Cortisone durante la chemio

Dosi, effetti, dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Fatto ieri lunga chiacchierata con dott. in sostanza mi ha detto che l'influenza è stato un "incidente di percorso" che non ha nulla a che vedere con la chemio, pertanto mi ha consigliato di riposare, farmi passare la tosse, e fare la chemio mercoledì, perchè le analisi vanno già bene.
    Il medico di base mi ha dato degli integratori per riprendere le forze che l'oncologa ha approvato. Io però continuo a sentirmi uno straccio, finora mi sono stupita di me stessa per le reazioni del mio fisico che non pensavo fosse così "gagliardo", adesso dopo questo tradimento ho capito che non sempre va tutto liscio e mi sono demoralizzata. La testa non mi segue e un po' cede........... continuo ad "ascoltarmi" e per ogni cosa diversa mi spavento..... e tutti a dirmi; " ma no! .............vedrai che poi passa! ........non è niente, sono gli effetti collaterali di questo, quello o quell'altro!" ...................... e allora? dico io, non so se mi sono spiegata, è la PAURA, di cui abbiamo già parlato e che non sto qui a ripetervi...............
     
    .
41 replies since 13/9/2010, 09:29   45730 views
  Share  
.