valchirie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabri 66 @ 24/6/2010, 20:55)
    di sorrirsi , per voi ragazze ne ho una vagonata cmq dopo essermi sfogata stò un pò meglio , a metà luglio ho il cr oncologico speriamo vada tutto bene :P ho anche intenzione di dire 2 " paroline " all'oncologo così almeno lo metto al corrente dei miei pensieri . vi abbraccio tutte , bimbe belle

    Hola sabri....... un abbraccione..... facci sapere poi della visita e delle 2 "paroline" ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabri 66 @ 3/6/2010, 22:45)
    grazie stefi , tutte voi mi fate sentire meglio .. La vita va vissuta ogni attimo , dando se si può il meglio di noi stesse , anche se a volte ce la prendiamo per niente , quanto tempo perso !!! Ma siamo esseri umani quindi nn perfetti.. l'importante è nn mollare mai , crderci sempre e sognare un pò di più

    Ciao sabri, grazie a te per le tue parole. (dovrei farle leggere achisoio:P)

    Come stai? Baciotti
     
    .
  3. sabri 66
     
    .

    User deleted


    ciao serena , come stai tutto bene ? sono stata un pò latitante a causa delle ferie e in aggiunta ho il computer ke nn funziona tanto bene image Vabbè cmq adesso bene o male si riprende il solito tra tran . per quanto riguarda il cr ke ho fatto a luglio è andato tutto bene, a dicembre devo fare la R.M. con contrasto per cr il seno sx speriamo nn ci siano novità image Al medico , poveraccio ho fatto presente la loro nn informazione , di paroline ne ho dette anche più di 2 , a un certo punto ho perso il conto , ma era troppa l'insofferenza ke avevo e ho tuttora dentro . lui si è scusato e mi ha dato ragione speriamo ke a forza di dai i medici si decidano a informare un pò di più image
     
    .
  4. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benone Sabry in fondo il rapporto paziente/medico deve essere limpido
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ciao Sabri66....hai fatto bene a dirgliene 4, ma non perdere tempo ....se non ti ci trovi bene lascialo perdere e cambia medico, ma tanto sono tutti iguali.

    Devo aggiungere anche che i medici hanno studiato medicina, quindi sanno come valutare il paziente nel suo complesso, ti sanno visitare, ma se poni domande specifiche, specie riferite alle ultime novita' delle ricerca non sanno granche'. Non sono in grado di leggere un articolo scientifico e capirlo esattamente in tutti i suoi punti e implicazioni. Loro aspettano che le scoperte si trasformino in farmaci o nuove tecnologie per i controlli. A quel punto, dietro indicazione, applicano, ma non e' detto che sappiano esattamente come funziona un farmaco nel singolo paziente o un apparecchio nei dettagli.
    Quindi, cerchiamo di essere comprensive, ma......esigiamo una risposta a tutte le domande.
    Io mi preparo il discorsetto da prima... ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline

    Impossibile trovare questo utente nei nostri archivi. È possibile che l'utente sia stato rimosso dal database.
    La discussione viene chiusa.
    Nel caso utente si ripresenti, dovrà aprire nuovo account ed eventuale nuova discussione.
    Nel caso di bisogno contattare lo staff.



    Edited by serena2 - 24/4/2012, 06:48
     
    .
65 replies since 2/6/2010, 19:23   541 views
  Share  
.