Ho terrore della RECIDIVA!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Come hai ragione Rossana
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
    essendo questa discussione di MAGICOUNCINETTO, lo staff provvederà appena possibile a spostare i messaggi nella discussione di Rossana53. Grazie.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
    Abbiamo provveduto allo spostamento dei messaggi nella discussione di Rossana, così saranno sicuramente più rintracciabili.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Magicouncinetto come va?????
     
    .
  5. Manches
     
    .

    User deleted


    E' logico aver paura delle recidive. Se è venuto una volta può tornare ma non per questo dobbiamo vivere in attesa che torni. Anzi il contrario!! Appunto perchè sappiamo che potremmo avere meno tempo davanti dobbiamo impegnarci a vivere al meglio se poi sarà per 5 anni o per 50 sarà sempre vita.
    Qualche giorno fa nell'altro seno, operato di microcalcificazioni nel 2009 e in marzo sistemato con la protesi per la simmetria, ho sentito una durezza intorno alla cicatrice :woot: mi sono venute tutte le paranoie...del dover togliere anche quello...del dover ricominciare e fare la stessa trafila che ho appena finito anche per quello. La nostra mente quanto è potente....mi sono detta che è solo una durezza dovuta alla cicatrice e così ho massaggiato con la crema e il giorno dopo mi sembrava già più morbido ;)
    Ma il pensiero resta ....e a giugno farò la mammografia.
     
    .
  6. magicouncinetto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, eccomi qui dopo tanto tempo...... Vi sono mancata? A me si! Credo di aver risolto i problemi di connessione: c'era un qualcosa in una foto che ho scaricato che me la faceva saltare. Eliminata quella, ho eleminato il problema. Nel frattempo ho fatto anche tutti gli accertamenti per il secondo controllo trimestrale. Dopo aver letto i messaggi di Evil mi sento in colpa a dirvi che credo(non ho ancora visto l'oncologa!) vada tutto bene.
    Per Evil: con il mio cancro al seno ero messa male, ad uno stadio a prognosi infausta (cT4N2M0) ho sofferto molto per la terapia ed anche ora non è facile....., ma ho "stretto i denti" ed ora ho un pò più di serenità anche se ho sempre terrore della recidiva che potrà presentarsi. Quindi non lasciatevi andare, non dategliela vinta al mostro ovunque sia e dopo la tempesta tornerà il sereno. Sono una cristiana praticante e mi è servito molto pregare, anche perchè ero(e forse lo sono ancora, Boh!) molto arrabbiata con Dio. Credo che in certe situazioni, poi non ti resti altro a cui aggrapparti, perchè è tutto così campato per aria....... Spero di non averti annoiato e se l'ho fatto scusa. Vi auguro ogni bene.
     
    .
  7. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Bentornata magicouncinetto,sono contenta che ti puoi collegare di nuovo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Magicouncinetto! E per fortuna hai tolto foto!
    dai che andrà tutto bene.... un bacione e bentornata :)
     
    .
  9. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ciao magicouncinetto,
    secondo me non abbiamo mai comunicato prima; mi ha colpito il tuo messaggio in cui scrivi che ti senti ottimista e che hai superato momenti bui, dovuti alla prognosi infausta.
    Ci vuole tantissima forza, veramente. Anche il fatto di aggrapparsi a Dio lo riconosco completamente: la stessa cosa e' successa a me. Intorno a me, poi, tanti si sono messi a pregare mentre prima non lo facevano.
    Scusa, ma tu fai la cura ormonale? Cerco tutti i giorni di trarre coraggio anche da questo forum. Sono ckontenta che tu sia "tornata". Volevo dirti questo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Bentornata Magicouncinetto, un abbraccio forte !!!!!
     
    .
  11. oleandro60
     
    .

    User deleted


    .... Carissima...

    io non sono un cristiano praticante...anzi...lotto da sempre con Dio.... come un bambino :un pò faccio i capricci...un pò urlo.... un po mi nascondo.... un pò mi arrabbio..... un pò cerco le sue coccole ( ma senza darglielo troppo a vedere........)

    Sii serena.......tranquilla...... ti auguro tutto il bene che desideri..... e tranquilla...il mostro non l'avrà vinta!!!!!!

    A.

    Edited by oleandro60 - 9/6/2010, 22:57
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicouncinetto @ 9/6/2010, 19:38)
    Ciao a tutte, eccomi qui dopo tanto tempo...... Vi sono mancata? A me si! .............

    Ciao magicoincinetto :wub: certo che ci sei mancata e tanto :wub: d'ora in poi occhio alle foto strane che ci impediscono la comunicazione :) rimani con noi, per sostenerti...ma anche per sostenerci perchè il nostro è un abbraccio reciproco!! :wub: :wub: image
     
    .
  13. rossana53
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooo, ben tornata tra noi. Sono felicissima per te. So che i consigli in questa nostra situazione rischiano di essere oltre che banali, patetici... però... dovremmo essere capaci di limitare i momenti di preoccupazione ai controlli e passare tutto il resto del nostro tempo pensando alla quotidianità che per me è diventata una "splendida" routine. Ti abbraccio e... in bocca al lupo. Ricordati, "Come viene si racconta".
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossana53 @ 10/6/2010, 00:46)
    i limitare i momenti di preoccupazione ai controlli e passare tutto il resto del nostro tempo pensando alla quotidianità che per me è diventata una "splendida" routine.

    Ben ritrovata magicouncinetto...quoto in toto Rossana......avanti con serenita' dobbiamo andare...fino a prova contraria!!
    Un bacio!!
     
    .
  15. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    magicou., ho cercato la tua storia...ma non l'ho trovata...
     
    .
49 replies since 28/4/2010, 15:03   3715 views
  Share  
.