chemio ac+ cmf - panteronal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smillina
     
    .

    User deleted


    che bella notizia, un matrimonio sul forum :) AUguri!
     
    .
  2. little seal
     
    .

    User deleted


    uh ma che bello, auguri auguri!
     
    .
  3. panteronal
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte
    qualcuno di voi ha finito la cura ormonale?
    io ho smesso la puntura di enantone ad agosto, l'ho fatta x 1 anno, ho dovuto smettere xche' mi faceva aumentare 2 kg a puntura e oncologa ha detto di smettere
    premetto che gia' da marzo dell'anno scorso avevo il ciclo bloccato xche' avevo aaunto x 3 mesi la pillola e a me succedeva che x sbloccare il ciclo necessitava un altra pillola, ma una volta scoperto che dovevo fare intervento tutto e' rimasto cosi'
    ora il mio ginecologo mi ha detto di aspettare ancora 1 mesetto poi a fgennaio vedremo il da farsi se non compare spontaneamente il ciclo, mi sento gonfia
    devo parlare con oncologa per vedere cosa il ginecologo puo' fare

    i controlli vanno bene, ora se parla a maggio

    buona giornata
    Panteronal
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Io ne ho ancora per qualche mesetto.
     
    .
  5. panteronal
     
    .

    User deleted


    ciao Serene io sabato vado a fare un giro in fiera
    tu quando andrai?

    buona giornata
    Panteronal
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ciao Panteronal leggo che sta andando tutto bene ed è una vera gioia credimi per te e per tutte noi. Riguardo il peso piano piano lo toglierai aiutandoti con una sana dieta e del movimento. Ma una bellissima notizia è che sei innamorata e che il prossimo anno ti sposerai.L'amore è un sentimento magico e viverlo e condividerlo è ancora più fantastico.Tesoro è inutile anticipartelo ma noi saremo le tue matrine virtuali!!!
    Buona serata!!!!
    lunetta :wub: :wub:
     
    .
  7. panteronal
     
    .

    User deleted


    grazie lunetta
    qualche volta organizziamo x conoscerci di persona
    magari approfitto e vengo a trascorrere un weekend a Roma
    che ne dici?
    buona giornata
    Panteronal
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    ciao Panteronal, è un piacere rileggerti, e poi con belle notizie!
    Ti faccio tantissimi auguri in anticipo!
    Il problema del peso ce l'ho anch'io... sto ancora facendo chemio, poi inizio la cura ormonale, e già ho messo 10 kg.
    Spero tanto, finite le chemio, di sentirmi meno stanca e poter riprendere le lunghe camminate.
    Tu hai provato a camminare?
    Bacioni.
     
    .
  9. panteronal
     
    .

    User deleted


    ciao
    devo camminare almeno la sera viasto che sono seduta davanti un computer tutto il giorno
    a gennaio io e il mio ragazzo ci iscriviamo a ballo liscio, io ho gia' fatto un corso di 3 anni tempo fa, lo riprendiamo x ripassare i passi

    io i kg gli ho messi durante la cura ormonale, io ho solo fatto una puntura al mese di enantone, perche' su di me le pastiglie non avrebbero fatto effetto

    l'ho sospesa ad agosto dopo 1 anno di trattamento, e pian piano mi sto sgonfiando, ma al momento il ciclo ancora e' bloccato, spero torni presto
    il ginecologo mi ha detto di aspettare ancora un mesetto poi vedremo la situazione con esami ed ecografia

    un abbraccio
    Panteronal

     
    .
  10. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Cara quando vorrai venire a Roma sarai la benvenuta, sicuramente troverai il gruppo romano che farà del tutto per accoglierti, chiaramente avvisaci in tempo.
    Tesoro ma perchè tanta fretta di farti tornare il ciclo?Sii prudente, aspetta un pò, non sò il mio è sensibile agli ormoni e il pensare di averli nel giro mi darebbe un pò fastidio ora.
    Comunque ottimo il pensiero di camminare alla sera e se ci riuscirai giornalmente sarai una forza.
    Un abbraccio tesoro.
    lunetta :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Panter..... hai fatto capolino..... come va? Ti sei sgonfiata? :)
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Panteronal buon sabato e domenica... :wub: :wub: :wub:
     
    .
146 replies since 12/7/2010, 15:54   2464 views
  Share  
.