Carcinoma lobulare infiltrante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smillina
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono registrata sul forum che mi e' stato gentilemente segnalato da Pia. Complimenti il ofrum e' fatto benissimo e ho gia' trovato tante informazioni utili.

    Sono stata operata il 13 novembre per un carcinoma lobulare infiltrante con metastasi al linfonodo sentinella e il 17 inizio il I ciclo di chemio. Due anni fa avevo avuto un carcinoma alla tiroide. Quando ho saputo del seno mi sono sentita tradita dal mio corpo, due tumori in due anni sono troppi :angry:

    Ora che so che il mio tumore e' curabile e posso guarire sonop piu' serena :D
     
    .
  2. shanti9
     
    .

    User deleted


    Ciao Smillina un caro e calorosissimo benvenuto nel forum. Vedrai che da adesso, come è successo a me, non sarai più sola ad affrontare la malattia. Io ho trovato affetto, amore e amicizia. Il tutto ce lo si scambia in maniera sincera e gratuita. Questo esiste e si chiama INSIEME PER VINCERE. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    oggi la neve mi fa dispetto.........

    benvenuta anche da parte mia carissima Smillina..... sai già che chemio farai?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Ciao smillina bene arrivata in questa casetta un pò particolare...sei la benvenuta, cercheremo di starti vicino quando tu lo riterrai opportuno, qui troverai stanne certa sempre un pò di calore...provare per credere!!!image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Smillina, qui ti troverai bene siamo legate da un profondo affetto, ci scambiamo informazioni sulla malattia, esclusivamente dalle nostre esperienze, ma parliamo di tante altre cose perchè la malattia non deve essere solo lei al centro dei nostri pensieri

    Io ho fatto sei cicli di fec, tu che chemio devi fare?

    Ti abbraccio
    image
     
    .
  6. smillina
     
    .

    User deleted


    se ho capito bene devo fare ac e' possibile?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    puo essere. Mia amica ha iniziato AC settimana scorsa, pacchetto chemio presso IEO, ma per comodità farà infusione qua in zona

    Adriamicina (detta anche doxorubicina) e Ciclofosfamide
     
    .
  8. smillina
     
    .

    User deleted


    grazie x il chiarimento Serena
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Smillina se vai ora in CHEMIOTERAPIA prima - durante -dopo, ho inserito mò mò il trattamento AC
     
    .
  10. smillina
     
    .

    User deleted


    grazie ci vado subito :D
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto anche da parte mia cara Smillina.
    Anch'io ho avuto un carcinoma lobulare infiltrante ma non ho fatto chemio.

    Come ti hanno già detto le altre amiche qui ti troverai benissimo e sarai una perlina in più che si aggiunge alla nostra collana.

    Bacioni Ladiby
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Benvenuta smillina, qui troverai un gruppo di donne magiche..
    che ti aiuteranno a percorrere questa strada...verso la guarigione
    in maniera solidale e consapevole...perche' chi piu' chi meno ha
    avuto i toui stessi problemi.
    Io ho fatto 6 cicli di epirubina e taxolo...prima dell'operazione!!
    A presto cara.....un abbraccio image
     
    .
  13. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Smillina che bel nome!
    Benvenuta anche da parte mia, io sono la piccolina del gruppo, sto finendo la chemio e queste grandi donne mi sono sempre state accanto...Devo dire che è andata meglio del previsto!
    Vedrai che non riuscirai piu a fare a meno di questo forum e di queste persone.... ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao smillina benvenuta ! anch'io sono nuova mi sono registrata nel forum in concomitanza con la mia prima chemio (fec) e ti assicuro mi hanno sostenuto moltissimo . Sono . . . anzi siamo fantastiche ! Ti staremo vicino quando vorrai . . noi siamo qui . Un abbraccio :wub:

    Dimenticavo ho iniziato la chemio a novembre ,venerdì farò la seconda speriamo bene.Un abbraccio :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Ciao Smillina , un caloroso benvenuto da parte mia..... qui non ti sentirai mai sola e ti aiuteremo per vincere la tua come la ns. battaglia alla bestiaccia.
    Io non ho fatto la chemio ma molte ns. sorelline l'hanno fatta ...... se hai bisogno di qualunque cosa o se hai qualche dubbio non devi fare altro che chiedere
    Un abbraccio
     
    .
551 replies since 10/12/2008, 14:14   7295 views
  Share  
.