Animali domestici...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Elvi,io ho una barboncina toy, Luna, che adoro e che tratto come un figlio.La coccolo, è pulitissima ed è la mia ombra. Lei mi è stata vicino ed mi è vicina. Lei vive per me ed io la ringrazio perchè non potrei stare lontano da lei.
    Un bacio.
    lunetta
     
    .
  2. m.elena1
     
    .

    User deleted


    ho letto i vostri commenti....fra poco mio figlio compie5anni e fa la kemio....ci siamo allontanati dai nostri gatti x paura di kissà ke cosa....e ora dopo ke ho letto queste cose vi ringrazio...ritornerà un micio ^_^ ^_^ ^_^ e si sentirà meno solo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Bene.... così gli farà compagnia....
    in bocca al lupo m.elena
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cara m.elena, intanto in bocca al lupo per il tuo piccolo, spero di cuore che possa guarire completamente e tornare presto a stare bene! :wub:
    Io ho 7 cani, quasi tutti trovatelli che abbiamo salvato perchè sia io che mio marito amiamo tanto gli animali! ;) :) :wub:
    L'amore che danno sia i cani che i gatti, ma anche tante altre dolci creature, è davvero grande, loro non chiedono altro che avere dei padroncini affettuosi che possano ricambiare un pò del loro amore... :wub: quindi io sono sicura che portare il micino al tuo figlioletto, non possa fargli altro che bene, ...d'altra parte esiste la pet terapy che consiste proprio in questo... ;)
    E' chiaro che i nostri amici a 4 zampe non sono dei giocattoli, ma degli esseri viventi con tanto cuore e tanta intelligenza, ma sono certa che tu questo lo sai eccome... ;) :) :wub:
    Auguri per tutto.... :wub:
     
    .
18 replies since 4/5/2010, 13:31   6900 views
  Share  
.