RISONANZA MAGNETICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mughetto14 @ 4/4/2012, 22:10) 
    ciao,ho ritirato la risposta della RMN è tutto a posto ora devo fare rx alla colonna e poi ci sarà un giudizio finale
    che spero sia buono ,intanto anche questa è passata e via ai festeggiamenti ,naturalmente siete tutte invitate
    ciao v.v.t.b. :wub: :wub:

    Ciao Mughetto!!!!Sono contenta che la RMN sia a posto.... forse non sono del tutto a posto ma io sto insistendo per farla perchè a tre mesi da un intervento di quadrantectomia ho il seno gonfio e duro e vorrei capire di cosa si tratta :o: Tu hai risolto il problema? Il chirurgo dice che ci vuole pazienza ma intanto mi fa andare una volta alla settimana per controllo (non abito vicinissima all'ospedale) e questo per me sta diventando motivo di sconforto :cry:
     
    .
  2. mughetto14
     
    .

    User deleted


    ciao leondesulmare,è presto 3 mesi sono pochini io ricordo che mi ci è voluto un bel po'di tempo ed oltre ad avere il seno duro era tutto nero dalle radio ,per quanto riguarda i controlli li avevo molto ravvicinati anch'io poi passeranno a tre mesi poi a 6 e poi a 1 anno forza stai tranquilla da come capisco io è normalissimo
    per i disagi lo so che sono stressanti ma porta pazienza vedrai che tutto si risolverà abbraccio forte :wub: :wub: :wub:

     
    .
  3. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    Grazie.... mi conforti molto. Ieri ho visto l'oncologo e anche lui mi ha detto la stessa cosa!!!! Un abbraccio anche a te (vi farò sapere come si evolve la situazione)
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    ULTERIORI INDICAZIONI RIGUARDO LA RISONANZA MAGNETICA

    Edited by serena2 - 24/5/2012, 20:22
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie mille..........mi sono letta tutto......però ho strizza :(
     
    .
  6. shopcentroscampoli.com
     
    .

    User deleted


    buona sera,
    per i vostri acquisti di biancheria vi consiglio: shopcentroscampoli.com
    biancheria per la casa, lenzuola, asciugamani, copriletti, tende e molto altro.
    grazie.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Super!!
    Molto importante avere biancheria nuova quando si fa' la risonanza
    Grazieee
     
    .
51 replies since 18/8/2010, 19:25   7057 views
  Share  
.