perchè io no?? - rossana53

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossana53
     
    .

    User deleted


    Brava tesoro, spara, spara, spara, spara per prima, prendi il bazuca e quando ti stanchi chiamaci che spacchiamo tutto.
     
    .
  2. lorena1962
     
    .

    User deleted


    mia figlia quando si è ammalata aveva solo 23 anni (fortunatamente tutto negativo,le hanno tolto una massa di 6cm per 4cm).Quella che è stata piùmale sono stata io perchè lei nonostante tutto i faceva coraggio.
    glielo hanno riscontrato il 28 giugno e il 16 luglio era già sotto i ferri.le hanno fato un lavoro magnifico tanto che nn si vede niente anche quando è spogliata.il suo era un tumore filloide gigante di grado CIII.
    Poi ho incontrato tutte queste speciali ragazze che mi hanno aiutato moralmente e psicologicamente,ho avuto aiuto morale che si è ripercosso sul mio fisico e ho sopportato tutto con coscienza che ce l'avremmo fatta.Ho pianto solo quando è arrivato l'istologico che diceva tutto negativo.Oramai fa i controlli classci una volta all'anno e sta benissimo.
    Ma io,che sono credente a modo mio, ringrazierò sempre Dio di avermi fatto incontrare le mie belle perline-sorelline.
    Forza siamo noi le più forti anche nei momenti bui.Fidati

    Il tutto è successo quasi 4 anni fa
     
    .
  3. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    beh, le istruzioni tecniche sono competenza della nostra Serena.
    Ti chiedevo se fossi calabrese per capire se ancora un'altra regione d'Italia fosse rappresentata in questo forum....
    sai, a parte me che scrivo dall'estero, son tutte dislocate qua e la'.

    Ti saluto e spero un giorno di conoscerti :B):
     
    .
  4. Mamigà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossana53 @ 23/5/2010, 18:35)
    Brava tesoro, spara, spara, spara, spara per prima, prendi il bazuca e quando ti stanchi chiamaci che spacchiamo tutto.

    Non c'è niente da spaccare mi sa, Rossana, qui c'è solo da farsi forza l'un l'altra. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rossana53 @ 23/5/2010, 17:40)
    Ho iniziato a muovermi in questo forum e, sebbene sia un pachiderma informatico, inizio a comprendere il suo funzionamento e la sua organizzazione. Mi piacerebbe aggiungere al mio profilo qualche informazione, ma non ho ancora capito come fare, imparerò o chiederò aiuto.


    Ti ho mandato MP. Se hai bisogno info varie contattami via MP. o se trovi prova a sbirciare in PC MA SE LO BUTTO (nel forum OT) ciao tesor. Buonanotte.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Rossana Benvenuta tra noi anche da parte miaimage
    le tue parole mi sono entrate dentro nel cuore :wub:
    CITAZIONE (rossana53 @ 22/5/2010, 00:34)
    ..........Vi ho sentito parlare di capelli, di seni ricostruiti, di costumi da bagno, di dieta per riconoscersi fisicamente, di estate che sta arrivando, di VITA nonostante il cancro ed io è con voi che voglio stare, perchè è nella vita che voglio stare....

    ed hanno molto in comune con tutte le formidabili ragazze di questo forum. Io sono qui dall'inizio di questo forum per seguire con affetto una perlina a me molto cara, poi qualcosa di magico si è compiuto...un mix di sorellanza, solidarietà, condivisione...tale... che sono diventate tutte a me molto care tanto da non poterne più fare a meno :wub: sono sicura che arricchirai ancor di più questa bellissima casetta..grazie per averci scelte :wub:
     
    .
  7. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    E anche benvenuta da me!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. smillina
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
     
    .
  10. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Rosanna in questa magica casina e perdonami se con qualche giorno di ritardo ti sto' accogliendo.Sono veramente felice che ci hai scelte per il nostro modo di gestire questa patologia.La nostra casina è organizzata con un tono allegro, dinamico, energizzante e con tanta documentazione allegata, acquisita dalla nostra pratica.Il nostro incontro iniziato per cercare delle informazioni,come hai fatto te, si è tramutata con il tempo in un meraviglioso rapporto di amicizia che ci sta aiutando a vivere in toni alti, molti alti, il nostro tempo ma anche i toni bassi ce ne sono però.....insieme riusciamo a gestirli. Ognuna di noi allerta l'altra e quindi siamo un pò tutte resettate, almeno ci si prova!! :P
    Devi essere positiva e devi convincerti che appena hai terminato le tue terapie, riprenderai a pieno il tuo insegnamento. I ragazzi sono una grande linfa e ti aiuteranno a farti riacquistare la fiducia e la voglia di riprendere il tuo posto perchè, Rosanna, ricordati che hai ancora tanto da fare e da raccontare.
    Coraggio Rosanna, noi siamo tutte qui e quando ne sentirai l'esigenza, troverai sempre un sorriso ed un pensiero ad accoglierti.
    Un abbraccio intenso!
    lunettaimage

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  11. rossana53
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora ragazze, siete dolcissime. Ringrazio Iddio di non avermi dato il dolore grande di vedere ammalarsi mia figlia, sarei impazzita. Meglio che sia io a fronteggiare questo male. Mamme care vi comprendo e... paradossalmente, mi sento fortunata.
    Serena cara, mi hai mandato un mp, sto smanettando per vedere come leggero, ma... ancora nulla, comunque non preoccuparti, io le cose le ho sotto gli occhi e non le vedo. Riuscirò a capire tutto, diversamente ti scrivo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Non riesci a leggere? nel senso che non sai come si apre un messaggio?
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossana53 @ 22/5/2010, 00:34)
    Ho scritto troppo, ma l'averlo fatto mi ha fatto star meglio, è come avero tolto da me e condiviso con voi.
    Rossana

    Ciao Rossana, un benvenuto anche da parte mia....nella tua frase è riportato il senso di questo stare insieme....

    fondamentalmente.....PER VINCERE...e per raccontarsi, comunicare cio', che ai nostri affetti, per pudore, paura

    di turbare il loro stato d'animo, non riusciamo e non vogliamo raccontare!!

    Qui troverai....delle donne in gamba...che riescono a ridere, sorridere, prendersi in giro, scherzare e parecipare

    ai problemi...con una consapevolezza e una partecipazione...veramente sentita.

    Avendo fatto la chemio, io pure, vedrai che la radio sara' una passeggiata...solo l'uggiosita' di andarci tutti i giorni...

    e di curare con un po' di attenzione in piu' la pelle trattata....ma passera' tutto piu' velocemente, specialmente ora...

    che hai trovato questa splendida casetta.

    Un abbraccio!!
     
    .
  14. rossana53
     
    .

    User deleted


    Tranquilla serena, sì non riuscivo a trovare l'icona per entrare nei messaggi, ma... l'ho trovata, mi occorre del tempo, ma ci arrivo. Hai visto che ho completato il mio ... chiamiamolo frontespizio? Mi manca solo l'avater, volevo sceglierlo tra le mie creazioni, ma le mie foto sono un po' troppo grandi, anche questo sarà risolto.

    Grazie Cedam per l'incoraggiamento, ci conto proprio che la radio sia sopportabile, tra l'altro mi hanno telefonato stamani: appuntamento domattina per la centratura. Sto nutrendo la pelle da sempre, io lo facevo anche prima del K, figurati adesso, ho comperato una crema (gel) all'aloe vera (100%), ma vedo che la Biafin è la più gettonata, domani chiederò anche in reparto.
    un grosso abbraccio. domani vi aggiorno
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Rossana vai tranquilla, due anni fa eravamo tutte quante delle bestie in fatto di forum e come girarci. Piano piano riuscirai anche tu (n.b. PC MA SE LO BUTTO magari trovi info).

    Per creme trovi delle discussioni in sezione radioterapia, dove chi ha già "dato" ha scritto le varie marche che ha utilizzato.

    Un bacione
     
    .
122 replies since 21/5/2010, 23:34   1552 views
  Share  
.