Diagnosticati come fibroadenomi.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smillina
     
    .

    User deleted


    Sagittario stai bene e torna presto :)
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Bene Girasole...sono felice...noi ti apettiamo...Sagittario!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Ragazze faccio la portavoce :) oggi mentre stavo in macchina...mi ha chiamato Sagittario è sempre senza computer per questo non è più entrata, mi ha chiesto di voi tutte e si è raccomandata di farvi arrivare un abbraccio forte forte :wub: sta bene, anche se a causa della lontanana con il marito (lavora spesso all'estero) sta un pò sempre in apprensione. Spera presto di poter rientrare in possesso del suo pc (che ha appunto il marito). E' una ragazza dolcissima, le ho detto che serve la sua positività a tutte noi e le ho ricordato della frase bellissima che una volta ha scritto...ricordate? quella dell'onda che si infrange sulle rocce..a proposito delle crisi di panico. Un abbraccio a tutte, servizio di portavoce terminato ;)
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Girasole, Sagittario risale ad un periodo precedente a me. Potresti spiegarmi questa frase dell'onda e della roccia?



     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Grazie per le news su Sagittario :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Girasole grazie dell'aggiornamento....spero che presto possa ritonare con noi......non potevi farti dire dove ha scritto questa benedetta frase che sto continuando a cercare senza successo????
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Impossibile trovare questo utente nei nostri archivi. È possibile che l'utente sia stato rimosso dal database.
    La discussione viene chiusa.
    Nel caso utente si ripresenti, dovrà aprire nuovo account ed eventuale nuova discussione.
    Nel caso di bisogno contattare lo staff.


    Edited by serena2 - 24/4/2012, 06:54
     
    .
81 replies since 2/1/2010, 18:54   2390 views
  Share  
.