eventi.... graice67

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. graice67
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Buona giornata a te ed alla tua famiglia.
     
    .
  3. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Buona giornata anche a te Graice,sicuramente c'e' il sole anche da te,goditi la tua bellissima Sardegna
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    CITAZIONE (graice67 @ 27/10/2009, 12:31)
    auguro a tutte buona giornata ,scusate se non sono molto presente ma a quanto pare hanno trovato qualcosa anche nell'utero e sto faccendo controlli vi abbraccio


    Cara Graice ho spostato risposte di alcune amiche nella sezione della tua storia perchè tra pochi giorni il salotto di ottobre verrà archiviato e mi sarebbe dispiaciuto che queste risposte andassero perse....a voi care amiche per favore postate nelle discussioni giuste quando si tratta di consigli così importanti.
    chiodino liana

    Graice.....intanto scusa se non ci siamo ancora presentate, io sono Perlina, mi spiace sentire questa notizia, però se posso, vorrei dirti di non abbatterti, a volte gli esami danno informazioni generiche e non è detto che sia qualcosa di grave.....mi raccomando non lasciarti prendere dall'ansia e sii sempre pronta ad affrontare i contraccolpi.....qualunque cosa vedrai che verrà sicuramente superata. Ti faccio tutti i miei auguri e ti abbraccio tanto.
    image

    Chiodino liana ti ha spostato questa risposta perchè tra pochi giorni sarebbe finita nelle discussioni archiviate .....per favore postate nelle discussioni giuste

    Edited by liana62 - 1/11/2009, 13:25
     
    .
  5. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Graice, ciao

    Io sono Lorena e ho 47 anni.
    Se vai a vedere su intervento a Lorena vedrai che anche a me avevano trovato qualcosa di sospetto (strano) ho fatto l'intervento di isterectomia laparoscopica. C'erano ben 9 fibromi di quasi 10 cm (9,8) cad e tre noduli sospetti (negativi).
    Ora a distanza di poco + di un mese io sto molto bene......
    Ora non è detto che ci debba per forza essere qualcosa nel tuo utero;senti anche altri pareri.
    Io ho deciso per l'intervento dopo che tre ginecologi e un oncologo mi hanno detto che se loro mogli avessero avuto un utero così glielo avrebbero asportato.
    Fammi sapere.
    Chodino abbi pazienza con me lo so che non è l'O.T.giusto ma..........



    Chiodino liana ti ha spostato questa risposta perchè tra pochi giorni sarebbe finita nelle discussioni archiviate .....per favore postate nelle discussioni giuste

    Edited by liana62 - 27/10/2009, 18:39
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ciao Graice come va? Piano piano ritornerai alla normalità e noi saremo insieme con te a vivevere questa gioia. Coraggio Graice!!!
    lunetta :wub:
     
    .
  7. smillina
     
    .

    User deleted


    Forza Graice :wub:
     
    .
  8. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Graice mi raccomando stai tranquilla,e non perdere la pazienza,FORZA cara Graice.
     
    .
  9. jessy70
     
    .

    User deleted


    Stai tranquilla cara Graice, non so cosa ti hanno detto ma ti posso dire che
    il mio utero è pieno di fibromi e ho delle cisti endometriose .. non è detto che sia per forza qualcosa di grave...

    un bacio
    Jessy70
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Graice, cerca di prendere anche il mio di abbraccio,image immagino che la tua ansia e preoccupazione possa sembrare ancora più grande quando senti gli sguardi ed i sospiri di tuo marito, aver paura di generare preoccupazione ai nostri cari non aiuta. Mi sento però di dirti di che sono d'accordo con te nel pensare che l'oncologo poteva meglio moderare le sue sentenze. Le sentenze non dovrebbero essere mai date. Nulla però toglie alla serietà del tuo medico, dovrebbero solo fare qualche corso di psicologia in più questi benedetti medici. Abbi fiducia e pensa positivo, ti accorgerai da sola...che buona "medicina" stai prendendo. E quando hai desiderio...qui da noi tante piccole pillolette di solidarietà, condivisione e amicizia sincera :wub: :wub:
     
    .
  11. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao Graice, purtroppo anche a me nonostante i controlli hanno diagnosticato x mastopatia un carcinonoma duttale infiltrante ed il tutto x ben 3 anni. Devo ancora fare l'intervento e sto facendo 8 cicli di chemio, è normale avere degli alti e bassi d' umore soprattutto perchè noi donne cerchiamo sempre di non dare un "peso" ai ns. cari e quindi qualche momentino di abbattimento dovuto allo stress è fisiologico. Quando mi sento giù, come ora, mi collego e "parlo" con le mie nuove amiche.
    Baci e vedrai che vinceremo image
    Fede
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Graice, come va??
    Non ti devi preoccupare, di sfogarti e di buttare fuori tutto quello che hai dentro.
    Noi capiamo benissimo il momento....ma devi essere ancora piu' decisa nella lotta...
    e poi, non è detto, come dice Lorena, che ci siano dei problemi ...come sembra ti
    abbiamo detto!!
    La sensibilita' degli oncologi...è proverbiale...non tutti...ma per molti...non riescono
    proprio a dirci una parolina che sia consolatoria o che ci dia delle conferme, in piu'!!
    Ti abbraccio forte mia cara e ti prego sii forte, anche per i tuoi cari!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Graice come và cara??????
    Capisco quando dici che senti che tuo marito si preoccupa per te, forse per loro è ancora più difficile, ma io sono dell'avviso che già solo la sua presenza accanto a te, anche senza tante parole sia molto importante e poi noi donne siamo portate a tutelare tutti i nostri cari prima che noi stesse.
    Sono contenta se questo angolino ti dà una mano quando avrai bisogno di uno sfogo qualsiasi sai che siamo quì, un bacio!!!!
     
    .
  14. graice67
     
    .

    User deleted


    grazie grazie per le vostre parole appena avrò terminato di fare tutti questi controlli vi prometto che troverò il tempo x messaggiare con ognuna di voi ,abbraccio grande a tutte
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buona giornata Graice, oggi c'è uno splendito sole a Roma e spero tanto che anche te possa assaporare il suo tenero ma audace calore.Capta tutta la sua energia e fanne una grande scorta, ti farà sentire tutto il suo abbraccio!
    Un abbraccio!
    lunetta!
     
    .
93 replies since 22/10/2009, 14:31   4064 views
  Share  
.