Conforto a chi inizia l'avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE68
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub:
     
    .
  2. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Certo che le staremo vicino,ma parlale del forum,comunque il 13 insieme pregheremo per lei
     
    .
  3. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    cedan :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: come sempre :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie belle donne............mi si presenta un compito non facile ma devo assolutamente
    mettercela tutta nell'assolverlo perchè penso che il momento più brutto di tutta la faccenda sia proprio
    all'inizio quando ricevi la sentenza che ti sembra una condanna a morte e desideri davvero morire
    ma poi come ben ha descritto Dany riscopri una forza insperata e ci si rimette in gioco più determinate
    di prima ;)
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    fai una cosa semplice: stampa il racconto di cedan, vai a cercare qualche altra testimonianza sul forum e dai il tutto....poi si spera che legga....io credo che lo fara'
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie Paoletta
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Domani andrò con Marina (è un nome fittizio) dal chirurgo che ha operato me perchè
    vuole sentire un altro parere ed io trovo che sia giusto ma non mi aspettavo che mi
    chiamasse per chiedermelo :wub:
    Da quando ha saputo del k non è ancora uscita di casa :wub: e passa il tempo a
    piangere seduta sul divano.
     
    .
  8. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ha gia' teso la mano per chiedere aiuto, lady. Non mollarla. :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Lady, dille che tutte noi le siamo accanto. Che deve smetterla di piangere e deve reagire. Ma poi tu sicuramente saprai come dire le cose, tu sei speciale.
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze domani vi aggiornerò
     
    .
  11. rossana53
     
    .

    User deleted


    che belle parole hai usato cara, sì Dio è misericordioso anche quando ci appaiono incomprensibili i suoi percorsi. io credo negli angeli, secondo me sono persone comuni che, in un certo momento della nostra vita, diventano strumenti della misericordia divina e ci parlano o meglio, ci sanno parlare, confortare, ecco, vedi mia cara, tu sei stata un angelo per quella donna, le hai parlato e le tue parole non hanno potuto non scaldarle il cuore anche se continua a vivere la sua disperazione, vedrai che da qui a poco l'angoscia si trasformerà in sana preoccupazione. Questa metamorfosi l'abbiamo vissuta tutti noi e tutti noi abbiamo trovato pace. La troverà anche lei.
    baciaLa anche per me
     
    .
  12. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Capisco che per te sarà come rivivere dei bruttissimi momenti ma sei speciale e quindi sarai in grado sicuramente di aiutarla, come avrei voluto un'amica come te in quella circostanza!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Lady ci sono novità sulla tua amica?????
     
    .
  14. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Lady dacci notizie delle tua amica,non si doveva operare ieri?
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazze.........purtroppo non ho potuto aggiornarvi prima e mi spiace tantissimo ma sò che
    il 13 voi avete avuto un pensiero speciale per lei.
    Praticamente la settimana scorsa l'ho accompagnata dal chirurgo che mi ha operato perchè sia la mamma che il fratello volevano un altro parere come è giusto che sia. Ha voluto che entrassi anch'io con lei e mi
    ha dato facoltà di porre tutte le domande che ritenevo necessarie. Purtroppo lei non reagisce e l'unico
    suo pensiero è quello di togliere tutto più in fretta possibile e con questo chirurgo l'operazione slittava di 5 giorni però lui le avrebbe fatto la ricostruzione immediata dicendole che era meglio e che non avrebbe interferito con la radio se l'avesse fatta ma piuttosto sarebbe stato il contrario e cioè che la ricostruzione
    sarebbe stata più problematica in seguito se avesse fatto la radio. Lei è rimasta soddisfatta della visita
    e di tutto ma nei giorni successivi era uno straccio.......non mangiava, non dormiva e si rifiutava di prendere qualche calmante. Le sono stata vicina come ho potuto ed ho capito che al momento era
    di vitale importanza che l'operazione avvenisse in fretta. Il lunedì sera mi ha telefonato angosciata
    che non sapeva cosa fare e poi ha deciso per il giorno 13 dicendomi che poi si sarebbe pentita ma non poteva aspettare altri 5 giorni. Quindi è stata operata il 13 ottobre e domattina uscirà dall'ospedale
    con i drenaggi e penso che fra qualche giorno andrò a trovarla.
    Spero che trovi la forza perchè come le ha detto il mio chirurgo questo è l'inizio di un percorso che ad ogni tappa procurerà ansia ma che va affrontato con determinazione e coraggio..................e noi ne sappiamo
    qualcosa vero?
    Grazie care amiche perchè sò che nei giorni scorsi anche voi avete pensato a lei.....
     
    .
138 replies since 4/10/2010, 18:59   1891 views
  Share  
.