mi date forza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smillina
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Giada :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao Giada,

    benvenuta tra noi..........

     
    .
  3. jessy70
     
    .

    User deleted


    Giada,
    spero sia andato tutto bene

    un abbraccio
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Giada....un bacettoooooo!!!
     
    .
  5. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Giada come stai?
     
    .
  6. smillina
     
    .

    User deleted


    Giada dacci notizie :wub:
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Giada, pulcinetta, come stai? Appena puoi .....noi siamo qui, sempre accanto a te.
    Un abbraccio infinito.
    lunettaimage

     
    .
  8. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    io ho mandato una mail a Giada, chiedendole di darci notizie.....non si e' ancora fatta sentire. E' probabile che sia ancora scombussolata dagli eventi, quando si riprendera' si riaffaccera' sul forum
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Benvenuta Giada.....leggendoti ho rivissuto dopo due anni e mezzo le emozioni ed i sentimenti che ho provato quando ho scoperto che mister k era entrato (per altro non invitato) a far parte della mia vita.......
    Credimi passato lo sconforto una forza da dentro di te ti porterà alla fine di questo percorso..........se non riesci a trovare questa forza da sola noi ti aiuteremo....parlaci di quello che ti passa per il cervello......ti aiuterà ad esorcizzare le tue paure e a stare meglio
    Un abbraccio
     
    .
  10. giada80
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte le mie dolci ziette!!! sono qui ancora un pò dolorante ma sono qui!! l'intervento è andato bene, hanno fatto la radicalizazione cercando di rispettare il lato estetico ed il linfonodo sentinella (che ora mi da un fastidio incredibile ). vi ho pensate ogni giorno e tanto tanto la sera prima dell'intervento, pensavo: tutte quelle dolci ragazze che mi scrivono hanno passato tutte ciò che sto passando io e quindi devo essere forte come loro ed anche per loro... e quindi eravate tutte realmente con me, grazie.
    adesso stiamo aspettando l'esito del linfonodo sentinella per capire se dovrò fare o meno il cavo ascellare... c'è grande ansia in me per questo ma sono cmq positiva e se mi dovessero dire di doverlo fare lo affronterò con determinazione.
    consigli: questo braccio proprio non lo riesco a muovere, è normale? lo devo muovere?
    vi abbraccio tutte a presto Giada80
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Che piacere leggerti!!!
    E' stato un grande passo, Giada!
    non sforzare il braccio e chiedi al piu' presto consiglio ad un fisioterapista: in genere ce n'e' sempre uno in ospedale. Altrimenti, gli infermieri ti sapranno certamente indicare qualcuno. Cercapero' di muovere almeno la mano e di piegare ogni tanto il gomito, per la circolazione...
     
    .
  12. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Bene Giada ora aspettiamo insieme l'esito degli esami ma vedrai che sarà tutto ok
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Bentornata Giadina, che felicità risentirti.Mi fa' piacere che il 30 ci hai sentito accanto a te. Forse abbiamo fatto molta confusione ma volevamo farti sentire tutta la nostra solidarietà ed il nostro affetto.Ci siamo riuscite! :woot: Ora riposati e non sforzare il tuo braccio, il fastidio è tutto nella norma.
    Ora mi raccomando ascolta i nostri consigli...... :woot:
    Un abbraccio forte forte ed ora riprendi a sorridere, la vita è un dono meraviglioso ed anche se un giorno ti può sembrare che ti sia cascato il mondo a dosso, c'è sempre un raggio di sole che ti può stimolare e riprendere l'energia che ti servirà per riprendere il cammino. Coraggio Giadina, ce la farai e se vorrai noi tutte ti saremo sempre accanto a condividere i tuoi pensieri e la tua rinascita.
    Una felice giornata!
    Lunettaimage

     
    .
  14. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Bentornata Giada, sono contenta che sia andato tutto bene, ora aspettiamo anche noi, insieme a te gli esiti della biopsia.
    Io ho dovuto aspettarli per quasi 20 giorni ... e non ti dico l'ansia! Speriamo che i tuoi siano più veloci.

    In ogni caso questo tempo ti servirà per cicatrizzare bene la ferita del seno e abituarti alla tua nuova condizione. A me avevano detto di aspettare almeno un mese per la fisioterapia, proprio per permettere alla ferita di stabilizzarsi, ed in ogni caso io mi sentivo il braccio proprio come dici tu; è normale perchè la regione ascellare è molto delicata in quanto ci sono molti nervetti.

    Come consiglio mi associo a quello che ti ha già detto Paoletta, fai solo i movimenti che non ti provocano forte dolore, ma cerca di muovere almeno mano e polso, non sforzare però!

    Un abbraccio ........ piano piano. :P :P :P
     
    .
  15. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio Giada,aspettiamo insieme l'esito dell'istologico,nel fra tempo riguardati.Chiedi in ospedale per il braccio.
     
    .
173 replies since 25/8/2010, 14:12   1031 views
  Share  
.