Carcinoma lobulare infiltrante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smillina
     
    .

    User deleted


    care amiche grazie x la vostra affettuosa accoglienza :D

    Gli ultimi 10 anni della mia vita sono stati accompagnati da malattie :(

    Alla nascita mia figlia aveva uan grave displasia alle anche. Per guarire ci sono voluti 5 anni. Per questo da allora frequento un forum di genitori che mi ha aiutato molto. :D

    Subito dopo mio padre si e' ammalato di tumore alla prostata ma x fortuna ora vive normalmente :D

    nel frattempo mi sono separata :( Per questo da allora frequento un forum di famiglie allargate che mi ha aiutato molto. :D

    Due anni fa mi sono ammalata di tumore alla tiroide. Per questo sono sul forumsalute come clarabella60 e il forum mi ha aiutato molto. :D

    A novembre di quest'anno ho scoperto il tumore al seno :angry: e adesso sono qui :D

    In pratica ogni mattina impiego circa 2h per aggiornarmi su tutti i forum :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Benvenuta cara Smillina, come vedi qui è un piccolo angolo di paradiso (ma avrai modo di scoprirlo da te...) siamo tutte unite da un profondo e sincero affetto che ci tiene vicine e ci fa amare tutte.....qui ti sentirai aiutata, coccolata e sostenuta.....non temere....noi saremo qui....anch'io ho fatto chemio 6 cicli, (pirubicina, ciclofosfamide e taxolo).....certo magari non è una bella spremuta di arance, ma credimi, si supera tutto....vederdì vai serena ....devi prendere la cosa con calma e pensando che ciò che stai facendo sono tutte le cure che ti servono per mandare via definitivamente un "brutto nemico"....ti faccio tanti incrocini magici....xxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, stai tranquilla, siamo con te!
    Facci sapere come va, ok?
    Un grande abbraccio....
    image


    Edited by liana62 - 19/8/2009, 23:21
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Benvenuta cara amica, finalmente ci hai trovate, vedo, io sono Pia...."Pia62", bè allungherai il tempo a due ore e mezza aggiungendo anche il nostro forum....anche se, non pecco di presunzione, ma credo che il nostro ti piacerà di più.
    Fai un giretto quà e là e poi dicci qualcosa in più specialmente del K al seno.
    Baci, baci!!!!!
     
    .
  4. smillina
     
    .

    User deleted


    grazie Perlina :D

    Pia nelle 2h mattutine avevo gia' incluso questo forum infatti come vedi sono qui anche stamattina :D
     
    .
  5. lallinax
     
    .

    User deleted


    Benvenuta smillina! cavoli ke vita diciamo ehm complicata!
    ma hai trovato la kiave per affrontare tutto: dialogo e sorriso...brava!
    e speriamo di esserti di aiuto anke qui come negli altri forum!
    kiss lallinax image
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Brava, naturalmente io scherzo, come avrai potuto leggere il nostro argomento è serio, ma a noi piace trattarlo anhe con una buona dose di umorismo, altrimenti guai!!!
    Di dove sei? Quando è che sei stata operata, hai letto le nostre storie???
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ben arrivata smillina! :P
    Sicuramente troverai in questa casina un motivo in più per cui vale la pena viverla tutta.!Coraggio e mettecela tutta e vedrai che ..allegria :woot:
    lunetta
    image



    Edited by liana62 - 19/8/2009, 23:21
     
    .
  8. smillina
     
    .

    User deleted


    Dopo l'euforia dovuta al sentirmi di nuovo bene dopo l'operazione e al ritorno al lavoro l'avvicinarsi della prima chemio mi ha fatto precipitare nuovamente :(

    Mi sono resa conto che il mio desiderio di riprendere al piu' presto una vita normale lavorando e comprando i regali di Natale non e' una manifestazione di forza. E' un modo di negare la realta' facendo come se nn fosse successo nulla. Ho capito che invece devo accettare le cose come stanno :(

    Il mio compagno e la mia migliore amica mi dicono che accettare la realta' nn significa deprimersi perche' e' comunque un transitorio. Oggi c'e' di nuovo il sole e mi sento piu' serena :)
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ben detto!
    assolutamente vietato deprimersi.
    Accettare la realtà vuol dire svegliarsi e gioire per il solo fatto di esserci giorno dopo giorno e coccolarsi e godere delle piccole cose e delle attenzioni che si ricevono.
    Ricoedati sempre che DOMANI E'UN'ALTRO GIORNO....................

    ti mando una coccola virtuale e tanti baci
    Lady
     
    .
  10. smillina
     
    .

    User deleted


    Grazie Lady :) Purtroppo nn tutti i giorni sono uguali e ci sono gioni in cui mi sento davvero giu'. In quei momenti l'unico che riesce a consolarmi e' il mio compagno ma mi rendo conto che lo stresso :(
     
    .
  11. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Cara Smillina,
    anche io prima di iniziare la chemio ero tanto spaventata... ho iniziato 4 mesi fa e devo dirti che non mi sembra vero ma non è andata così male come immaginavo. So che quando si parla di CHEMIO al solo sentire la parola si ha paura e si pensa a una cosa insormontabile e bruttissima, invece ora coi farmaci antinausea e i farmaci più moderni è piuttosto sopportabile. Sono riuscita a continuare con gli studi, a fare gli esami e anche ad andare all'estero per un lungo weekend dopo la seconda chemio!
    Hai il diritto e il dovere di continuare 'come se niente fosse', ci mancherebbe!!! Però devi avere un po' di riguardo per quei giorni in cui non ti sentirai in formissima, ma poi passano (per me sono i primi tre giorni).
    Ops forse quello che scrivo lo sai già, ci sei già passata??
    Comunque sfogati pure con noi, 'stressaci' dai!!!
     
    .
  12. smillina
     
    .

    User deleted


    Martina grazie x avermi raccontato la tua esperienza. Anch ex il I ciclo era cosi'? Io esco il 19 e vorrei partire x la mia citta' il 22. Credi che ce la faccio?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao smillina sono tornata da un paio d'ore dal 2 ciclo di chemio e se la seconda sarà come la prima ce la possiamo fare vedrai e forza ! un abbraccio :wub: :wub:
     
    .
  14. shiela
     
    .

    User deleted


    Ben detto canale 60

    Ti lavevo detto

    Spero che il mio Italiano non e cosi male?

    Ben venuta simillina.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Sei veramente :D :P ok !!!!!!
     
    .
551 replies since 10/12/2008, 14:14   7295 views
  Share  
.