudine intorno. allora voi giustamente mi direte: "quale occasione migliore per parlare e scriverci?" Avete ragione, ma a volte mi sento noiosa a parlare sempre guardando quel bicchiere che per me rimarrà sempre mezzo vuoto" Comunque ora ho ricominciato a scrivere speriamo che non molli di nuovo. Nel frattempo la malattia è andata abbastanza avanti, anche se tenuta abbastanza sotto controllo, ora sono di nuovo in chemioterapia.
    Ci risentiamo presto e vi racconterò di più di questi ultimi mesi
    Elisa image
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Cara Elisa....noi siam qui....quando ne hai voglia...facci visita...e se vuoi...sfogati...

    anche i bicchieri mezzi vuoti....fanno parte della vita...e non ci annoi di certo!!!

    E' difficile...traformare un bicchiere mezzo vuoto...in mezzo pieno....ma a volte

    aprendosi...parlandone....puo' venir fuori...anche qualcosa...di positivo!!

    Ti sono vicina...conoscendo personalmente..la chemio...ti abbraccio e non

    sparire....di nuovo...se ti fa piacere...naturalmente...raccontaci qualcosa di piu'

    della tua situazione!!
     
    .
  4. Elisa1958
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura,
    scusami se ti rispondo solo ora, dopo 6 mesi, ma questa sera dopo così tanto tempo ho avuto di nuovo la forza di riprendere a scrivere su questo bellissimo forum, che senz'altro per noi può essere davvero di grande aiuto. Come vedi non sono così forte come credi,mi sforzo tantissimo a fare finta che tutto sia normale che tutto vada bene, ma credimi dopo la recidiva della malattia sono diventata molto sensibile, vulnerabile e a volte la forza che cerco di avere viene a mancare.
    Spero di risentirti presto e raccontami un pò di te.
    Un abbraccio Elisa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ELISA! Sono contenta che hai trovato un attimo per ritornare.
    Cosa hai fatto in questi mesi ? Le visite come procedono?
    Cerca di uscire da quel buco dove ti sei nascosta :)
     
    .
  6. lell
     
    .

    User deleted


    Elisa, io sono nuova, ma ti prego fatti sentire, ho bisogno di sapere come stai, come sta andando, anch'io ho un triplo negativo, ma non dobbiamo darci per vinte. Aspetto tue notizie, mi sei nel cuore.
     
    .
  7. lunamare
     
    .

    User deleted


    ciao Elisa, come va? non lasciarci senza tue notizie, facci sapere come stai?
    non voglio neanche pensare al dolore dell'aver perso una figlia, deve essere stato ed davvero difficile, mi spiace tantissimo, ma pensa che lei da lasù ti è vicina e ti vuole vedere lottare contro questo atroce male.
    un bacio Lunamare
     
    .
  8. miriam_79
     
    .

    User deleted


    Elisa ho letto solo ora la tua storia tra le lacrime. Non sono brava con le parole, non posso neanche immaginare il dolore che hai dovuto sopportare. Ma sfogati con noi, vieni a racconrarci come stai.
    Un abbraccio grandissimo
     
    .
  9. little seal
     
    .

    User deleted


    ciao Elisa, anche io leggo solo ora la tua storia e non ci sono parole per dirti quanto mi addolora la tua storia...come hanno fatto le altre, ti chiedo di venire spesso a ripararti in questa casetta...anche io sono un triplo negativo e sono al secondo ciclo di chemio, ma non dobbiamo buttarci giù, dobbiamo cercare di reagire e sperare, e credere fermamente che domani sarà meglio di oggi, sempre...ti abbraccio forte....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Elisa, tesoro, noi siamo qui per ascoltarti, per starti vicino, vieni a trovarci!
     
    .
  11. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Elisa mi unisco alle altre il tuo dolore è e sarà immenso,ma prova a scaricarne un pò su di noi sono sicura che anche solo scrivere ti aiuterà a sopravvivere al destino che ti ha ferito così duramente. Ti aspettiamo tutte, ognuna con la sua sensibilità le sue esperienze e con tanto tanto desiderio di esserti vicine.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Elisa tesoro vieni a trovarci qualche volta, parlaci... vedrai che potremo sopportare un po' del tuo dolore...
     
    .
86 replies since 10/10/2010, 23:25   667 views
  Share  
.