eccomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. odette56
     
    .

    User deleted


    Piangere fa bene, scarica le tensioni e libera dalle tossine...Io da maggio a settembre c'ho allagato casa...Però, tra un piantarello e l'altro fai bene a entrò qua...Trovi tamta umanità e comprensione che vedrai...diraderai le lacrime sempre de più...A noi della paura e del dolore puoi parlà...ce teniamo conferenze continuamente... ;)
     
    .
  2. DANI67
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, grazie dell'accoglienza :)
    ieri sono andata al controllo e sono un po' confusa, ho chiesto all'oncoloco quando un dolore alla schiena dovrebbe preoccupare, perchè sono tre settimane che mi tormenta questo fastidioso dolore che mi sveglia anche di notte, però so anche che essere razionali e obbiettive in questi frangenti è difficile e ho detto anche questo... boh forse volevo mi dicesse tranquilla sono dolori normali, è il femara o avrai preso uno strappo e non scintigrafia subito!!! :cry:
     
    .
  3. odette56
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai, piuttosto che ti tirare a indovinare con leggerezza meglio fare un esame no? Te capisco, ma ce vò pazienza, incrociamo le dita e speriamo che sia cosa da poco... ;)
     
    .
  4. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Io quando ho iniziato la cura ormonale ho avuto dei dolori molto forti nella parte più bassa della schiena e poi sono passati, cmq scinti tutto ok.
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Dany è meglio la scintigrafia che è più adatta a noi :wub: quando sentiamo i doloretti vari
    e credimi in questo non mi si batte facilmente.......sicuramente le cure che facciamo hanno il loro
    peso ma è lo scotto che dobbiamo pagare e quindi avanti tutta.
    Qui da noi troverai sempre solidarietà in tutto quello che ti preoccupa perchè siamo tutte sulla
    stessa barca e ci capiamo alla perfezione e traiamo l'un l'altra la forza per continuare il percorso.
    Sarà così anche per te se continuerai a frequentare il forum.
    Un abbraccio grande
     
    .
  6. DANI67
     
    .

    User deleted


    si mi rendo conto che razionalmente è meglio un controllo in più invece dei dubbi... ma a me da quando è iniziata tutta questa storia la razionalità insieme all'obbiettività sono sparite!!!! :unsure: è rimasta solo la paura!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Dany!!! Anchio quando qualche mese fa avevo male alla schiena ne ho pensate di tutti i colori.
    Per fortuna che nel giro di un mesetto (ed è stata dura aspettare il giorno!) avevo appuntamento per la visita di routine.
    Ho fatto rx e non è risultato nulla di nulla..... credo che la causa possa essere tranquillamente la cura ormonale.
     
    .
  8. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Sere se te di notte dormissi invece di sognare di fare salvataggi con lama rotante e circuiti di mille valvole come Goldrake nn ne avresti di doloretti,fidati....................
     
    .
  9. DANI67
     
    .

    User deleted


    già... riprendo da "mai un momento di serenità" mercoledì ho la scintigrafia e ho mandato mia figlia dal medico per l'impegnativa e quando l'ho raggiunta stava parlando di un nodulo!! :blink: panico!! la mia pulce ha 20 anni :wacko: medico consiglia eco, ho messo in campo ogni persona che conosco, ho ottenuto pregando senza vergogna un eco a pagamento per domani!!! non oso nemmeno pensare, immaginare che ci sia qualcosa!!! :angry:
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Dani, chi ti dice che e' qualcosa di maligno; mia sorella ha diversi noduli e nodulini nel seno e la sua oncologa, liuminare in zona,. continua a dire che tutto e' a posto....non pensare al peggio, dai!
     
    .
  11. DANI67
     
    .

    User deleted


    lo so lo so ma lunedì è iniziato con mia suocera che ha avuto un ictus ed è in sala rianimazione, martedì al controllo mi spediscono a fare la scintigrafia, ora questo insomma questa settimana non finisce più!!! sono esausta :blink:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DANI67 @ 8/10/2010, 15:54)
    ...... non oso nemmeno pensare, immaginare che ci sia qualcosa!!! :angry:

    Dany :wub: cerca di separare gli avvenimenti..proprio perchè è avvenuto tutto insieme, adesso sei in totale allarme. Vedrai che il nodulino della ragazza sarà un normalissimo nodulino magari solo un pò gonfio e dolorante..per motivi ormonali visto la giovanissima età. Separa gli avvenimenti e non pensare tutto in negativo!!!!!!!!! Ti abbraccio e spero che tu possa sentirlo questo abbraccio... :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. DANI67
     
    .

    User deleted


    grazie :cry:
     
    .
  14. DANI67
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, l'eco di mia figlia è da ripetere perchè in effetti vede un addensamento di cui non si comprende la natura ma preferisce aspettare finisca il mestruo e prenda antifiammatori e rivalutare settimana prossima, io spero che tutto si risolva al meglio... domani scintigrafia, mandami un pensiero positivo che resto in tema e ho PAURA. un abbraccio a tutte quante.
     
    .
  15. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Si', Dani, tutte speriamo che non sia niente!!!
     
    .
57 replies since 23/9/2010, 09:30   546 views
  Share  
.