Conforto a chi inizia l'avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Lady, si è vero, ieri lei era nei nostri pensieri e si sperava che te ci dessi notizie. Grazie per tutto quello che stai facendo per lei e la sua famiglia.Pensa quanta energia le stai donando e quanta fiducia le stai donando per il suo prossimo futuro.Continua Lady!
    Un abbraccio.
    lunetta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Lady :wub: attendevo questa notizia :wub: il 13 ho tanto pensato alla tua amica ed a te...che tanto stai facendo per lei :wub: Sono sicura che prima o poi arriverà il riscontro della tua dedizione :wub: e la convalescenza le porterà anche la guarigione :wub: un bacio ad entrambe :wub:
     
    .
  3. jessy70
     
    .

    User deleted


    Spero con il cuore che la tua amica riesca ad assorbire tutto l'affetto e l'appoggio che le stai dando e che trovi la forza e la volontà di reagire.

    Ti abbraccio Lady, sei una bella persona
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    dai, vedrai che col tempo si abitua anche lei, lady. Tante non hanno il conforto di un'amica come te. Quando andrai a trovarla secondo me la vedrai cambiata, magari un po' piu' positiva. Stare in un ospedale ti avvicina alla sofferenza, che la' e' la norma....spero che vada meglio presto, un abbraccioa te e a lei!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Lady sei veramente una grande donna e la tua amica è veramente fortunata......vorrei poter fare qualcosa per destarla da questo stato di torpore.......dille di utilizzare tutta la sua rabbia per combattere e non per farsi abbattere. Facci sapere se ci saranno aggiornamenti.
    Vi abbraccio
     
    .
  6. Elisa1958
     
    .

    User deleted


    Cara Ladybe,
    arrivo in pò in ritardo per la preghiera ,ma sono sicura che con l'amore di chi la circonda, la voglia di vivere e la fiducia in se stessa riuscirà a superare questo bruttissimo momento, che tutte noi abbiamo attraversato. Non deve lasciarsi prendere dallo sconforto specialmente nella prima fase della malattia deve lottare e non deve mollare mai. Un abbraccio e dille di venirci a trovare nel nostro forum. :D

    Facci sapere com'è andato l'intervento
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ho sentito Marina al telefono, è a casa con i drenaggi e fisicamente sta abbastanza bene
    ma per il resto è ancora molto giù...........ed è già pentita di non avere fatto la ricostruzione immediata
    perchè la mutilazione è devastante e non riesce a guardarsi. Aggiungiamo il fatto che pensa
    sempre negativamente che per lei non c'è niente da fare, che dovrà fare cure pesanti ecc...
    Le dico che è comprensibile che si senta morta dentro ma deve sforzarsi anche solo per sua figlia
    e suo marito di reagire e lottare.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Mi dispiace Lady per la tua amica, so che significa dare conforto e coraggio ad un'amica, ma sò anche che noi siamo ancora molto vulnerabili tesoro, per cui pensa anche a te e promettimi di non farti travolgere dalla sua esperienza.
    Sei grande e io ti volgio bene cara.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Lady :wub: oltre te...il marito e la figlia di Marina sono per lei una buon sostegno? Lo dico solo perchè forse se un tantino tu ti allontani da questa situazione, magari solo un pò...potrebbe essere un bene sia per te che per lei. Le sei stata tanto vicino, le hai dato delle buone indicazioni. Ora è solo lei che deve cercare di aiutarsi. Dalle del tempo....Potrebbe servire anche a lei...per rendersi meglio conto e magari meglio consapevolizzare :wub: e nel frattempo dai tempo anche a te stessa di ricaricarti :wub: una giusta distanza Lady :wub: tvb
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Come avete ragione dolci amiche Isotta e Girasole.....ho paura davvero che questa storia
    mi abbia preso un po' troppo e non vorrei somatizzare :wub: visto che sono ancora vulnerabile.
    Penso che non la chiamerò ogni giorno ma pregherò affinchè trovi la forza di risalire dal baratro
    in cui si trova.
    Vi voglio bene e ho bisogno dei vostri preziosi consigli.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    :wub: image cara Lady pregare per lei ti consentirà di poterle stare vicino lo stesso, nel frattempo la distanza ti darà di nuovo la giusta misura, quella che potrai sostenere, senza esagerare. Un bacio grande :wub:
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Non ce l'ho fatta :wub: e stamattina l'ho chiamata.
    Sempre giù...............e mi fa certe domande :wub:
    Tenendo conto che non sa ancora nulla delle cure che dovrà fare, mi chiede se ho fatto la radio
    e io le dico NO........ecco io allora sono più grave. Mi chiede se ho fatto la chemio e io le dico NO.....
    ecco ma allora per me non c'è scampo........e via sempre così. Allora le ripeto per l'ennesima volta che non significa nulla ma lei cappa tosta rimane sulla sua posizione. E' sempre in casa e quando si affaccia
    alla finestra le gira la testa......per forza dico io devi uscire e prendere aria così recuperi prima.
    Però ogni tanto riesco a farla ridere.......e forse è un buon segno :wub:
     
    .
  13. smillina
     
    .

    User deleted


    Lady sei davvero un'amica speciale :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ladybe @ 18/10/2010, 14:46)
    ...Però ogni tanto riesco a farla ridere.......e forse è un buon segno :wub

    Lady :wub: sicuramente un sorriso ricevuto equivale a una bella emozione :wub: segui il tuo cuore...senza strafare :wub: ti abbraccio e quando ne hai bisogno ...dai vieni qua.....a fare il pieno :) che noi ti ri-carichiamo :P :wub: :wub:

    Edited by girasole58 - 18/10/2010, 15:01
     
    .
  15. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Lady, piano piano si sta muovendo dalle sue posizioni, dalle tempo e ripetile sempre i racconti positivi...della gente con metastasi che allunga la vita per decenni etc etc...usa tutti gli argomenti.
    Quanto al fatto che le gira la testa: ha somatizzato lo stress in modo davvero estremo, meglio se esce!
     
    .
138 replies since 4/10/2010, 18:59   1891 views
  Share  
.