valchirie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ciao Sabri66. Mi intrometto in questa discussione per chiederti: chi decide se fare il lipofilling o la ricostruzione con silicone? te l'ha proposta il chirurgo? l'hai chiesta tu? per alcune pazienti e' indicata e per altre no????? <_<
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Paoletta mi sa che fai un po' di confusione ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Carissima Sabri66 anch'io ti do il benvenuto in questa casetta.
    Quoto Lady anch'io sento una nota di amarezza nelle tue parole ma sento di doverti dire vivi la vita come se non avessi mai incontrato il k perchè, nonostante tutto, la vita va avanti e noi doibbiamo più che mai esserne protagonisti .
    Io sono l'ottimista del gruppo e ne sono molto fiera!!!!!!!
    Vuoi unirti anche tu a me?????
    Ti abbraccio
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    si', lo ammetto! ....andro' un po' a studiare..... :rolleyes:
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ma dai...volevo solo dirti che il lipofiling si fa alla fine di tutto.......per riempire certe "depressioni" che inevitabilmente le cicatrici lasciano......quindi non c'entra il silicone quello è nella protesi definitiva.....
     
    .
  6. Paoletta2
     
    .

    User deleted



    beh, aiutami un po'.... ;)
    :D
    ma ho sentito da una che ci e' passata che le hanno fatto direttamente la ricostruzione con il tessuto adiposo prelevato dalla pancia, senza silicone. Forse ho capito male?
    Il problema del silicone e' che dopo 15 anni devi rifarti l'intervento. E' vero questo?


     
    .
  7. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da me cara Sabri
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ma......io non ho ancora sentito però mi informerò. In quanto al cambio.........anche le nostre protesi hanno una durata :wub:
     
    .
  9. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buon giorno Sabri, come stai?Ti è piaciuta la nostra accoglienza?Sono certa che ti troverai molto bene con noi e poi la tua storia è vero che è come tante ma ognuno di noi la personalizza con il proprio modo di gestirla.La particolarità è che ognuno di noi da il meglio di noi stessi anche nel nostro gruppo e quindi siamo tutte iper attive nel pensare come gestire al meglio la nostra nuova vita.Ti piace questo nostro brevetto?
    Provarlo per crederlo.
    Un abbraccio Sabri :wub:
     
    .
  10. smillina
     
    .

    User deleted


    benvenuta sabri. Vedrai che con la nostra compagnia ti sentirai meno sola :D
     
    .
  11. lorena1962
     
    .

    User deleted


    ciao sabri, questo è un covo di pazzerelle e te ne accorgerai pian piano......
    però ci vogliamo veramente bene
     
    .
  12. sabri 66
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze sono sabri66 ho avuto nel 2007 una mastectomia e svuotamento ascellare piuttosto radicale con ricostruzione + espansore nel 2008 ho sostituito l'espansore con la protesi nel 2009 ho messo la protesi anche a sx per cercare di sembrare un pò più normale , per cercare di vedermi di nuovo davanti a uno specchio... Nn è facile neppure ora ...., una volta c'erano le valchirie donne guerriero che a disprezzo del dolore si tagliavano un seno dimostrando così di essere donne forti , coraggiose , diverse .Noi siamo come loro l'unica differenza è che nn è stata una nostra scelta .... Vabbè inutile pianger sul latte versato bisogna andare avanti anche se la strada è sempre in salita ... Il 17 maggio ho fatto il mio secondo lipofilling ( uno piccolino l'avevo fatto l'anno scorso assieme alla ricostruzione del capezzolo .. se così si può dire.. ) perchè avevo da " riempire "e poi dato i cicli di radio mi si era assottigliata molto la pelle con il rischio di lesionarla e intravdere la protesi ..... aiuto ... così è andata ora è molto meglio di prima .. bisogna vedere quanto dura ... mi hanno già fissato un altro intervento

    sabri66 per la durata delle protesi i pareri sono discardanti c'è chi dice che durino 10 / 15 anni poi si devono cambiare .... E vai con gli interventi ... altri dicono che le protesi di ultima generazione nn si cambiano più ... Bho !!! vai a capire tu ... Bisogna fidarsi dei chirughi estetici... Sperando che nn ci marcino troppo sopra perchè a volte si ha la sensazione di nn essere più persone con la loro individualità , le loro speranze , le paure le aspettative ma semplicemente quarti di bue sempre pronte a esperimenti di vario tipo...
     
    .
  13. sabri 66
     
    .

    User deleted


    :D un caloroso saluto a tutte specie per i vostri "benvenuti" li ho molto apprezzati . Avete ragione il rospo nn l'ho ancora mandato giù del tutto , ma ringrazio DIO di essere ancora qui , di stupirmi di quello che la natura riesce a fare ( e a inorridire per quello ke noi riusciamo a fare alla natura :o: :o: ),che dire di un volo di una rondine ? di un arcobaleno ? e soprattutto ho ancora la possibilità di veder crescere la mia ragazza :D .. Anch'io cerco di guardare al positivo solo ke nn è facile come sembra , ma nn ho intenzione di mollare image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Brava Sabri, sono d'accordo con te su tutto e anche sul fatto che non si deve mollare mai, nonostante le vicissitudini,....la vita, i nostri figli, la natura, gli animali, il cielo azzurro, un volo di rondini, il canto degli uccellini, il sole che abbraccia i fiori...tutto, tutto è vita ed è così bello potere vivere tutto questo....
    Un bacio affettuoso! :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Sabri, ricostruzione capezzolo so che è in day hospital, ma le tecniche sono varie. A te come hanno fatto ricostruzione?
    A me sembri una persona forte e determinata :)
     
    .
65 replies since 2/6/2010, 19:23   541 views
  Share  
.