la mia storia e altro-elybf.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cedan
     
    .

    User deleted




    Ciao Elibyf....mi spiace moltissimo...per tutti questi problemi...che si sono aggiunti!!
    Spero e prego perche' la situazione della tua mamma...si evolva in manier positiva!!
    Capisco la tua disperazione...e il tuo momento no...non abbandonare mai la speranza!!
    Mi fa piacere che la pasticchetta...non ti dia problemi...e che i controlli siano Ok!!
    Dai amica mia...ci vorra' un po' di pazienza e di forza d'animo...ma vedrai...tutto si sistemera'!!
    Ti abbraccio forte, forte!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. elibyf.
     
    .

    User deleted


    donne ho appena finito di cenare c'è un problema con mia mamma, sono tornata molto tardi dall'ospedale speriamo bene altrimenti domani bisogna rischiare l'intervento.... grazie a tutte voi ciao buona notte
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ely! Ti penso
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Ely...coraggio...i sono vicina.!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ely... :wub: ...quanto mi dispiace.... :cry: ...Ma che bastardo, ...l'ha investita nonostante era sulle strisce pedonali.... <_< :angry: ....spero che questo vigliacco possa andare a scaraventarsi in mare, .... :angry: ma soprattutto spero con tutto il cuore che la tua mamma si riprenda bene e possa stare meglio al più presto.... :wub: :wub: :wub: ..Certo dover badare anche alla nonna in questa situazione è davvero oneroso,.... :unsure: :( ....Coraggio cara, deve passare questo momento così difficile.... image Ti sono vicina e ti abbraccio con affetto!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ely......
     
    .
  7. elibyf.
     
    .

    User deleted


    donne scusate ma sono stata molto impegnata in questi giorni, cmq mamma è ancora in proniosi riservata, perche solo 2 giorni fà ci sono state delle complicazioni, ma oggi è un poco migliorata, certo è ancora sotto il respiratore automatico, è rotta in parecchie parti, ha un buco impressionante all'addome che gli hanno attaccato una macchina molto costosa che l'ospedale ha dovuto noleggiare ma è viva.. questo per mè è la cosa più importante.. poi il resto .. vi raccontero..... ciao a tutte e grazie mille ,,.....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Ely,
    scusa te.... è che volevo sapere di tua mamma. Che speriamo con tutto il cuore possa migliorare ancora.
    un abbraccio
     
    .
  9. elibyf.
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, mia mamma è stazionaria, non riescono a stubarla perchè il buco che ha in addome è molto doloroso quindi devono fare morfina ed enestesia perciò per ora non si può sciogiere la proniosi.... speriamo bene.... ciao è grazie mille.....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Povera la tua mamma, abbracciala tanto Elibyf.
    E non farle mai mancare un sorriso anche se magari non è ben presente per via della morfina.
     
    .
  11. elibyf.
     
    .

    User deleted


    venerdi scorso è stata operata la mia mamma in chirurgia plastica, gli hanno asportato la pelle della coscia per chiudere il buco in addome cm20x 42
    domani c'è la prima medicazione speriamo non ci sia il rigetto dell'innesto.. la proniosi ora è sciolta, oggi è stata MOLTO MALE, NON RESPIRAVA PIù è DOVUTO INTERVENIRE IL RIANIMATORE per fortuna ora è gia migliorata. , ciao a tuute e grazie



     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Scusami tanto cara Ely ma leggo solo ora di quel che è capitato a tua mamma.
    Speriamo che ora con la prognosi sciolta pian piano ci sia miglioramento delle
    sue condizioni e soprattutto che si riprenda al più presto.
    Un bacione a te e a lei
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Ely..cara...speriamo che tutto si evolva in modo piu' che positivo!
    Un abbraccio a te e a mamma!!
     
    .
  14. smillina
     
    .

    User deleted


    XXXXXXX per la mamma!
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    ciao Ely, scusa del ritardo, leggo solo ora della tua mamma, anch'io ti faccio tanti auguri e spero per il futuro di leggere notizie migliori.


    Un grosso abbraccio, Emilia
     
    .
113 replies since 21/9/2010, 21:07   537 views
  Share  
.