La mia vita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. graice67
     
    .

    User deleted


    Tagre posso dirti solo ben tornata anche per me c'è stato un periodo in cui affacciarmi al blog era come ricordarmi tutti i giorni che anche io facevo parte del gruppo ,che anche a me hanno diagnosticato un tumore,e come gli struzzi nascondevo la testa sotto la sabbia e non ci entravo,ma ci pensavo, eccome!!!ci sono gli appuntamenti da prendere ,le visite da fare e così ti rendi conto che fai parte di questo mondo... ti auguro di cuore tutto il bene del mondo
     
    .
  2. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Tagre non ti scusare di nulla, leggendo il tuo post mi sono identificata come mai prima in te.
    Io dopo un anno e mezzo ho finito l'herceptyn a settembre e quando ho dovuto salutare i "miei angeli" che vedevo + o -ogni mese mi sono commossa . Il fatto di non avere più questo app.to fisso mi ha fatto sentire persa, senza protezione tanto che, anche se può sembrare pazzia, ho chiesto all'oncologo se potessi continuare per un altro tot le terapie, non ti dico che faccia, mi ha detto : signora è la prima volta che ricevo una richiesta del genere !
    Ora la sola idea di passare davanti al "mio" ospedale mi fa venire i crampi alla pancia e non ti dico quando ci devo andare..................panico totale !!! Un bacio e fai quello che ti senti. :wub:
     
    .
  3. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Tagre, tesoro mio, bentornata! Non devi scusarti assolutamente, te devi sentirti libera come un uccellino che si posa dove trova la sua voglia di cinquettare perchè è felice di vivere.E' così che la devi considerare la tua rinascita.Devi accettare ogni tua reazione del momento, collegata ai luoghi, alle azioni, hai pensieri che ti hanno accomagnato fino ad oggi. Questa casina fa parte della tua storia, della nostra storia e forse è importante perchè a fine percorso delle terapie ci rendiamo conto di quanto sia stato salutare esserci entrate.E' a causa di questo benessere psicologico che ci doniamo l'un con le altre che nasce piano piano un rapporto di amicizia che va al di là del virtuale. E' a causa di questo sentirsi tutelate che anche se le nostre terapie stanno trascorrendo negli anni, continuiamo ad essere presenti per poter trasmettere un messaggio di speranza a chi si affaccia spaurita nel nostr forum.Ma non tutte si sentono di restare, forse per timore, forse perchè lo assoggettano alla sola malattia ma con questo a noi non dispiace, capiamo e siamo felici di aver potuto camminare accanto a loro nel momento critico,poi.....la vita riprende e se si vuole....noi siamo sempre qui pronte a riabbracciarci.
    Un abbraccio Tagre ed uno particolare alla tua pulcinetta. :wub:
    lunetta
     
    .
  4. smillina
     
    .

    User deleted


    m si Tagre lunetta ti ha detto tutto con bellissime parole, nn devi scusarti di nulla quando vuoi sai che siamo qui :wub:
     
    .
  5. raffav
     
    .

    User deleted


    ciao Tagre,rieccomi,voglio raccontarti una cosa,ho un blog tutto mio su Libero,me lo ha consigliato l'oncologo ad una delle prime visite dopo l'intervento...mi disse di farlo xkè così buttavo fuori il caos ke avevo dentro... non ke ci sia riuscita del tutto,ma qualcosa ha aiutato...
    ho fatto copia e incolla del post ke ho scritto all'ultimo controllo...x farti capire ke non sei l'unica ad avere certi comportamenti....

    CITAZIONE (raffav @ 15/10/2010, 22:47) 
    ..."Oggi è stata una giornata pesante...e ora sono stankissima...ma voglio dire due cose lo stesso...nelle ultima settimane ero diventata insoportabile...
    succede sempre,tra un controllo e l'altro,nel tempo ke faccio tutti gli esami di routine, divento ansiosa...non sopporto le "virgole fuori posto e guai se mancano i puntini sulle "i"... e poi mi isolo da tutti... cioè lo faccio appena posso...insomma divento "pesante"...
    x fortuna ho degli amici quì ke mi coccolano e mi fanno compagnia e anke sorridere... parekkio, appena possono...
    poi arriva il gran giorno, di solito mi accompagna mia sorella,di solito si prende un giorno di ferie e mi porta a spasso x farmi arrivare più serena.... purtroppo oggi ha potuto solo prendere il pomeriggio qualke ora di permesso...è uscita dall'ambulatorio dove lavora come infermiera,è passata a prendermi e siamo andate con il "pacco" di esami ke ci seguiva da molto vicino...in mezzoreta di makkina,abbiamo parlato si e no 5...forse 7 minuti...ma il nostro non è un silenzio pesante...a volte noi stiamo bene anke in silenzio...a sentire musica di sottofondo sgranokkiando crekers integrali(io)... e un KIT-KAT (lei)....volevo almeno leccare la carta ma era troppo pulita....
    eravamo un pò in anticipo,così siamo andate al bar dell'ospedale...c'era un pò di gente ma in mezzo a quel brusio mi sentivo quasi persa...così ho fatto come al solito...ho kiuso le orekie... ero da sola in mezzo a quelle figure ke si muovevano quasi in maniera buffa...
    credo ke mia sorella se ne sia accorta,mi ha presa sottobraccio e mi ha sussurrato... andiamo,avviciniamoci al reparto...
    passando davanti alle prime due salette a sinistra...automaticamente ho guardato dentro...un'infermiera mi ha riconosciuto e mi ha salutato e non so xkè sono entrata ma sulla porta mi sono fermata...
    3 di quelle 4 grige poltrone,comode..(???non ricordo bene)...erano ancora occupate... so come funziona...certi giorni c'è il pienone e si finisce tardi di fare la kemio...non ricordo cosa mi ha detto l'infermiera...ma dal suo viso ho capito ke era contenta di non avermi più visto in quelle salette...
    beh,ragazzi x farla breve ke stò crollando...il controllo è andato bene....il doc mi ha detto ke ci vediamo tra 6mesi....
    siamo ripassate x il bar prima di venire via... mi sono strafogata un pakketto di waffer al cacao....alle 18 è difficile trovare ancora i bomboloni o i croissant....ma va bene così...x una volta...
    grazie a tutte le amike e amici ke mi sono stati di sostegno ultimamente...siete ufficialmente autorizzati di mandarmi a... se me lo sono meritato...vado a nanna,ciao.... sono felice........"

    ciao Tagre,un abbraccio,raffa :wub: :wub: :wub:

    Edited by liana62 - 5/2/2011, 14:26
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline

    Utente non entra più nel forum da molto tempo. La discussione viene chiusa.
    Nel caso utente si ripresenti, dovrà aprire nuova discussione.
    Nel caso di bisogno contattare lo staff.

     
    .
80 replies since 4/9/2010, 16:29   350 views
  Share  
.