Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isotta62
     
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Son passati due anni e sembra che tutto proceda per il meglio, all'ultimo controllo il mio oncologo ha deciso di farmi continuare il Decapeptyl per altri tre anni insieme al Tamoxifene, perchè dice che l'unione dei due farmaci sia la cura adatta per il mio K.
    Quindi proseguo i miei controlli ogni sei mesi e spero sempre di segnare un punto a mio favore che alla fine mi faccia vincere la partita contro "mister K"

    Riguardo la mia protesi, diciamo che la sento un pò più mia ma non è e non sarà mai uguale all'altra, vorrei sistemarla e fare la ricostruzione del capezzolo e l'areola, ma più passa il tempo e meno ne ho voglia, diciamo che sono poco motivata ecco, però non si sà mai, prima o poi chissà.

    Per il resto la mia vita procede tra mille impegni ed interessi, certe volte mi fermo a pensare e non riesco a credere che ora sia così piena di cose da fare e di persone vecchie e nuove che mi vogliono bene, che mi sono vicine nei momenti no, perchè quelli ci sono sempre, in modo particolare quando ci sono i controlli, perchè ragazze il tempo passa ma la paura quella mai, è una nostra compagna di viaggio e dobbiamo abituarci a fare i conti con lei.



     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27445 views
  Share  
.