valchirie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Vorrà dire che le prossime saranno "super"..........peccato che le avremo nella terza età :wub:
     
    .
  2. jessy70
     
    .

    User deleted


    Cara Sabry,
    la tua sarà una storia come tante , ma tu sei unica come lo siamo tutte noi, con le nostre paure, i nostri sogni, le nostre debolezze ma soprattutto la nostra forza
    che ci fa andare avanti con coraggio.
    Benvenuta

    un abbraccio
     
    .
  3. sabri 66
     
    .

    User deleted


    è vero la mia storia può essere uguale o simile a tante donne , ma si è uniche , ognuno di noi è diverso .Posso dire che siamo DONNE vere , che a causa di questa malattia apprezziamo ancora di più quello che la vita ci regala . image Un sorriso image , una parola ci fanno volare ancora più in alto image
     
    .
  4. sabri 66
     
    .

    User deleted


    grazie per la persona forte e determinata !!! io a volte mi sento più una schiappa !!! image Il mio capezzolo nn l' ho fatto prelevando la pelle dall'inguine .... nn me la sono sentita image .. allora quando ho messo la protesi a sx mi hanno dato 2 punti sollevando un pò di pelle .. Nn è venuto un granchè .. image semra un bottone ... Mi manca l'areola .. ero andata a informarmi .. si tratta di fare un tatuaggio ma nn l'ho ancora fatto e nn so se lo farò image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Dillo a me :huh:
     
    .
  6. jessy70
     
    .

    User deleted


    anch'io devo fare il capezzolo come hai fatto tu, + lipo
    la mia alternativa è prendere un pezzetto di capezzolo dall'altro seno...e no ehh almeno 1 come si deve me lo voglio tenere
     
    .
  7. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Sabri,vedrai qui troverai l'appoggio che ti serve

    Edited by trixina - 4/6/2010, 19:33
     
    .
  8. sabri 66
     
    .

    User deleted


    grazie stefi , tutte voi mi fate sentire meglio image .. La vita va vissuta ogni attimo , dando se si può il meglio di noi stesse , anche se a volte ce la prendiamo per niente , image quanto tempo perso !!! Ma siamo esseri umani quindi nn perfetti.. l'importante è nn mollare mai , crderci sempre e sognare un pò di più image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub:
     
    .
  10. sabri 66
     
    .

    User deleted


    hai ragione cara Jessv , almeno 1 che sia quel che sia ... avevo sentito che a Milano se tutto era negativo , ti congelavano l'areola e il capezzolo così poi lo potevano usare con la ricostruzione . Vabbè adesso io ho stà specie di bottone piatto ... ma sai che c'è ? Lo tengo così image image
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Scusa Sabri...sono un po' latitante in questo periodo...dire imagebenvenuta fra noi...puo' quasi essere non piacevole...ma certamente...
    fra noi...ci si capisce molto bene...come tu stessa dici...sappiamo cosa abbiamo passato...sappiamo..che la vita...è cambiata..
    da una certa data...senza preavviso...anzi, magari in momenti in cui...avevamo tirato un sospiro di sollievo...o ci eravamo
    un'attimo rilassate...per tanti motivi!!
    E allora...cosa dobbiamo fare??
    Cercare di tirare fuori il meglio...anche da queste situazioni.....e noi lo sappiamo fare....vedrai....siamo un bel gruppo...e tutte con
    tanta voglia di lottare e di vincere.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabri 66 @ 3/6/2010, 21:40)
    Il mio capezzolo nn l' ho fatto prelevando la pelle dall'inguine .... nn me la sono sentita .. allora quando ho messo la protesi a sx mi hanno dato 2 punti sollevando un pò di pelle .. Nn è venuto un granchè .. semra un bottone ... Mi manca l'areola .. ero andata a informarmi .. si tratta di fare un tatuaggio ma nn l'ho ancora fatto e nn so se lo farò

    Eh.... anche da me fanno tatuaggio.... mah, ci devo pensare bene. Grazie mille intanto, ;)
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Sabri,l'importante che te sia contenta di ciò che hai fatto fino ad ora.Se nell'altro seno hai un bottoncino..va bene così. E' il tuo e lo amerai così come è, poi se deciderai di fare il tatuaggio lo farai con il tempo.E' un pò dolorosa ma lo supererai se veramente lo desidererai.
    Un abbraccio tesoro! :wub:
    Lunetta
     
    .
  14. genny30
     
    .

    User deleted


    benvenuta Sabry
    Attached Image
    6tg1v5.gif

     
    .
  15. sabri 66
     
    .

    User deleted


    Nn ho ancora un buon rapporto con la zona dx ^_^ , nonostante siano passati 3 anni , sarà perchè sembra una palla, dura come un sasso , assimmetrica , con una bella cicatrice che la divide quasi a metà ... nn ha più niente a che vedere con un seno ... :o: Stò bene quando è coperta , quando guardandomi allo specchio mi vedo normale e gli altri , nn si accorgono di niente :D.. Ecco ..allora l'accetto , la mia palletta , il mio sasso , oramai siamo indivisibili e cerco in tutti i modi di " abbellirla " :rolleyes:
     
    .
65 replies since 2/6/2010, 19:23   541 views
  Share  
.