Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    ciao Isotta, spero leggerai. Sono stata operata il 12 gennaio di mastectomia a sx. Sono in attesa di istologico. Sta abbastanza bene, ma non sono riusciti a ricostruire, mi hanno messo espansore e sono con i drenaggi. Spero di stare bene come te.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    ciao Isotta, a quanto pare qualcos'altro ci accomuna. Anche il mio k è ormonosensibile al 90% e con ki-67 al 5%, quindi anche se l'ultima parola spetta all'oncologo non dovrei fare chemio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Sara, ti chiedo immensamente scusa per averti letto solo oggi, purtroppo non riesco ad entrare spesso come un tempo nel forum. Sono dispiaciuta per averti incontrato qui, ma felice se la mia storia può esserti di aiuto e di conforto. Dici che non sai se avrai tutta la mia forza.......certo che ne avrai cara, e anche di più, anche io ero smarrita, impaurita e dubbiosa sul mio futuro, ma passo dopo passo, sono arrivata qui, dove sono oggi, non so se il mio è un lieto fine ancora oggi me lo auguro ad ogni controllo, ma sono passati nove anni quasi e sono ancora qui.
    Forza e coraggio allora Sara, non sei sola, tante di noi ci sono passate prima e sono oggi la prova...che ce la si può fare !!!!!

    Un abbraccio e in bocca al lupo per l'istologico e per tutto il resto. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    grazie di avermi risposto, siete tutte tanto care, davvero <3
     
    .
  5. alterego.2007
     
    .

    User deleted


    Ciao Isotta. Intanto ti dico che sono il marito di una donna meravigliosa che a 49 anni sta combattendo come un leone contro un carcinoma lobulare infiltrante.
    È stata operata mercoledì allo IEO per mastectomia totale e appena avrò L'istologico definitivoti racvonterò la sua storia
    Per ora leggerti mi è stato di grande aiuto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ciao Alterego ,
    benvenuto tra noi ,
    ti aspettiamo con la vs storia e in bocca al lupo ad entrambi
     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27437 views
  Share  
.