Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Bene!!!!!!!!!!! :)
     
    .
  2. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Bene Isotta sono felicissima per te :wub:
     
    .
  3. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Sono contanta Isotta
     
    .
  4. lorena1962
     
    .

    User deleted


    benissimo Isotta
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Isottina...che bella notizia...benissimo...anche questa è andata!!!
    Ora incrociamo per i prossimi...controlli venerdi...eco etc!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono proprio felice :D avanti così :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Isotta, benissimo!
    e anche l'eco trans e il resto saranno perfetti.... :wub:
     
    .
  9. smillina
     
    .

    User deleted


    Ottimo risultato Isotta, vedrai che andra' bene anche il resto :D
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Isotta certo che non sono solo batoste che riceviamo ma noi ora
    purtroppo ci preoccupiano per ogni minima protuberanza che cresce
    sulla nostra pelle.......sono felice che ti sia tolta questo peso cara
    cuginetta :P
    TVB
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: ...Benissimo cara Isotta,...sono tanto contenta!! :) :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Sono passati quattro anni e mezzo da quando ho iniziato a scrivere la mia storia, più che una storia era il racconto del mio incontro con mister K, la mia reazione, la mia ricerca di quella forza che credevo proprio di non avere e il ritornare a vivere.
    Una storia come mille, come tante delle vostre, una storia con qualcosa in meno e qualcosa in piu, ma comunque una storia di vita.

    Oggi se mi guardo allo specchio, oltre quella cicatrice e quella parte così importante per una donna, che difficilmente un altro intervento di chirurgia plastica potrà ridarmi, vedo una donna migliore, una donna che ha fatto ricorso a tutte le sue risorse anche a quelle che non avrebbe mai immaginato di avere.
    Vedo una donna che non tollera più le ipocrisie, le apparenze, la corsa ad ottenere sempre di piu dalla vita, io ho già ottenuto il massimo…….la vita stessa, ora quello che voglio è solo non sprecarne neanche un giorno e continuare a meravigliarmi di tutto con gli occhi di un bambino.

    Ognuno di noi ha avuto il suo “angelo custode” colei che le ha allungato le braccia per prima, che l’ha consolata, e le ha fatto capire che nulla era ancora perduto, io ne ho avuti due: Rossella è una donna che è stata operata 30 anni fa e stà bene, l’altro purtroppo è volato in celo, ma le sue parole, il suo coraggio, non mi abbandoneranno mai, il suo numero di telefono è ancora sul mio cellulare…..quante volte Gea vorrei mandarti un sms fin lassù.

    E poi ci siete voi, c’è il nostro progetto, che ha raggiunto dimensioni che non credevamo, c’è la nostra amicizia e non solo virtuale che non si ferma sul forum, c’è l’aiuto e la condivisione, perché ho sempre sostenuto, che la paura, il dolore, “Insieme” sembrano più sopportabili e la speranza più concreta.

    Vabbè sono stata troppo logorroica, volevo solo aggiornare il mio percorso, in questi giorni ho ultimato i miei controlli, ci sono delle cosine da tenere d'occhio, ma sembra che tutto, come dicono i medici, sia sovrapponibile al precedente, quindi andiamo avanti il prossimo controllo scandirà i cinque anni fatidici e……….staremo a vedere che effetto fa andare avanti senza questa temuta cura ormonale che mi ha fattto sentire però protetta, speriamo che le mie ovaia siano in letargo definitivamente e non vogliano avere invece ancora una botta di vita.
    Per la serie….attenti ad ogni dolore nuovo…..ho dovuto fare accertamenti al gomito, che fortunatamente ha solo una epicondilite, però devo dire che me la so un pò fatta sotto fino a sapere che non c’era niente da temere.
    Insomma, punto e accapo, ringraziamo Dio e avanti tutta !!!!!!!

     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Dolce Isottina sono felicissima che tu abbia superato anche questo tagliando.
    E ancor più per il fatto che è già passato così tanto tempo dall'incontro col mostro
    e che hai condiviso con noi tutte le ansie e le preoccupazioni della quotidianità.
    Sai che per me sei e sarai sempre speciale ed hai un posto particolare nel mio cuore.
    Leggerti è sempre un piacere.................TVB dolce cugina :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline

    CITAZIONE (Isotta62 @ 25/2/2012, 17:36) 


    Oggi se mi guardo allo specchio,...vedo una donna migliore, una donna che ha fatto ricorso a tutte le sue risorse anche a quelle che non avrebbe mai immaginato di avere.
    Vedo una donna che non tollera più le ipocrisie, le apparenze, la corsa ad ottenere sempre di piu dalla vita, io ho già ottenuto il massimo…….la vita stessa, ora quello che voglio è solo non sprecarne neanche un giorno e continuare a meravigliarmi di tutto con gli occhi di un bambino.


    Hai espresso in modo molto chiaro e preciso quello che è il lato positivo del k che tutte noi abbiamo sperimentato...
    CITAZIONE (Isotta62 @ 25/2/2012, 17:36) 



    Ognuno di noi ha avuto il suo “angelo custode” colei che le ha allungato le braccia per prima, che l’ha consolata, e le ha fatto capire che nulla era ancora perduto, io ne ho avuti due: Rossella è una donna che è stata operata 30 anni fa e stà bene, l’altro purtroppo è volato in celo, ma le sue parole, il suo coraggio, non mi abbandoneranno mai, il suo numero di telefono è ancora sul mio cellulare…..quante volte Gea vorrei mandarti un sms fin lassù.


    Qui, adesso, di angeli custodi ce ne sono tantissimi! Grazie Pia, a te e a tutte le altre! :wub:
     
    .
  15. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Grazie Pia...e' stato bello leggere le tue sensazioni ed emozioni e, soprattutto...sapere che e' tutto ok!!!! un abbraccio e...a presto.. ;) :wub: :wub: :wub:
     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27423 views
  Share  
.