Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isotta62
     
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Eccomi ancora ad aggiornare la mia storia, sono al terzo anno, e proprio ieri ho fatto il mio controllo.
    L'oncologo ha detto che la situazione al momento non desta preoccupazioni.
    Proseguirò con Decapeptyl e Tamoxifene per altri due anni, poi se il mio ciclo non tornerà vorrebbe farmi fare un anno di femara, perchè dice che il K lobulare si combatte con una buona cura ormonale essendo non responsivo alla chemio.
    E tra l'altro mi ha detto che al contrario del duttale le recidive si localizzano di solito dai sette otto anni in poi.
    Se invece non dovessi andare in menopausa dopo la cura ormonale, non potrei fare il femara e non avrebbe più senso continuare con il Tamoxifene.

    All'inizio di questa malattia, ogni volta che facevo qualcosa e andava bene, ero contenta, davvero credevo di essere guarita, invece ora più vado avanti nei controlli e più ogni volta mi prende una rabbia e non riesco quasi a gioire di un buon risultato.
    Anche oggi quando mi chiedevano.....come è andata????? E io rispondevo....bene subito aggiungevo anche io quel famoso.....per ora e quando qualcuno insisteva dicendomi......ma come non sei contenta???? L'importante è che sia tutto ok, io non lo accettavo.
    Ho paura veramente di essere diventata ingrata verso la vita che mi ha dato quest'altra possibilità, ma il vivere a scadenze semestrali e poi annuali e sapere che mai nessuno mi dirà....ok signora ce l'ha fatta, più vado avanti e più non lo accetto. A tal punto che nonostante sia stata in pena per il controllo, quando è tutto ok, vado giù perchè penso....vabbè per ora.
    Non immagino poi come sarà a cure finite, e dovrò camminare da sola senza alcun appoggio, vabbè non voglio essere lagnosa, sarà anche un periodo un pò così ma volevo condividere con voi queste mie sensazioni.
     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27446 views
  Share  
.