Di tumore si puo' guarire

Storie di chi ce l'ha fatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mica70 @ 29/8/2012, 18:01) 
    Beh da parte mia posso aggiungere che conosco una persona guarita dal un melanoma, un'altra persona guarita dal peggiore carcinoma al seno che si possa avere ed un'altra ancora che sta combattendo e che pare ne stia uscendo fuori...quindi Mimosa tieni duro e vedrai che anche tu ne uscirai fuori...TVB.

    Cara mica, sarebbe molto utile per tutte le parline...conoscere qualche dettaglio di questi casi...senza nomi ovviamente...solo tempi...cure...eventuali recidive ecc..se possibile :)
     
    .
  2. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eru @ 24/8/2012, 08:20) 
    storie a lieto fine...si, ne ho una da raccontarvi...
    la mia mamma si e' ammatala di cancro al seno a 55 anni, controlli sempre fatti, dopo otto mesi dalla mammografia negativa, sotto la doccia sente una mandorla vicina al capezzolo...corriamo dal senologo agoaspirato e diagnosi carcinoma infiltrante gr3 tipo midollare cm 1,8...seguono mastectomia sx con svuotamento e i linfonodi sono quasi tutti positivi...panico...seguono chemio radio stadiazione e sofferenza per un anno
    al bellaria i medici mi dicono che mamma ha 30% di possibilita' di farcela ai 5 anni...mi dispero e la piango morta...
    scusate ma mi emoziono ancora oggi...alla fine delle terapie scoprono un linfonodo sospetto sfuggito alla stadiazione, e' in zona sovraclaveare...di nuovo in sala operatoria...istologico positivo! e' una metastasi!!...seguono di nuovo 6 cicli di chemio...potete immaginare lostato di mamma e il mio che sono figlia unica e tutto e' sulle mie spalle, lei e' la mia bambina in questi anni orribili...
    siamo ad oggi care perline...dopo tutto questo calvario, ho la mia mamma accanto, in salute e partecipe del mio percorso...la mia mamma e' entrata in quel 30% oppure si e' fatta un baffo di tutte le statistiche...
    mai mollare

    scusa eru se sono un po' in ritardo a risponderre, ma io stasera e in questi giorni ho bisogno di storie come questa, e ti ringrazio di averla condivisa. un abbraccio
     
    .
  3. paolabionda
     
    .

    User deleted


    ho scoperto solo oggi questa sezione, ed è bellissima! Questo sito è una miniera di tesori!!! Peccato che da tanto tempo non ci scrive nessuna. Comunque ho intenzione di darmi da fare anch'io per dare un contributo sui "casi di successo" da ora in poi. Ricominciamo a raccontare?
    A presto!
     
    .
  4. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolabionda @ 5/9/2013, 16:15) 
    ho intenzione di darmi da fare anch'io per dare un contributo sui "casi di successo" da ora in poi. Ricominciamo a raccontare?

    sapeste quante amiche ho, operate da un sacco di anni! stanno tutte benissimo, alcune fanno parte delle dragonette.

    forza, ragazze, forza!
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolabionda, Tribu'...vero, questa discussione e' positiva e all'epoca mi e' venuta l'idea di aprirla perche' anch'io sentivo e leggevo tante storie ! forza, dai, scrivete quelle che conoscete voi, ravviviamola!
     
    .
  6. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    eccomi, anche se con un po' di ritardo.
    praticamente non c'è famiglia in cui la bestiaccia non sia passata almeno una volta... però ho un sacco di amiche che sono state operate dieci, quindici, anche vent'anni fa. e stanno bene, benissimo.
    un abbraccio pieno di conforto a tutte quelle che passano di qua.
     
    .
155 replies since 19/3/2010, 09:29   12456 views
  Share  
.