Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco Isotta, pensa che anch'io che son nel pieno delle cure e voglio sinceramente guarire, penso già a tutte quelle scadenze di cui hai parlato tu e mi deprimo, non riesco ad accettare che comunque la mia vita, da quando hanno scoperto il k è cambiata, il mio fisico non sarà mai più quello di prima ed anche la gente, nei miei confronti non è più la stessa.
    Meno male che qui ho trovato tante persone che pensano esattamente quello che penso io, insomma che vivono le mie stesse sensazioni e non mi sento "diversa".

    Sembra impossibile, ma quello che hai scritto tu
    CITAZIONE
    sapere che mai nessuno mi dirà....ok signora ce l'ha fatta, più vado avanti e più non lo accetto. A tal punto che nonostante sia stata in pena per il controllo, quando è tutto ok, vado giù perchè penso....vabbè per ora.
    Non immagino poi come sarà a cure finite, e dovrò camminare da sola senza alcun appoggio,

    è la stessa cosa che avrei voluto scrivere io.

    Dobbiamo comunque proseguire, perche il k ci avrà anche minate nel fisico, ma ci ha rese più forti.

    Come dici tu "finchè dura", ma noi ce l'abbiamo fatta!
     
    .
  2. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Isottina bella,
    qui qualsiasi sensazione è ben accetta, quindi vorrei aggiungerti un mio pensiero, anche se ammetto di avere avuto anch'io dei momenti un po' così...credo che la paura giochi questi brutti scherzetti...
    Vorrei chiederti di pensare alle donne che anni fa hanno avuto quello che abbiamo avuto noi, ma ormai sono passati 20 o 30 anni (e ce ne
    sono tante!)... Questo per dirti che il futuro non lo conosce nessuno, ma dipende solo da noi l'atteggiamento con il quale si va avanti ogni giorno.
    Tvb!
     
    .
  3. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EccoMartina08 @ 10/9/2010, 07:39)
    Questo per dirti che il futuro non lo conosce nessuno, ma dipende solo da noi l'atteggiamento con il quale si va avanti ogni giorno.

    Grande Martina! ...... e soprattutto mooooolto saggia :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie ragazze, grazie Piccola, mi sento un pò stupida anche se non è la prima volta che sei più saggia delle tue ziette, passerà questo momento e sarò quella di sempre ve lo prometto, grazie ancora le vostre parole scaldano il cuore come sempre.
     
    .
  5. jessy70
     
    .

    User deleted


    Isotta mia bellissima,
    ti vorrei dire tante cose ma in parte le hanno già dette le altre Perline ,
    Martina ha ragione ..seguiamo il suo consiglio.

    Un abbraccio fortissimo
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Isotta quello che hai scritto tu lo penso continuamente anch'io perchè purtroppo questa "malattia"
    sarà sempre latente in noi, poi però penso a tutte quelle donne che hanno vissuto molti anni dopo la scoperta del K con una buona qualità di vita e magari sono morte di tutt'altro e allora mi dico che devo
    vivere al meglio ogni giorno senza malinconie e paturnie.
    Quindi dolce amica mia bando alla tristezza e prendi la fine di ogni controllo come se fosse l'inizio di un percorso sempre migliore.
    TVB moltissimo ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Carissima Pia, sai che per me sei come una sorella.......hai espresso al meglio ciò che provo anch'io...........questo è la vita ti da e ti toglie, ma a differenza di tutti gli altri a volte mi sento come un latticino ......con la scadenza............perchè non vi è certezza del domani...........ma poi vedo ciò che ho oggi e devo dire che mi piace molto......
    Quindi lo dico a te ma anche a me stessa, "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo" e tiriamo avanti speranzose e fiduciose nel futuro!!!!!!
    Ti voglio bene, bene, bene
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie, vi voglio bene anch'io :wub: :wub: :wub: tanto
     
    .
  9. maristella3
     
    .

    User deleted


    Pia carissima tirati sù subito, non pensare a quello che potrebbe succedere, pensa invece che adesso va tutto bene e sorridi. Dirai ma proprio tu parli che ti lamenti sempre.... ebbene sì proprio io perchè quando mi collego con voi vi voglio trovare allegre e sorridenti sennò come mi tiro sù a mia volta? Dai, scherzo però che vi voglio sapere felici questo non è uno scherzo. T.V.B. e V.V.B.
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Isotta..normale ogni tanto perdere lo sprint per vivere...lo sappiamo tutte...
    purtroppo nessuno ci ha detto o ci dira'...sei guarita!!!
    Noi vogliamo esserlo...e per esserlo...dobbiamo essere positivissssime al
    massimo...e quindi ......avanti cara sorellina...il controllo è ok....e allora...
    vivi...al meglio...tutto cio'.
    Ti sono vicina, vicina tvb baciotto
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Isotta bella, mi vergogno un po' di non aver letto in tempo questo tuo post. Mi e' proprio sfuggito. Coe ti senti tu ci sentiamo tutte, a turno. E' come una scuola di vita molto severa, in cui s'impara ad apprezzare quello che si ha.
    Pero' ricordiamoci sempre che noi determiniamo in parte il nostro futuro. Solo credendoci, ce la faremo

    Io ho sull'agenda una frase di Virgilio (proprio lui, il vecchio scrittore latino): "Vince solo chi crede di poterlo fare"

    Subito sotto c'e' la frase di Stefania sulle candele....una candela accesa non perde niente ad accenderne un'altra che le sta accanto
    E allora noi speriamo di essere sempre delle candele....e quando una di noi moentaneamente si spegne per un colpo di vento (una npotizia meno buona, il timore per un controllo...) ci penseranno le altre ad riaccenderla.

    Allora, come va la fiammella??? :wub: :wub: :wub:

    [domani tocca a me volare a Milano ....mi puoi capire, credo....... :wacko: ]
     
    .
  12. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Isotta ti capisco benissimo ma dobbiamo per forza accettare la nostra "nuova vita" con il coraggio che abbiamo avuto fino ad ora ! Tvb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ed eccomi al mio settimo tagliando......
    oggi ho fatto l'eco al seno, tutto ok o meglio niente di nuovo, e dire che da un paio di mesi avevo un dubbio, mi ero accorta di un piccolo noduletto di 5/6 mm sotto la pelle del seno mastectomizzato, come fosse uno di quei brutti brufoloni sotto pelle ma che non era rosso, avevo interpellato il mio senologo che mi aveva detto si trattava di una malformazione della pelle, oggi mi ha fatto vedere che era in effetti una ciste sebacea e dopo l'eco me l'ha pure svuotato, insomma bel sospirone di sollievo, sapete dopo il fatto del basalioma sul viso, credevo di avere una prodizione propria di carcinomi, invece cavolo c'è altro anche per noi, mica solo cose brutte ;)
    Ci aggiorniamo a venerdì con l'eco transvaginale e poi ancora analisi e eco addome.
     
    .
  14. jessy70
     
    .

    User deleted


    ^_______^
    bene Isotta
    una è andata...andranno bene anche le altre
    TVB
    bacio
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27393 views
  Share  
.