PROBLEMI ALLE MANI E DOLORI ALLE OSSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Però io conosco una signora operata come noi alla quale non è stata data la terapia ormonale
    poichè aveva subito precedentemente asportazione di utero ed ovaie...........forse dipenderà anche dalla percentuale di estrogeni e progesterone rilevati dall'istologico?
     
    .
  2. raffav
     
    .

    User deleted


    ciao,vorrei rispondere a lunaL81...io prendo Femara da giugno09 e ho iniziato dopo 2 gg ke avevo tolto utero e ovaie...ma ero già in menopausa...
    i dolori alle mani sono iniziati dopo un mesetto..e sono sempre lì... :angry:
    avevo fatto quadrante +svuotamento ascellare a gennaio 09...kemio+radioda febbraio ad aprile...
    oltre ai dolori alle mani e articolazioni in genere...ho anke meno forza alle mani..non riesco a stringere o fare i pugni come prima...ma finita la terapia...dovrebbero passare... :P
    ciao raffa
     
    .
  3. adriana59
     
    .

    User deleted


    Penso proprio che dipenda dal tipo di tumore:se è ormonodipendente o no. :huh:
     
    .
  4. rossana53
     
    .

    User deleted


    Ultima chicca fresca fresca: L'ultima oncologa che ho interrogato per avere un secondo parere su tutto il mio caso, mi ha detto che gli ormoni partono anche dal colesterolo e si diramano da tutte le parti, per questo è importante un tenore di vita corretto: movimento e dieta. Io sono rimasta di stucco perchè questa non l'avevo sentita da nessuna parte.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Idem.... questa proprio non la sapevo.
    Per cui si ritorna sempre al discorso Diana :)

    da iniziare fin da piccoli............
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ora capisco tante cose :wub: :wub:
    io ho un colesterolo alto ma di tipo familiare, cioè indipendente da ciò che mangio, e il mio k
    è ormono sensibile :wub:
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Bene a sapersi Rossana...cioe' male..perche' nessuno...ma prorio nessuno...

    ha mai dato peso al mio colesterolo....porcamiseria...va a finire che mi tocca

    a mettermi a dieta!!! image
     
    .
  8. jessy70
     
    .

    User deleted


    Il mio colesterolo è sempre stato perfetto.
    Però io ho fatto le cure per la fertilità
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Serena hai ragione viva Diana infatti riesco a tenere sotto controllo il colesterolo, perciò dieta e movimento :D
     
    .
  10. rossana53
     
    .

    User deleted


    e che vi devo dire amiche mie, io sono rimasta di stucco quando mi è stato detto e mi organizzerò per tenere a bada il mio di colesterolo. Cedam, credo che un po' di dieta e di movimento sia indispensabile. "Noi" non possiamo farne a meno. Io in 7 gg di ricovero sono ingrassata 1 kg. Ingrasso anche in ospedale, è il colmo! se poi ci metto anche il chilo e mezzo di seno che mi hanno asportato, I CHILI DIVENTANO 2,5 :o:
     
    .
  11. raffav
     
    .

    User deleted


    non so cos'è il metodo Diana...ditemi dove devo andare a guardare...
    il kirurgo ke mi ha operato mi ha consigliato "vivamente" la dieta....niente grassi e proteine animali e zukkero bianco...xkè i recettori delle cellule cancerogene si abbuffano di queste cose e fanno crescere+in fretta le cellule malate....questo detto in maniera molto semplice...ke è quella ke mi ricordo con +facilità....da novembre09 ad ora ho perso 15kg...ma è da 3mesi ke sono stabile....xkè ogni tanto eccedo sulle dosi....
    giovedì operano mio figlio allo scafoide(osso della mano)e sono un pò.....ansiosetta....più ke altro xkè sò il make ke patirà.....
    ciao a tutte :wub: :wub: :wub: raffa
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Raffav......auguroni per tuo figlio
     
    .
  13. rossana53
     
    .

    User deleted


    Diana è un progetto dietetico che abbatte del 30% le recidive, (almeno così dicono). Nel sito se ne parla a lungo. Digita "Diana" su cerca e avrai l'imbarazzo della scelta. Lalla la segue, io dovrei iniziare a giorni. Se vuoi venire a MI con me, o vuoi avere notizie più dettagliate scrivimi in MP.
    Un bacio
     
    .
  14. gioia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, anch'io prendo tamox ed enantone da 6 mesi ed ho dolori in tutto il corpo quando mi alzo dal letto faccio fatica a camminare ma una vota riscaldata mi passa un po' e non ci penso piu'. :P :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao GIOIA!!!
    eh si cara, siamo delle belle carrette :P
    hai ragione,un pochino di riscaldamento dopo averci impiegato un quarto d'ora per alzarsi dal letto, e via che si parte.
     
    .
143 replies since 3/11/2009, 15:48   48781 views
  Share  
.