Ciao,questa è la storia... raffav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessy70
     
    .

    User deleted


    Ciao Raffav
    finalmente!
    anch'io prendo Femara, anche se da poche settimane..per il momento non ho notato cambiamenti
    rispetto al Tamox ma forse è ancora presto

    Immagino che il tuo nipotino ti dia tanta forza

    un abbraccio
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Jes, xche' Femara al posto del Tamox?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao Raffa benvenuta tra noi , io prendo il tamoxifene e anch'io ho dolori alle articolazioni quando mi alzo dal letto zoppico poi tutto torna ok , come te faccio l'operaia e passo 8 ore in piedi e . . . non riesco più a far molto a casa ! Ma dobbiamo tenere duro ! Noi saremo sempre qua per te ! Un abbraccio !!
     
    .
  4. raffav
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze...anzi..perline,leggo ke tra di voi vi definite così...poi mi spiegherete il motivo... e mi spiegate anke xkè se voglio mettere 1 faccina quando clicco al posto della faccina c'è 1 scritta(???)....vi ringrazio x l'accoglienza, avete ragione quando dite ke il mio nipotino mi da forza...e coraggio,quello di insistere ed essere caparbia nel voler resistere a tutti i costi... quando stiamo insieme,sembra quasi ke non sono mai stanca,e lo prendo in braccio volentieri anke se so ke poi il braccio mi farà male...ma come loro se ne vanno sento la stankezza e di colpo sono esausta...anke xkè non mi va di farmi vedere da mia nuora ke sono fiacca...e così faccio la dura...ora però sono scarica, vado a nanna..
    sogni d'oro a tutte voi...ciao,raffa
    Attached Image
    BUONA NOTTE.gif

     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buona serata Raffa e benvenuta nella nostra casina.Accipicchia, ho letto il tuo curriculum vita e posso dirti che sei stata incredibile con tutti quegli interventi, ma ora non pensarci più, pensa solo al tuo nipotino, lui ti darà la carica per riprenderti in forza.La mia come avrai capito è un incitamento a riprenderti sicuramente piano piano, ma con fermezza.Il dolore alle articolazioni è una conseguenza della pasticca, parlane con il tuo oncologo e proponile di cambiarla, se fosse possibile con un altra. Ad esempio io dal tamoxifene son passata all'Arimidex per poi ritornare al tamoxifene.
    Coraggio Raffa, parlaci di te e facci sorridere parlandoci del tuo cucciolo di uomo.Ti aspettiamo, a presto.
    lunetta :P
     
    .
  6. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Ciao Raffa,avevo gia' letto un tuo post,ora hai raccontato un po' di te.Benvenuta tra noi,i dolori articolari fanno parte del pacchetto guarigione con terapia ormonale,per quanto riguarda la stanchezza piano piano passera'.Qui sei nella tua casina
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raffav @ 28/7/2010, 23:13)
    e mi spiegate anke xkè se voglio mettere 1 faccina quando clicco al posto della faccina c'è 1 scritta(???)....

    Se metti tu
    CODICE
    :)
    mentre digiti il messaggio, o se clicchi su una faccina a caso sulla sinistra, visualizzerai sul messaggio dei simboli
    CODICE
    :D :)  :wub
    che poi una volta che "aggiugni la risposta", ti appariranno nel loro splendore ;)
     
    .
  8. raffav
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte...ho già provato a dire all'oncologo se mi cambiava il Femara con qualcos'altro...mi ha risposto ke almeno i primi 2 anni no, poi si vedrà...ke il protocollo prevede l'assunzione x 5 anni ma l'ordine dei medici onco.vorrebbe portarlo a 10...questo me lo aveva detto all'inizio,quando mi aveva elencato tutta la procedura...grazie Serena x la spiegaz.delle faccine...scusa ma sono abituata con le mail normali ke si vedono subito... ;) ...alcuni miei "piccoli difetti": faccio fatica ad usare le Maiuscole...confondo dx con sx..quasi sempre...ora ke ho la mente lucida dico ke sono stata operata al seno sx..ve lo avrò già detto...uso la k al posto di ch..proprio non mi viene... <_< ...mente lucida???in questo momento ho un vuoto..dovevo kiedere qualcosa ma non ricordo cosa... :( ...devo imparare a farmi i foglietti...sempre ke poi ricordo dove li metto...la kiederò la prossima volta...buona notte..a presto,raffa
    Attached Image
    BUONA NOTTE.gif

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Devi sapere cara Raffav, che qua, oltre ad essere delle "perline" di una splendida collana......facciamo anche parte del club RRRR.....(Rimba, Rinco, Rintro, Rincitrull).... e mi sa che anche tu...... :D :D
    Buona giornata.


    Anchio come te non distinguo la destra dalla sinistra, ma questo da sempre............. invece dopo la chemio ho notato una bella perdita di memoria............. foglietto? Se me lo scrivo sul palmo della mano è meglio....
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Raffav
    ci sono anch'io a darti il benvenuto giovane nonna :P
    non preoccuparti dei vuoti di memoria perchè qui siamo tutte un po' rinco...........
    ma siamo scusate ;)
     
    .
  11. smillina
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Raffa e cpmplimenti per il nipotino :)
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Raffa.....sono certa che ami i cani, il tuo avantar è molto bello e sono certa che dietro la scelta del soggetto c'è un amore spassionato per gli animali.Un abbraccio a te ed il tuo cucciolotto. Riguardo la memoria meglio non parlarne...... :P
    lunetta
     
    .
  13. raffav
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere sapere ke non sono sola ad essere RRRR ma addirittura è la regola n.1!!!!! :) ...animali????li amo tutti,e adoro i lupi,infatti il mio avatar è 1 lupo...non è vero ke sono come li descrivono...ho 2 meticci-trovatelli di 1/2 taglia,lucky,ke vuol dire fortunato,è del 99 e luna,ke è aggressiva e introversa,...kissà come mai...è con noi dal 2000...vi manderò una foto... :rolleyes:
    vorrei sapere se avete qualke dritta x i dolori..gli antidolorifici non hanno mai funzionato....sono convinta ke le dita a scatto mi sono venute xkè, specialmente al mattino, ho le articolazioni rigide,in particolare le mani e quindi se cercavo di usarle come ho sempre fatto,cioè apri,kiudi,stringi tira...si sono infiammati i tendini e/o i nervi,e da lì il dito a scatto...all'ultima visita onco ne ho parlato ma lui si dice perplesso....ma a me non me lo toglie dalla testa nessuno...altre 2 dita avevano iniziato a dolere,ed ho fatto attenzione nei movimenti, cioè non stringo più forte come prima anke xkè non ne ho più la forza...qualcuna di voi è stata seguita anke da uno psicologo dopo l'intervento??? io no, ma penso ne avrei avuto bisogno x superare alcune paure,ke ho ancora...un certo rancore ke ogni tanto fa capolino...ho letto su una rivista medica,in una delle tante attese...,un consiglio x i malati oncologici diceva di aprire un blog in internet...avrebbe fatto bene parlare con qualcuno dei tuoi problemi,ansie e paure e scambiarsi le idee in modo tale da avere una visione più completa....così ho imparato ad"usare" il pc...con la santa e tanta pazienza di mi figlio.. (RRRR + gnucca cioè ottusa..) e ho aperto un blog su libero...dove parlo di tutto e di più....tranne del mio"fardello"...poi sono finita in questa magnifica casa...e mi viene naturale parlare con voi....grazie a tutte quelle ke mi hanno incoraggiata a tornare :wub: :wub:
    posso esprimere un desiderio???? rivoglio le mie mani.....quelle prima di 1 anno fà.... :(
    ora vado a nanna ma prima provo con la foto dei miei tesorini...spero non sia 1 lenzuolo come i fiori...non ci so fare con le misure...ciao e b.notte, raffa
    Image and video hosting by TinyPic

    Edited by raffav - 30/7/2010, 23:48
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ma sono proprio bellissimi............
    cara Raffav mi sa che per i doloretti c'è poco da fare perchè chi più e chi meno ma ne siamo tutte
    affette.....saranno le cure, sarà l'età, sarà la menopausa precoce fatto sta che ci sono e dobbiamo
    imparare a conviverci :wub: lo sò che è una magra consolazione ma te lo dice una che con i dolori ci va a nozze purtroppo e sapessi come girano :wacko:
    C'è chi va dallo psicologo, chi apre un blog e chi come me ha scoperto questa casetta meravigliosa piena di amiche dolcissime che con i loro interventi mi hanno aiutata a superare quel periodo orrendo dopo la scoperta del NEMICO......ognuna deve trovare il proprio equilibrio psicologico per avere la forza di andare avanti e combattere e tutti i mezzi sono buoni basta trovare quello che ci fa star bene.
    Se starai con noi penso che ti troverai bene ;)
    un baciottone
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Raffa, è splendito amiamo i cagnolini e....non ci crederai ma anche la mia barboncina si chiama Luna ed io la adoro, anzi la amo più della mia vita.Credimi quella di amarli e di accarezzarli è una grande terapia. Domandi se siamo state seguiti da uno psicologo? Penso che un pò tutte noi ci siamo psicanalizzate reciprocamente nella nostra casetta. Ci siamo conosciute casualmente per aver maggiori informazioni sulla nostra patologia e poi, come ben leggerai, non ci siamo più lasciate, l'aiuto informativo è diventato amicizia, una forte amicizia impostata su ogni fronte, su ogni nostro dubbio, dolore, perplessità, su ogni nostro successo.Insomma senza falza modestia, il nostro gruppo, insieme, ci stà aiutando a vivere la nostra patologia serenamente con la certezza che si arriverà al nostro successo.Una certezza voglio darti, siamo donne che amano la vita e che dopo aver passato il nostro momento post operatorio, stiamo facendo terapia, serenamente, riprendendo i nostri posti di comando, in famiglia,professionalmente, insomma su ogni angolatura.
    Ci chiedi una dritta sui dolori articolari.Magari l'avessimo. I dolori articolari sono il pegno che si deve pagare per aver la vittoria sulla nostra vita. Ti faccio un esempio, è da quando mi hanno mandato in meno pausa farmacologica che ho dolenzia alle articolazioni e tra tachipirina......ora sto' provando con il brufen.Speriamo bene.
    Raffa, un abbraccio a te e porta un bacino al tuo cucciolo.
    lunetta.
     
    .
225 replies since 8/7/2010, 10:15   3022 views
  Share  
.