la mia storia - tarti1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarti1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serena2 @ 17/8/2010, 09:36)
    ;)
    azz pure tu di Torino???' ma sei che di Piemontesi ce ne sono un sacco?? E di Torino poi?

    Io ho fatto prima la chemio e poi ho messo il "palloncino"...... ora scappo, i bimbetti si sono svegliati, Un bacione.

    n.b.
    quindi si fa la Pizzata delle romane de roma, e la pizzata delle piemontese de torino :D

    Ci sto! Anche perchè io sono metà de roma e metà di Turin... :)
     
    .
  2. odette56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarti1 @ 17/8/2010, 15:24)
    CITAZIONE (serena2 @ 17/8/2010, 09:36)
    ;)
    azz pure tu di Torino???' ma sei che di Piemontesi ce ne sono un sacco?? E di Torino poi?

    Io ho fatto prima la chemio e poi ho messo il "palloncino"...... ora scappo, i bimbetti si sono svegliati, Un bacione.

    n.b.
    quindi si fa la Pizzata delle romane de roma, e la pizzata delle piemontese de torino :D

    Ci sto! Anche perchè io sono metà de roma e metà di Turin... :)

    Aia! E pe chi tifi? :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Miiiiiii spero cara Tarti che tu non sia juventina!!!!

    Avatar..... chi aveva un gattino come quello di Tarti? Bellissimo e dolcissimo :) assomiglia al mio micetto nuovo.
    Notte Tarti.
     
    .
  4. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Ciao Tarti,tranquilla,tutto si affronta l'importante e' cercare il piu' possibile di essere forti.Non preoccuparti del tuo lui,pensa a te che in questo momento e' il fulcro della tua nuova vita,cerca di essere positiva.La chemio e' un percorso duro a volte altre un po' di meno,ma anche questa si supera.Piu' serenita' trovi in te,piu' affronterai tutto con meno fatica.Qui sarai con noi,e quando ti senti smarrita,provi paure entra e scrivi le nostre mani sono sempre pronte ad abbracciare tutte
     
    .
  5. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Benvenuta dolce gattina!
    Stefy dice bene, più si affronta il percorso della chemio con serenità e più ci si sentirà in grado di affrontarlo!
    Per me sono passati già due anni...Vedrai che presto sarai tu a parlarne al passato!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Tarti, mi raccomando puoi rimanere anche se sei Juventina :D
    Un salutone, alla prossima settimana.
     
    .
  7. tarti1
     
    .

    User deleted


    Domani alle 11 inizia il primo ciclo di chemio, saranno 6 in tutto sperando che bastino. Al momento mi sento abbastanza pronta, non vedevo l'ora di iniziare perchè prima si inizia prima si termina. Prenderò come supporto l'ascorbato di potassio, l'oncologa non ha posto divieti. Ho riempito il frigo di frutta e di verdura e ho comprato anche i lupini che sembrano un'ottima alternativa alla carne. Il bicarbonato è già pronto per gli sciacqui, idem per lo zofran, il plasil e il micostatin. Non idea di cosa potrà accadermi, spero di non stare troppo male e di riuscire a superare il tutto in modo abbastanza sereno, ma la paura c'è ed è anche tanta!!!
    Vi aggiornerò il prima possibile...
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Tarti.........
    vedo che ti sei preparata bene ;)
    la partenza è buona ed ora vedremo come prosegue il cammino.........
    noi ti seguiremo e tu aggiornaci.
    Baci
     
    .
  9. tarti1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000...baci
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    In bocca al lupo carissima, davvero sei pronta in tutto, direi che sei anche molto determinata, vai avanti passo passo senza pensare troppo, o meglio pensando positivo, la nostra mente è il centro di tutto, anche di come si sopportano le varie terapie.
    In bocca al lupo e dacci tue notizie appena puoi, noi siamo quì, un bacio.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isotta62 @ 24/8/2010, 16:40)
    ..... pensando positivo, la nostra mente è il centro di tutto, anche di come si sopportano le varie terapie...

    Ciao carissima Tarti quoto appieno quanto scritto da Isotta :wub: la nostra mente può aiutare sia nella cura che nello ristabilimento. In questo periodo ad esempio prova a visualizzare la chemio che farai come una forza risanante e non come una distruzione. Anche perchè in effetti sarà così...la distruzione sarà solo delle cellule malate..quelle sane avranno la forza di resistere e di lottare!!! Forza Tarti! come dici tu prima si comincia e prima si finisce..e quando sarà finita brinderemo tutte quante insieme!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. tarti1
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, la prima ieri è andata, ora siamo a meno 5 poi seguirà un anno di herceptin e di terapia ormonale. Al momento sto bene, sono rientrata ora dalla visita con un medico omeopatico chemi ha suggerito le iniezioni di viscum, sembra molto potente per contrastare le cadute del sistema immunitario, chissà se qualcuno di voi le ha già provate. Ho la presione bassina, 50 di minima e 90 di massima ma non accuso molta stanchezza...speriamo di resistere bene :)
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Tarti1...bene.. prima andata....a me la pressione si alzava tantissimo durante
    le infusioni....contrariamente a te. Non conosco le iniezioni di viscum..
    non ho fatto niente di particolare per le difese immunitarie!!
    Credo che se ne avrai bisogno...lo vedrai solo all'esame del sangue
    che farai poco prima della 2a infusione!!
    Stai serena...non sara' una passeggiata....ma si supera...tranquilla!!
    Un bacio!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    anch'io non ho fatto nulla per le difese immunitarie e non conosco quelle iniezioni, vedrai il tempo passa in fretta anch'io chemio e un anno di herceptin e radio mi sembra impossibile ma a maggio è un anno che ho finito tutto, a parte cura ormonale, perciò con tanta pazienza prima di quel che pensi tutto sarà dietro le spalle

    Un grosso abbraccio :wub: :wub:
     
    .
  15. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Forza Tarti,io ho finito il tuo percorso a marzo.Non conosco queste punture,essendo infermiere sono per la terapia tradizionale,forze pero' qualcuno sapra'dirti qualcosa
     
    .
195 replies since 17/8/2010, 08:30   3504 views
  Share  
.