vorrei cambiare vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violx
     
    .

    User deleted


    Metti la TUA persona per una volta davanti a tutto il resto. Il rapporto con lui se sarà il caso lo recupererai. Altrimenti, avrai un'altra pagina da scrivere.
    Anche perchè è sbagliato pensare che tra capelli che se ne vanno, decollete momentaneamente massacrati non siamo un bel vedere. Un bel vedere lo siamo sempre.
    Ti abbraccio.
     
    .
  2. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Violx, da quello che ricordo sia io che lei abbiamo avuto dei momenti non proprio facili ma l'importante è credere sempre in noi stesse e nella nostra forza e non permettere a nessuno di dire o pensare il contrario. Baci cara
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoletta2 @ 28/9/2010, 10:14)
    prenditi tempo per pensare, ma non farti delle colpe.

    .....non precipitare troppo le cose...sii...sempre orgogliosa di cio' che hai fatto!!
     
    .
  4. Mamigà
     
    .

    User deleted


    Un bel vedere? E' più importante un bel essere, e chi si ferma al bel vedere... non ha capito proprio niente delle donne.
     
    .
  5. odette56
     
    .

    User deleted


    Aoh semo proprio donne eh! Ma come? Uno ce dà na mano a cascà quando stamo in equilibrio sul dirupo...e noi che famo? Invece d'assestaje na pigna ndo che se sente mejo...se processamo da sole :wacko: Uso il plurale avendolo fatto mille volte anche io st'errore...Ma che davero? E' importante quello che ce sta dentro alle persone...no quello che ce sta fori...anche perché un difetto estetico oggi lo correggi, un difetto de carattere no! Sarà bello lui! senza umanità, senza amore, senza cervello...capace solo de guardà le minigonne in giro...Ma mannalo a moriammazzato che de maschietti come lui sò piene le strade mentre de donne come te magari ce ne fossero! Lascialo annà a infognasse co qualche ragazzina esteticamente perfetta che je svota er portafoglio e dopo je dice: no, pe la discoteca sei troppo vecchioo, ce vado co un pischello conosciuto ieri...La vita è na rota eh! Stesse attento...
    T'abbraccio cara e spero che tu possa cambiare vita...ma pe te, pe te stessa...no pe un imbecille qualunque ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Io credo di essere stata molto fortunata quando ho sposato 28 anni fa mio marito, e ancora oggi stiamo bene insieme........................per cui ti dico, pensaci.....e se ritieni ancora che valga la pena stare con lui perchè magari si è pentito delle cattiverie che ti ha detto ok........ma non permettergli di continuare a star male per lui.....la colpa di questa situazione è solamente sua...........
    Per consolarti posso dirti che non tutti gli uomini sono così poco sensibili......il problema è che quelli che meritano se li tengono ben stretti stretti le loro compagne e non sono disponibili sul mercato ;)
    Ti abbraccio cara!!!!
     
    .
  7. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Odette, sei proprio forte, hai espresso in modo colorito quello chje pensiamo tutte.
     
    .
  8. odette56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoletta2 @ 2/10/2010, 13:55)
    Odette, sei proprio forte, hai espresso in modo colorito quello chje pensiamo tutte.

    Chiedo scusa se ve sò sembrata un pò diretta...ma quando leggo certe cose...me va il sangue all'occhi...peggio che se perdessi un derbi... :rolleyes:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Care amiche le malattie come i dolori in genere, o uniscono o separano, io penso che al di là di tutto nessuno dovrebbe accontentarsi, ma dovremmo cercare quello che meritiamo, se non potrà essere un compagno pazienza, gli affetti della vita sono tanti e alla fine la cosa importante è vivere al massimo ogni giorno.
     
    .
  10. sof
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze
    come state? avete bisogno di qualcosa che posso essere capace?
    sapete per me è iniziato un nuovo periodo, forse di rinascita, certe cose a volte
    possono unire ma altre separare, mi sono fatta esami di coscenza e so di
    essere nel giusto, e di aver fatto tutto cio' che era nelle mie possibilità,
    lui continua nella sua posizione, ma io non sto + male come prima,
    un po' meno, sono allegra riesco ad essere distaccata,
    ero arrivata ad un punto di non ritorno.., ma ecco che arriva sempre un segno......
    il prossimo anno diventero' nonna, è bellissimo, fantastico, anche se tutto questo
    comporterà ansie e preoccupazioni, so che saranno addirittura terapeutiche,
    anche se non avro' un uomo col quale condividerLe.
    E chissà verrà anche il momento che penserò di più a me stessa.
    buona settimana
    Sof
     
    .
  11. sof
     
    .

    User deleted


    a isotta62

    grazie delle belle parole sono autentiche e profonde

    a isotta62

    grazie delle belle parole sono autentiche e profonde
    sof
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    No aspetta....... diventerai nonna??' che bello.
    Raccontaci qualcosina, quando di preciso è il termine?
     
    .
  13. lorena1962
     
    .

    User deleted


    augurissimi "nonna" Sof
     
    .
  14. jessy70
     
    .

    User deleted


    che bello Sof!!!!!
    seguiremo passo passo le emozioni della futura nonna
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    Sof...che bel soffio di novita' che ci regali....auguroni...altro che

    incomprensioni o ostilita'...vedrai che gioia...e noi gioiremo con te!!
     
    .
58 replies since 21/9/2010, 10:01   239 views
  Share  
.