la mia storia - tarti1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarti1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania1964 @ 26/8/2010, 23:25)
    Forza Tarti,io ho finito il tuo percorso a marzo.Non conosco queste punture,essendo infermiere sono per la terapia tradizionale,forze pero' qualcuno sapra'dirti qualcosa

    Anche io sono le per le cure tradizionali, quelle punture servirebbero solo per un supporto ma ovviamente senza abbandonare tutto il resto

    CITAZIONE (lalla56 @ 26/8/2010, 23:15)
    anch'io non ho fatto nulla per le difese immunitarie e non conosco quelle iniezioni, vedrai il tempo passa in fretta anch'io chemio e un anno di herceptin e radio mi sembra impossibile ma a maggio è un anno che ho finito tutto, a parte cura ormonale, perciò con tanta pazienza prima di quel che pensi tutto sarà dietro le spalle

    Un grosso abbraccio :wub: :wub:

    Alora ho il tuo stesso programma perchè anche io dovrò fare la cura ormonale, e vabbè, speriamo bene anche perchè mi sto accorgendo che tutto è soggettivo e che quello che è successo a qualcuno non è detto che accada all'all'altro e viceversa...pensiamo positivo!! :)
     
    .
  2. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Ciao Tarti! Se vuoi ulteriori informazioni sul vischio, che io ho fatto già durante la chemio e ricomincio tra qualche giorno, vai in Medicina naturale. Ho scritto ciò che so sul vischio.

    In bocca al lupo per il percorso. Vedrai, passerà velocemente! ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Certo tarti è tutto soggettivo, ma più o meno il percorso, le problematiche, i rimedi sono quelli, vai avanti è pensa positivo più che puoi, è solo un periodo e passerà, un abbraccio!!!!!!!!
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Si' Tarti, tutto questo lo stai facendo per una ragione olto valida. Vai avanti con coraggio e fiducia!
     
    .
  5. jessy70
     
    .

    User deleted


    Tarti in bocca al lupo , passerà in fretta vedrai..ti abbraccio
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Tarti, in bocca a lupo anche da me, finirà tutto presto e ti apparirà come uno sbiadito ricordo.Noi saremo tutte con te.
    Un abbraccio!! :wub:
    lunetta
     
    .
  7. violx
     
    .

    User deleted


    Tarti, meno una! Io ho finito a maggio. E devo dire che tra un inciampo e l'altro, quei mesi mi sono volati.
    Ce la farai :) .
     
    .
  8. smillina
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tarti :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao tarti,

    Tutto bene?

     
    .
  10. brma
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooo eccomi....allora tarti tranquilla io ho fatto il tuo percorso e sono 6 anni prima mast piu' espansore poi chemio fec 6 cicli e poi 2 ricostruzioni ed oggi ho un seno bellissimo tranquilla tesoro i capelli dopo 6 mesi ricrescono e passa...e nel cuore le cicatrici rimangono ma ci sono le amiche che te le accarezzano e passa si allevia con una marcia in piu' xo'.....baci da roma
     
    .
  11. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Tarti, non ho visto prima il tuo post, ti do il benvenuto adesso.

    Sono anch'io di Torino, e sto facendo chemio come dovrai fare tu, se hai bisogno chiedi pure......

    Un abbraccio!
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buona sera Tarti e benvenuta nella nostra casina.Sono certa che nelle nostre chiacchiere costruttive potrai trovare tematiche che ti potranno sicuramente rassicurare su dubbi e timori.Affronta tutto con molta determinazione e ogni qualvolta avrai bisogno di scambiare un pensiero, noi ci saremo sempre. Non pensare però che se non hai un compagno in questo momento sia una condizione di sconforto.Ti dico ciò perchè conosco molte coppie ufficiali ma di fatto sono persone molto sole.Quindi difenditi e pensa unicamente a te e trova sempre una stimolazione per un sorriso.Coraggio ci siamo noi con te!!!
    Un abbraccio forte!
    lunetta
     
    .
  13. tarti1
     
    .

    User deleted


    Domani ho il controllo emocromo, incrocio le dita sperando che i globuli siano buoni e così corro a farmi gonfiare l'espansore e giovedì seconda chemio...bella mattinata !!
     
    .
  14. TAGRE
     
    .

    User deleted


    Le incrocio anche io...staranno bene sicuramente...io l'ho fatta oggi la chemio...In bocca al lupo...baci baci...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Tarti, mattinata intensa eh?! :) In bocca al lupo.
     
    .
195 replies since 17/8/2010, 08:30   3504 views
  Share  
.