eventi.... graice67

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violx
     
    .

    User deleted


    Sempre avanti, Graice..... :wub:
     
    .
  2. jessy70
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando Graice non ti abbattere

    un bacio
     
    .
  3. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Graice, come va? Stai tranquilla tutto si risolverà e noi tutte tiferemo per te.
    Ti auguro un buon sabato!!
    lunetta :wub:
     
    .
  4. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio Graice, ti ho pensato e .....volevo rassicurarti e dirti che siamo con te!!! :woot:
    Un abbraccio.
    lunetta
     
    .
  5. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Graice come va'?facci sapere
     
    .
  6. graice67
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete tutte tanto care,a dirlo a voi non sto proprio bene....i problemi non mancano e sembrano mi perseguitino;mi sento sempre molto stanca e anche andare al mio adorato lavoro mi sta pesando molto....vorrei scendere da questo treno in corsa,non sò dove mi sta portando e le tappe fatte fin'ora non sono state niente di buono.Sono stanca di portare stampato in faccia questo sorriso che non sento.ieri parlavo in macchina con mio marito gli dicevo di quanto sto diventando un rottame,lui mi ha detto che sono una donna forte che sono persino voluta rientrare a lavoro e che qualche altro al mio posto starebbe ancora a piangere....ma io piango e lui non lo sà,io sto solo recitando.Scusate per lo sfogo,ma nn ho altri con cui parlarne, vi abbraccio
     
    .
  7. smillina
     
    .

    User deleted


    Graice io credo sia cosi' x tutte noi, davanti agli altri combattive e poi veniamo qui a sfogarci :)
     
    .
  8. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare è normale recitare con chi ci sta vicino, io lo faccio in continuazione e cerco sempre di ironizzare sul mio problema anche se in realtà sono terrorizzata. Pensa ieri ho saputo che la mia ginecologa, tra l'altro è stata lei ad accorgersi del mio K, è stata ricoverata x un K ai polmoni e sospette metastati al cervello.Ecco ho pensato, un altra batosta inaspettata ma subito mi sono stampata un sorriso ed ho preparato la cena facendo finta di niente, inutile dire che ho passato la notte in bianco !
    Baci e forza.
    Fede
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Graice, credo che se non tutte, buona parte di noi, coi propri cari hanno "recitato".....
    Però sii forte, davvero..... e continua a lottare.
    Un abbraccio
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Graice, chi ti dice che lui non sappia che tu piangi????
    E chi ti dice che non lo faccia anche lui di nascosto o se non lo fà ciò non toglie che abbia una gran paura per te.
    Non è facile cara per noi, ma neanche per loro, non esistono parole giuste per confortarci.

    Molto spesso in occasione dei controlli, io in casa ero super tranquilla, ma dentro non ce la facevo e non ci stavo, non ci stò ancora adesso a distanza di due anni, ogni volta che questo bastardo mi costringe a fare i conti con ospedali, analisi, visite e controlli vari, mi dico che non ci stò.
    E quel giorno è terribile, vorresti gridare, vorresti piangere, ma non puoi, non devi, però abbiamo bisogno di farlo, abbiamo bisogno di toglierci questa etichetta di "donne forti" e piangere e sbattere i piedi a terra e dire "non è giusto".
    Io per fortuna ho un paio di amici con i quali mi è molto più facile parlare, forse perchè meno coinvolti e poi ho voi, e con voi non servono tante parole, perchè voi mi capite a volo.
    Ecco se ti và quì puoi togliere la maschera e piangere, però ad una condizione.......poi si ricomincia a lottare più cariche di prima, ok??
    Ti abbraccio!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Il bello di mister K e' che spesso ci fa' sentire attrice,sia nel nostro modo di essere e di proporsi ai propri cari.E devo essere sincera recitare per togliere del dolore a chi voglio bene ,lo faccio con piacere anche se spesso non mi ritrova in queswta parte,perche' ion fondo aver affrontato la malattia,l'intervento,la terapia non e' stato facile.Ma forse e' da questo che ognuna di noi prende la forza,il coraggio di non mollare,e quindi tirare avanti con la maggior positivita' possibile.Se ne hai bisogno piangi,ma io sono sicura che anche tuo marito lo sta' facendo,io mi sono resa conto ad esempio,che nella mia famiglia ognuno piangeva senza farsi vedere.Sfogati Graice se ti e' di aiuto ma mi raccomando prendi tutto il fiato che serve per essere imbattibile da quel maledetto K.
    Ti abbraccio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Graice ti sei ripresa un pochino?
     
    .
  13. violx
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io a piangere proprio non ce la faccio.
     
    .
  14. graice67
     
    .

    User deleted


    Tesorine non và tanto bene,ma come dico sempre finchè riesco ad alzarmi dal letto non cè da avere paura vi abbraccio forte
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Graice come non va tanto bene? Cosa c'è che non va? Ti abraccio anchio
     
    .
93 replies since 22/10/2009, 14:31   4064 views
  Share  
.