Cortisone durante la chemio

Dosi, effetti, dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Care amiche, aggiorno qui la mia avventura chemio, perchè mi sembra il posto più adatto.

    Sono arrivata alla quinta e avrei dovuto fare l'ulma oggi e invece sono bloccata da influenza con febbre bronchite e raffreddore. :sick: :sick:
    due giorni fa ho fatto un alytro emocromo e i bianchi, rispetto a quel disastro di venerdì, erano risaliti, ma la dott mi ha detto che comunque con la febbre sarebbe stato meglio non farla oggi. A questo punto ho chiesto se addirittura si poteva saltare per permettermi la guarigione completa. La risposta è stata: "Sa che ci avevo pensato anch'io, essendo l'ultima........ però poi se dovesse succedere qualcosa, sarebbe un peccato". In conclusione mi ha dato appuntamento telefonico per questa mattina per aggiornamento sulla febbre.
    Questa mattina ho telefonato per dire che non avevo febbre ma una grande tosse e raffreddore lei mia dato appuntamento per analisi venerdi e alla mia ulteriore richiesta di finire qui mi ha detto che effettivamente se di deve rimandare di molto non avrebbe neanche più senso farre l'ultima. :)
    Io sinceramente mi sento debole debole e ho bisogno di riprendermi bene, pertanto devo ancora aspettare............... e non so se se la prima parte del mio percorso si interrompe qui o continua con ritardo. :huh: :huh:

     
    .
41 replies since 13/9/2010, 09:29   45730 views
  Share  
.