La storia di Lucetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Carissimo Oleandro,e' veramente bello leggere quello che scrivi,soprattutto perche' metti molta attenzione anche alle nostre risposte.Sono consapevole che mister K,cambi la vita,io credo in meglio,in quanto ti da' la grande possibilita' di vedere tutto con occhi diversi,di vivere le piccole cose con maggiore entusiasmo,forse perche' io credo che dopo questa scoperta si ha come una rinascita emozionale,sentimentale,si diventa diversi.E' vero molti hanno paura di affrontare l'argomento,quando capita che io racconti a qualcuno il vissuto con il tumore le persone rimangono meravigliate,mi chiedono:ma come hai fatto?Io non credo di aver fatto nulla di speciale,ma di aver rimboccato le maniche ed ho cominciato ad affrontare il tutto.Tutto con molta serenita' ma anche con tanta paura,ma quando guidi una macchina a notte fonda,e sei sola devi per forza cercare di cambiare la ruota per non rimanere in mezzo alla strada.E credo che qui ognuna di noi ha cambiato la sua ruota,mettendo quella di scorta e aver stretto i bulloni bene per riniziare a camminare.
    Purtroppo la vita a volte da' altre ti leva,il cancro mi ha tolto molto ma mi ha dato anche molto,riscoprire che la vita e',e va vissuta sempre e comunque.
    Un abbraccio a te ed una a Lucetta.
     
    .
97 replies since 14/4/2010, 16:35   1884 views
  Share  
.