mi date forza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Giada,la forza sei tu,e ne stai dimostrando entrando qui condividendo con noi i passi che fai per arrivare alla fine corsa,Chiedi qualsiasi cosa piccola, Martina o qualcun'altra ti rispondera',noi siamo a tua disposizione.PS:il 1 settembre faremo il tifo per te,e se vorrai ti facciamo compagnia pensandoti.Ti abbraccio
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Giada, manca poco all'intervento. Ora e' questione di qualche giorno, immagino che ti stia preparando le cose da portare etc..Il mio e' stato ad aprile scorso: mi ricordo la fifa, ma ti posso assicurare che gli ultimi giorni mi sentivo meglio, eprche' finalmente mi avvicinavo al momento cruciale, che comuqnue e' un importante punto a tuo favore nella guerra senza frontiere che fai contro il k.
    Stai serena e credi nella professionalita' del chirurgo. Ti abbraccio, piccola (secondo me potresti essere mia figlia, se ricordo bene l'eta') :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    e noi Giada ti ascolteremo volentieri, un bacio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao Giada benvenuta nel nostro forum , mi raccomando non mollare , lo so che in certi momenti c'è lo sconforto ma bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti e vedrai che pian pianino ricomincerai a sorridere ad essere serena e ti accorgerai che nella tua mente le cose quotidiane prenderanno il posto del k . A proposito abito in Piemonte ma sono di Palermo. Un abbraccio! image :D
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia. Sono rientrata oggi dalle vacanze cosa che fino a qualche mese fa' neppure pensavo di poter più fare ed invece eccomi qua più carica di prima e quindi cara Giada forza, forza e ancora forza. Vedrai che ti troverai benissimo con noi, scusa la presunzione ;) :D
     
    .
  6. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Giada il 1° penseremo tutte a te stanne certa, vedrai che più ti avvicini alla data e più non vedi l'ora di toglierti "il problema ". Baci e forza.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    AAA.....offresi ziette affettuose e desiderose di dare coccole :wub: :wub: :wub:

    forza cara !!!!!!
     
    .
  8. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giada80 @ 29/8/2010, 22:21) 
    grazie a tutte delle coccole ve ne mando tante anch'io

    Giada, manca poco, FORZA!!!!! un abbraccio :wub:

    Edited by manu1956 - 21/5/2012, 17:22
     
    .
  9. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA image
    Offrisi seconda zietta con tanta voglia di coccolare la nostra tenerissima Giada. :wub:
    Giada, ti prego accetta le nostre coccole, sono magiche e tanto vere, il 1 di sett.saremo tutte accanto a te, ti terremo la manina, ti accarezzeremo, ti faremo sorridere ma te devi prometterci di .............essere attenta ai nostri consigli.
    Un abbraccio, tesoro, e stai tranquilla, andrà tutto bene.
    La zia lunetta :wub:
     
    .
  10. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Giada in questo posticino magico.Non lasciarci, anzi leggici in tutti i nostri interventi e troverai tanta di quella carica che penserai.....sono particolari? Nooooooooo solo tanto determinate.
    Un abbraccio forte forte e coraggio, ce la farai, così come ce la stiamo facendo noi......tutte insieme!!!!!
    lunetta :wub:
     
    .
  11. lorena1962
     
    .

    User deleted


    xxxxxxxxxxxxx sono con te e le altre ziette
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Giadina :wub: Buon giorno!image

    Hai fatto la valigetta? Mi raccomando mettici pigiamini allegri e colorati, un paio di ciabattine confortevoli e tante sedioline pieghevoli. Si perchè noi saremo tutte vicine a te, ti renderemo la giornata colma di tanta serenità e fiducia, concordi tutte che andrà tutto al meglio.Quindi svelta che aspetti, preparati fra un pò saremo sotto casa e ti accompagneremo in questo viaggio, sicuramente inatteso ma VITTORIOSO!! Un abbraccio tesoro!image

    lunetta and company image

     
    .
  13. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    si', ci siamo! anch'io saro' tra le perline accanto al tuo letto. Immaginaci tutte la' vicine; affidati CON FIDUCIA
    ai medici!
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Giada dolcissima...non temere...avrai tante ziette...tutte li' vicino a te...
    con il pensiero...e saremo pronte a ssostenerti...sempre e comunque...
    coccolarti...e coccolarti ancora.
    Stai serena!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Carissima Giada :wub: :wub: non ho trovato le sedioline pieghevoli... ;) ma con queste mentre ti stiamo vicine riusciremo anche a dondolarci un pò!! Incrocini per il tuo intervento e per la tua piena guarigione!!!!
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    ti abbraccio...e ...la nostra sala di attesa è pronta!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    imageimageimage
    imageimageimage
     
    .
173 replies since 25/8/2010, 14:12   1030 views
  Share  
.