Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Ciao Pia,sono entrata nella tua casetta per dirti che ho finalmente fatto la ricostruzione,il 7 Gennaio , sto bene e mi piace il risultato ottenuto,anche se è stato un po' doloroso.Un altro passo avanti verso il traguardo finale,già raggiunto da te. Un abbraccio. Ripple
     
    .
  2. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ciao isotta,
    passo a lasciarti un saluto
     
    .
  3. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Isotta....ti lascio il mio affetto.... :wub: e ti abbraccio forte forte.
     
    .
  4. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara isotta,
    sto crollando dal sonno ma volevo comunque passare a lasciarti un saluto.
    e un abbraccio, forte forte
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie Sonia e grazie Tribù, come fai a star sveglia così a lungo, io mi alzo presto e in questo periodo le mie giornate sono pienissime per cui dopo cena crollo, vorrei riuscire ad aprire il pc per leggere e scrivere ma davvero non ce la faccio perdonatemi.
    Però come vedi faccio una capatina veloce durante il giorno e contracambio il tuo saluto augurando anche a te una buona giornata cara. :wub:
     
    .
  6. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Isotta sono a contraccambiare di cuore la tua visita nella mia casina.... ho letto anch'io la tua storia e mi rendo conto di quanto abbiamo dovuto tutte essere forti per avere dovuto affrontare il tutto e, quando si dice tutto, si intende anche tutto quello che a volte gli gira intorno.... sentimenti, affetti, amicizie ect..
    E poi tutti i controlli.. e ogni volta patire in attesa di una risposta.... hai ragione quando dici che, per certi versi, è difficile anche esultare per una risposta positiva ad un controllo... semmai tirare un sospiro di sollievo e andare sempre avanti con caparbietà e costanza, forza e tenacia, speranza e pazienza...... il famoso bicchiere mezzo pieno ;)
    Sono contenta che tutto procede vene per te e spero che tra i vari impegni che hai riesci a regalare un po' di tempo anche a te se stessa, per ciò che meglio ti fa stare.
    Un caro abbraccio a te :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Isotta, volevo visitarti nella tua casetta e salutarti......
    e lo faccio, ciao cara...stai bene :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Buongiorno a grazie care amiche, cerchiamo di iniziare questa settimana in modo positivo e ricordiamo che la "serenità" è d'obbligo in modo particolare per noi, che le arrabbiature non ci fanno bene, quindi allontaniamo tutto quello che ce le provoca o prendiamo tutto con la dovuta distanza, baci, baci :wub: :wub: :wub:

    Edited by Isotta62 - 12/5/2014, 09:51
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: ....Miiiiii gioiuzza!!! ;) :) :wub: D'accordo sono!!!!!!!!! terafin-grin kiss1 lol3 cheezy wub
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Hai ragione,la serenità è d obbligo, ma non sempre ci si riesce. Ad ogni modo,la malattia in questo senso mi ha aiutata,anche se temo che sia solo paura. Un abbraccio a te cara Isotta
     
    .
  11. cleo1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooo....ogni tanto mi materializzo :P :P :P
    Isotta sono d'accordo con te...parole sante!!!
    Come stai? Spero tutto ok :wub:
    Un bacione a tutte voi :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Perlina, Ripple, Cleo, che piacere leggervi e grazie per i saluti :wub: :wub: :wub:

    Bè ragazze per una peperina come me che si butta a capofitto in tutte le cose sempre col cuore e si fida delle persone, non è facile prendere con distacco la vita, diciamo che ci provo dai, almeno ad eliminare quelle per cui è superfluo arrabbiarsi, ed in questo, come dice Ripple, la malattia ci ha dato una mano a farci capire di essere state fortunate nel nostro percorso più di tante amiche e quindi abbiamo un debito nei confronti della vita.

    Vi abbraccio tutte !!!!
     
    .
  13. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Isotta, passo anche da te in volo per lasciarti un saluto dopo la mia vacanzina insieme a Perlina-Bau! Tu stai bene? Sarebbe così bello poterci incontrare tutte quante! Chissà.... ci proviamo ad organizzare qualcosa prima o poi? Buona serata e buon fine settimana (qui sta per diluviare... :sick: )

    Edited by Isotta62 - 16/6/2014, 16:26
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Sonia, grazie di esser passata di quà ;) :wub: Immagino come ti abbia fatto bene la tua vacanza dalla nostra cara Perlina, hai ragione prima o poi dobbiamo organizzare un incontro me lo stanno chiedendo in tante, speriamo in autunno dai, sarei felicissima di conoscerti e abbracciarti :wub: :wub: :wub:


    Io fatto mammo ed ecoaddome il 12...tutto bene !!!!!!!!!! :wub: :woot:
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Isotta anch'io passando in questa casetta sempre accogliente ti lascio un salutino caloroso ed accetto l'invito per un prossimo futuro per fare un day insieme.
    Vederci è sempre stato un grande piacere, ormai siamo ben collaudate e pensare di incontrarci ci mette in movimento sin da ora.
    Baci bacini tesoro!!! :wub:
    lunetta
     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27433 views
  Share  
.