insieme xvincere - meryros

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Hei Meryros, come và?????
    Non ho risposto alla tua mail perchè ho avuto un periodaccio, ma mi ha fatto piacere riceverla.
    Che ci dici allora?????
    Com'è la vita dopo i cinque anni, mi sà che sei l'unica che può dirci qualcosa, pensiamo dalle tue labbra.
    Periodo di controlli??????
    Fatti viva se puoi, un abbraccio !!!!!!!!
     
    .
  2. meryros
     
    .

    User deleted


    :P ciao..isotta...va tutto bene....almeno...spero.sono..un tantino preoccupata..perchè come..avevo detto...dovevo fare i controlli..per giugno..raggi...eco..esami...e..tac con il contrasto..e mammografia.mi manca ancora la mammografia c'è l'ho a maggio.però quello che mi ha messo l'ansia è la tac...che io ho letto..nell'esito due nodulini..uno sotto il rene..millimetrico..e l'altro...adesso non ricordo bene..dove...perchè..ho messo via subito la tac ...perchè mi veniva l'ansia...e mi vengono..tutte..le paure del mondo....sai..com'è...adesso..non vedo l'ora che me la legge ...l' oncologo...e spero che non sia nient di grave...anche perchè ...se no mi avrebbero avvisata,,anche i..radiologi..se era qualcosa..di..serio..no? tu cosa ne pensi?ciao un bacio..a tè..e le altre...amiche...meryros
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Meryros, cerca di stare piu tranquilla... :)

    Facci sapere esito che sarà comunque negativo.

    Buona giornata.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Certo Meryros, è così andrà tutto bene, il mio oncologo dice che difficilmente una tac è pulita, l'importante è che la situazione si mantenga sempre uguale.

    Anche io ho la mammo a maggio il 21 per l'esattezza......fifa????????
    Uuuuuuuuuu sapessi quanta, però ora non voglio pensarci ho tanto da fare prima di quella data, facciamo come in via col vento.......ci penserò domani.

    Ti abbraccio :wub: e non sparire :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (meryros @ 27/4/2010, 23:46)
    .............un bacio..a tè..e le altre...amiche...meryros

    Ciao meryos prima di tutto grazie del bacio che ti rimando :) imagequi dalle ns parti..si usa condividere l'ansia, adesso ce ne prendiamo un pezzetto per ognuna, poi aggiungiamo un pò di FORZA combattiva (devi sapere che qui c'è un esercito di vere donne combattenti), agli ingredienti aggiungerei anche un'abbondante dose di amore solidale e questo è uno degli ingredienti principali, poi anche un pò di sana scaramanzia...i nostri incrocini XXXXXXXXimage...intesa nel senso di scherzarci anche un pò su. A fronte di tutto ciò, cerca di sentire che noi ci siamo, anche solo saperlo può servire. Fatti accompagnare nel tuo percorso e sarai tu a dirci se nel farlo ci vuoi sentire strette a te o più discrete. Vicine a teimage fino a maggio per la mammo e per arrivare alla data di giugno con il tuo oncologo ed insieme faremo un gran bel respiro e via verso l'estate!!!Un abbraccio :wub:
     
    .
  6. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao Meryros, la paura ormai è la compagna di viaggio di parecchie di noi ma dobbiamo e sottolineo dobbiamo andare avanti !
     
    .
  7. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Tutto sara' nella norma,ma come ti ha detto Fede la paura e' la nostra nemica di viaggio.Ma non pensare troppo e' la miglior cosa.Ciao cara.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    ciao Meryros, come ti capisco, la paura sarà sempre la ns. compagna di viaggio, ma dobbiamo con tutte le ns. forze andare avanti e pensare sempre positivo.....
    ti abbraccio e appena possibile facci sapere
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Meryros purtroppo siamo tutte sulla stessa barca e questi controlli ci stressano e ci rendono ansiose ma di positivo c'è che siamo SUPERCONTROLLATE e quindi se il nemico alza la testa........
    bang bang viene subito neutralizzato ;) ;)
    Anch'io mammografia, esami, visita tutto a maggio.......e visto che siamo in parecchie faremo tanti
    incrocini a catena l'una per 'altra e funzioneranno............
    baci
     
    .
  10. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ciao Maryros,ho letto dei tuoi timori. Io ho capito che l'interpretazione delle analisi le lascio fare sempre ai medici perchè loro sanno la giusta spiegazione di ciò che a me può dare allarmismo e basta. Certo sò, sperimentata in prima persona che non è facile ma dobbiamo sforzarci di farlo.La tensione che ci ha disseminato questo estirpato nodulo è il grande problema che noi tutte abbiamo su noi e su tutti i nostri affetti. Aiutiamoci a liberarci di questo velo di tensione e cerchiamo riprendere un cammino fiduciose.
    Baci bacini Maryros. :wub:
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted



    Ciao Maryros, l'ansia sara' sempre nostra compagnia di viaggio, pero' io credo che se ci fosse stato qualcosa di preoccupante...
    te lo avrebbero accennato....almeno io cerco sempre una conferma quando faccio le analisi....poi il parere definitivo tocca
    alla visita oncologica!!
    Ti sono vicina, credo che non sia niente di preoccupante, pero' devo dire...che piu' passano gli anni e i controlli si diradano...il
    timore....è ancor piu' presente!!! Dobbiamo essere positive...scacciare brutti pensieri e fino a prova contraria....siamo tutte
    libere dall'intruso e pronte con serenita' a continuare questo nostro percorso.
    Un abbraccio!! :wub:
     
    .
  12. meryros
     
    .

    User deleted


    :D grazie...grazie..ragazze mi sento..quasi meno stressata..il vostro conforto mi aiuta veramente..tanto..poter contare su di voi per mè è importante...il vostro abbraccio lo sento....vi voglio bene...a..tutte...vi farò..sapere...appena ho finito.di fare il tutto .baci a tutte...meryros
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Oh Meryros, ogni tanto uno sfogo ci vuole...... però ora sei un pochino meno inc***ata ? Scusa una cosa, ma non hai quindi esenzione 048? Ma il tuo medico della mutua non ti ha spiegato nulla?
     
    .
  14. meryros
     
    .

    User deleted


    ciao..serena2.. certo che ho...l'esenzione...o48...ci..mancherebbe solo.......però....non..ci voleva solo quella...ma..altro..il medico della mutua..non mi ha detto propio niente.tutto quello che ho saputo..è stato tramite..alcune persone ed amiche...che purtroppo avevano già passato...quello che stavo passando io....tutto qui...capisci..perchè mi viene il nervoso?il fatto è,,,che i dottori...tutti sanno ma,.......nessuno parla..ok?ciao...baci meryros
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Meryros.... anche per me è stato uguale. Ossia che tante cose, da esenzione 048, a esenzione cintura di sicurezza, l'ho saputo tramite amiche. Dai medici nada de nada!
     
    .
108 replies since 6/4/2010, 13:51   493 views
  Share  
.