Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu1956
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline

    CITAZIONE (Isotta62 @ 25/2/2012, 17:36) 


    Oggi se mi guardo allo specchio,...vedo una donna migliore, una donna che ha fatto ricorso a tutte le sue risorse anche a quelle che non avrebbe mai immaginato di avere.
    Vedo una donna che non tollera più le ipocrisie, le apparenze, la corsa ad ottenere sempre di piu dalla vita, io ho già ottenuto il massimo…….la vita stessa, ora quello che voglio è solo non sprecarne neanche un giorno e continuare a meravigliarmi di tutto con gli occhi di un bambino.


    Hai espresso in modo molto chiaro e preciso quello che è il lato positivo del k che tutte noi abbiamo sperimentato...
    CITAZIONE (Isotta62 @ 25/2/2012, 17:36) 



    Ognuno di noi ha avuto il suo “angelo custode” colei che le ha allungato le braccia per prima, che l’ha consolata, e le ha fatto capire che nulla era ancora perduto, io ne ho avuti due: Rossella è una donna che è stata operata 30 anni fa e stà bene, l’altro purtroppo è volato in celo, ma le sue parole, il suo coraggio, non mi abbandoneranno mai, il suo numero di telefono è ancora sul mio cellulare…..quante volte Gea vorrei mandarti un sms fin lassù.


    Qui, adesso, di angeli custodi ce ne sono tantissimi! Grazie Pia, a te e a tutte le altre! :wub:
     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27449 views
  Share  
.