operazione amazzone - bababy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Quando ti senti giù giù giù, non esitare a buusare alla nostra porta, qui molte di noi possono sostenerti ed aiutarti a superare questi momenti di sconforto.
    Sicuramente ti sentirai sollevata e quindi mi raccomando fallo senza esitare.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Bababy i momenti no ci sono e ci saranno sempre per tutti ma l'importante è reagire..........io sono quasi tre anni dall'intervento e non mi sembra quasi vero se penso a tutti i cattivi pensieri che facevo quando ho scoperto di avere un k.........coraggio quindi io ti posso testimoniare che ce la puoi fare anche tu.
    Noi siamo qui approfitta di noi ;) ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao bababy,
    sei pronta? vai ragazza e spacca tutto.....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    bababy.................. se te la senti siam qua. :)
     
    .
  5. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Bababy i momenti in cui si vorrebbe lasciarsi andare ci sono, ma devono durare poco, un battito di ciglia perchè dobbiamo sempre tenere in mente che la vita va vissuta in pieno e come dice Paoletta sarebbe un peccato dovere abere il rimpianto di non avere combattuto al 100 % .
    Aspetto di leggerti bella pronta, mi raccomando.
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bababy @ 1/1/2011, 10:18) 
    Auguri a tutte di un anno felice, sereno e in salute ma non solo un anno diciamo di una vita in salute! Io tengo duro ma a volte mi viene proprio voglia di lasciar perdere tutto e...vada come vada!

    Buon anno tesoro!!!Le malinconie fanno parte di alcuni momenti ma sappiamo bene che i restanti di momenti possono avere altri aspetti e ricordiamoci che siamo noi a comandarli e quindi indurli.Anche se pensi di dire..."vada come vada",mi permetto di contraddirti.La vita va' vissuta perchè è sempre interessante nelle sue finestre che si aprono e ti invitano a viverle.Certo quando si è in terapia ci si scoraggia ma devi ricordarti che quei fastidi causati sono il nettare per il tuo futuro e dobbiamo ricordarcelo sempre tra di noi quando i nostri toni si abbassano.Sai perchè noi , nonne del forum ci siamo? Proprio per dire e testimoniare che dopo la tempesta c'è sempre un arcobaleno che ti invita a sognare nei suoi brillanti colori.Pensa al profumo dell'erba bagnata ed alle margheritini che invadono colorando di giallo il prato :rolleyes:,alle rondinelle che in primavera tornano a cinguettare sotto i nostri tetti annunciando che il freddo ci sta lasciando e la primavera, il nostro risveglio.....stà avvenendo.....e un nuovo rondinino sta' schiudendosi nel suo uovo :wub:
    mf_crackegg ......Baby ;) possiamo perderci questa meraviglia....nooooooooooooooooooooo :woot:
    Un abbraccio tesoro!
    lunetta
    an001

     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Bababy.....è passato 1 anno....fatti sentire!!
     
    .
171 replies since 16/9/2010, 00:18   520 views
  Share  
.