RISONANZA MAGNETICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorena1962
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatta una ventina di gg fa.......per le vertebre del collo per cui anche volendo dovevo stare al chiuso.......cmq a me nn ha dato particolari fastidi tranne i dolori al collo x la posizione che ho dovuto tenere x tutto il tempo..........
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FEDE68 @ 29/11/2010, 12:02) 
    CITAZIONE (violx @ 28/11/2010, 09:47) 
    Pensate che quando la feci io avevo le tette più grandi dell'apposito alloggiamento! :woot: ahaahhahah!

    Violx a chi lo dici ! Quando io la feci il tecnico ha dovuto togliere la gommapiuma contenuta nelle due "buchette" e mi disse che non aveva altro da togliere quindi dovevo riuscire ad infilarle lì ! :D

    :wub: :wub: :wub: io non l'ho mai fatta la risonanza........con le tette grosse che mi ritrovo devono ordinare il macchinario nuovo che le contenga ;) ;) :woot: :woot:
     
    .
  3. FEDE68
     
    .

    User deleted


    :D :D :P ;)
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Me ne tocca una prima del previsto.............cazzarola non voglio farla :(
    lady triste
     
    .
  5. odette56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladybe @ 29/11/2010, 17:00) 
    Me ne tocca una prima del previsto.............cazzarola non voglio farla :(
    lady triste

    Lady... c'annamo insieme e j'armamo na canizza? :D
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Odette.....ti aspetto......metto le cuffie e tu mi racconti le barzellette così
    non ci penso :(
     
    .
  7. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    immagino che abbia gia' provato qualche tecnica di visualizzazione. Io ho tenuto gli occhi chiusi tutto il tempo, ho pensato ad una cosa precisa...puoi chiedere di far entrare nella stanza qualcuno che ti accompagna? questo potrebbe farti sentire piu' "sicura"
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Paoletta con qualcuno vicino non avrei questo panico ma..............qui non vogliono :angry:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :unsure: :( ....Mamy,...mi fai venire il magone,.. :cry: :sick: ..vorrei tanto stare vicino a te,.... :wub:
    image
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara bella della mamy.........anch'io ti vorrei tanto qui ma sono felice sapendo che mi pensi ;)
    Stamattina mi hanno prelevato 7 provette di sangue.........perfino l'infermiera ha esclamato - Però Mi raccomando, faccia una bella colazione dopo - E io non me lo sono fatta ripetere due volte....
    cappuccio e brioches farcita al cioccolato :woot: Che goduria!!!
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: Lady, avrebbero fatto prima a chiamare Dracula!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o:
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: Paoletta sei uno spasso di donna
     
    .
  13. jessy70
     
    .

    User deleted


    io chiudo gli occhi per tutto il tempo e cerco di concentrarmi su qualcosa
    anche se devo dire l'ultima volta mi stava venendo un po d'ansia
     
    .
  14. odette56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladybe @ 29/11/2010, 20:22) 
    Odette.....ti aspetto......metto le cuffie e tu mi racconti le barzellette così
    non ci penso :(

    Tu basta che pensi a me... te viè da ride sicuro... :lol:
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: Odette....rido già
     
    .
51 replies since 18/8/2010, 19:25   7049 views
  Share  
.