eventi.... graice67

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. graice67
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzuole sono entrata per leggere un pò di voi,che dirvi và sempre peggio con i dolori ormai non dormo quasi più, forse col lavoro ho buone speranze dalla settimana prossima di non lavorare il pomeriggio,mi hanno affiancato una tirocinante,poverina ieri si è scioccata,non tanto per il lavoro in se stesso,ma per lo stress degli spostamenti da un capo all'altro della città,con i minuti contati,speriamo,che anche questa non scappi che abbiamo molto bisogno di nuove reclute ... per il formicolio non ho risolto anzi mi sembra che sia peggiorato,ma non ne ho parlato più con nessun medico ,mi sono stancata di non essere ascoltata .....vi abbraccio forte
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Graice!
    Che piacere risentirti.... anche se mi pare tu sia un pochino abbacchiata....
    Ma perchè scusa non vuoi insistere per formicolio???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Graice :wub: ...mi dispiace leggere che purtroppo hai tanti dolori,. :( ....posso capirti cara,...anch'io ma anche tante altre amiche abbiamo lo stesso problema,. :cry: ..quelli sono difficili ad andare via,...però non devi mai abbatterti, ...dobbiamo lottare sempre, mi raccomando! ;) :)
    Ti mando un abbraccio e spero di sentirti presto. :) :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Buonasera graice67,spero che ogni tanto tu faccia capolino nel forum. Ho letto che durante la tua terapia ormonale hai avuto problemi con l'utero. Io ho fatto uso di Tamoxifene per poco più di tre anni,poi l'oncologa me lo ha cambiato con anastrozolo(arimidex) perché si è formato un polipo che mi hanno tolto durante una isteroscopia. Il polipo era benigno,ma non sono riusciti toglierlo completamente. Dopo circa un mese di anastrozolo ho cominciato ad avere delle perdite e adesso spero che non mi sia tornato il ciclo ma che sia solo un effetto collaterale del nuovo farmaco.L'anastrozolo si prescrive alle donne in menopausa e io anche se ancora non è trascorso un anno dall'ultimo ciclo dovrei esserci. L'oncologa mi ha detto che il Tamoxifene per me era diventato un rischio troppo alto per l'utero per cui ha scelto anzi di rischiare sul fatto che fossi già in menopausa. Ovviamente ora sono un po'preoccupata perché se anche questo medicinale non andasse bene non so davvero cosa mi daranno.Allo scadere dei cinque anni ne mancano poco meno di due. Tu come sei stata dopo i problemi che hai avuto? Se non mi ricordo male anche tu avevi delle perdite. Un abbraccio Ripple :wub:
     
    .
93 replies since 22/10/2009, 14:31   4064 views
  Share  
.